Detective Conan Forum


Cosa pensa Gin di Sherry?
Poll choicesVotesStatistics
6-Tanto ho il dovere di ucciderti, ma prima di ucciderti vedrai come mi tolgo la soddisfazione di spogliarti violentarti e torturarti! Dal mio piacere nascerà il tuo dolore! E poi ti mostrerò così ridotta al damerino che ti protegge, per darti il colpo di grazia davanti a lui, prima di uccidere anche lui. Questa sarà la vostra punizione AH AH AH! Vieni, cappuccetto...65 [51.59%]
8-I miei complimenti per la tua abilità, non solo mi sfuggi ma come hai fatto a sparire? Prima di ucciderti, lo voglio sapere22 [17.46%]
1-Il tuo odore... lo voglio sentire sulla mia pelle insieme al tuo sapore... chissà se è altrettanto bello7 [5.56%]
2-E' che su commissionbe dell' organizzazione ti devo uccidere, ma in altri frangenti che ti avrei fatto!6 [4.76%]
9-Pensa solo al suo dovere di ucciderla come membro dell' organizzazione che deve eliminare un traditore, operazione di routine6 [4.76%]
11-Altro5 [3.97%]
3-Ti sogno ogni notte, ti devo uccidere così quest' ossessione finirà4 [3.17%]
4-Ti sogno ogni notte e ti cerco di giorno, sei diventata il punto su cui gira tutta la mia vita, occupi ogni mio pensiero e ogni mia azione verte sul trovarti. In fondo se tu morissi cosa mi rimarrebbe?4 [3.17%]
7-Sei intelligente e furba, in fondo mi piaci3 [2.38%]
5-Che cos' è l' amore? Forse quello che provo quando penso a te?2 [1.59%]
10-Chissà se ci avessi provato quando eravamo entrambi nell' organizzazione se ci saresti stata. Ma ora è tardi per i rimpianti2 [1.59%]
Guests cannot vote (Voters: 126)

Cosa pensa Gin di Sherry?

« Older   Newer »
  Share  
jodi91
view post Posted on 4/3/2010, 16:17     +1   -1




oddio che sadico sto sondaggio XD

ho votato la 6 xd
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 18:30     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


mamma mia che sondaggio :shifty: !!! ne avrei votate parecchie!! il mio dubbio era su un sacco di opzioni... perciò la mia indecisione era così tanta che ho deciso di fare un voto nullo!!!
eh eh *che sondaggio però!!* *risata malefica*
 
Contacts  Top
Haibara Miyano
view post Posted on 4/3/2010, 18:48     +1   +1   -1




Oh mamma che sondaggio :blink:
Io ho votato il 6, anche per il fatto che nella mia piccola mente perversa Gin è ALQUANTO sadico :muhaha: :muhaha:
 
Top
lady cucim
view post Posted on 4/3/2010, 19:49     +1   -1




mamma mia gin è pazzo si però non prova amore per sherry lui ama solo vodka XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
11,699
Location:
Demacia

Status:


votato opzione 7
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2010, 20:11     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (lady cucim @ 4/3/2010, 19:49)
mamma mia gin è pazzo si però non prova amore per sherry lui ama solo vodka XD

può essere :lollo: , ma jin ama sherry.... e come se la ama! :gin:
 
Contacts  Top
Mageta853
view post Posted on 5/3/2010, 22:25     +1   -1




stupro, stupro, stupro.... e che pizza!
va bene che siamo "abituati" a vedere Shiho come una ragazza debole e fragile, ma credete davvero che si faccia mettere le mani addosso così??!!
io nn penso affatto -_- , anzi sono fortemente convinta che da una ragazza che usa la pistola come lei ci si potrebbe aspettare di tutto...infondo stiamo pur sempre parlando di un ex-membro dell'organizzazione nera o no?

e forse è proprio per questo che Gin la cerca, perchè non è mai ruiscito a metterle le mani addosso... :sisi:
 
Top
Ran 96
view post Posted on 22/3/2010, 18:07     +1   -1




La 3, la 4 e la 5 sono divertenti!! :lollo: Già m'immagino la scena= Gin nel suo letto di notte pensa a Sherry e dice= Cosa sarà mai l'amore?? :lollo: :lollo: L'ho sempre visto un duro ora sarebbe bello vederlo romantico!! Sai che risate!! image
 
Top
shinichikudoforever
view post Posted on 1/9/2010, 10:39     +1   +1   -1




Che forte questo sondaggio!!!!Io ho votato la 6 però povera Puccia!=)
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 1/9/2010, 20:10     +1   -1




Inizi a farmi tanta paura *me che si nasconde dietro a un cespuglio* ho votato la sei comunque
 
Top
ai.chan
view post Posted on 8/11/2010, 19:16     +1   -1




per me gin pensa:"sei intelligente e furba, in fondo mi piaci", non dico che gin è innamorato di sherry, per me la vede quasi come una sorella minore da "proteggere"
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:29     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


6-Tanto ho il dovere di ucciderti, ma prima di ucciderti vedrai come mi tolgo la soddisfazione di spogliarti violentarti e torturarti! Dal mio piacere nascerà il tuo dolore! E poi ti mostrerò così ridotta al damerino che ti protegge, per darti il colpo di grazia davanti a lui, prima di uccidere anche lui. Questa sarà la vostra punizione AH AH AH! Vieni, cappuccetto...

Voto questa...non ce lo vedo Gin a fare il romantico xD Gin è un maniaco omicida xD
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2010, 16:10     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


La 6, la 6! Lo rappresenta perfettamente :P ...
 
Top
ai4869
view post Posted on 9/11/2010, 18:55     +1   -1




Io ho votato:
-8-I miei complimenti per la tua abilità, non solo mi sfuggi ma come hai fatto a sparire? Prima di ucciderti, lo voglio sapere.
Mi sembra quella più adatta...anche se secondo me qualche bacio alla nostra sherry glielo ha dato... U.U
 
Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 9/11/2010, 19:42     +1   -1




:o: Oh bè.....che particolare sondaggio. Voto un insieme tra la 1 e la 8. Insomma si nota che Gin ha una morbosa attrazione fisica per Sherry, tuttavia dovendo giudicare il pensiero di un personaggio di un manga/anime seguito anche da bambini, e non di un hentai, credo che unisca questo con una morbosa curiosità per come gliel'abbia fatta sotto il naso. Alla fine l'unica cosa che si sa, che la farà a fettine quando l'acchiapperà e.....ciò che le farà non è dato saperlo :ph34r: magari più tardi...... :shifty: :P

CITAZIONE (ai.chan @ 8/11/2010, 19:16) 
per me gin pensa:"sei intelligente e furba, in fondo mi piaci", non dico che gin è innamorato di sherry, per me la vede quasi come una sorella minore da "proteggere"

:blink: Ceeeeeeeeeeeeerto stanne sicuro :asd:
 
Top
87 replies since 26/4/2007, 17:06   3500 views
  Share