Detective Conan Forum

Fanart varie by Nenia

« Older   Newer »
  Share  
Nenia
view post Posted on 6/5/2007, 21:41     +1   -1




Grazie!! ^__^ Vabbè, ne posterò altri presto allora, visto che vi piacciono ^^
 
Top
*K@iri*
view post Posted on 6/5/2007, 21:43     +1   -1




DI niente figurati!!!
è la verità!!!^^
 
Top
Nenia
view post Posted on 13/5/2007, 18:27     +1   -1




Queste tre sono di aprile, fatte tutte tra italiano e chimica ^^

Una tizia inventata
image

Una tizia di un manga di cui non ricordo il nome
image

Una tizia di Otaku Club ^^
image

CITAZIONE (Nenia @ 5/5/2007, 20:23)
l'ultima volta avendo pochi manga a disposizione ho disegnato gente che conosco poco anche io, tipo una tizia di Otaku Club e un'altra di un volume unico di cui non ricordo nemmeno il nome. XD

Ed eccole lassù!
 
Top
`Ran´
view post Posted on 13/5/2007, 18:29     +1   -1




Bellissimi!Soprattutto gli occhi! :wub:
 
Top
Fey
view post Posted on 13/5/2007, 22:02     +1   -1




Nenia sono belissimi^^ Come al solito!!!^^
 
Top
Nenia
view post Posted on 14/5/2007, 13:43     +1   -1




Grazie! Vi posto al volo la mia unica fanart di Death Note esistente, fatta stamattina a scuola sul foglio grande, ne ho anche fatta una fotocopia, l'ho colorata e appesa sul muro degli studenti XD
La realizzazione è andata all'incirca così:
Prima ora, italiano, la professoressa perde tempo e sistema i compiti in classe per le seconde
*si annoia*
*va a prendere i fogli alla fotocopiatrice e trova solo quelli grandi*
*inizia a disegnarci sopra tante mele sparse*
*disegna mele per tutta la metà in basso del foglio, mentre pensa a cosa fare sopra*
*decide di scrivere una frase perchè non ha manga di DN a portata di mano, e non saprebbe dove copiare i personaggi senza sbagliare*
*per la frase ha bisogno della L di L, e non sa dove trovarla. Poichè ha portato un dvd con gli episodi di DN per il suo vicino di banco, scappa dalla classe e riesce a infiltrarsi in aula pc, dove trova la sorellina - che fa le medie - intenta a lavorare con paint.. quindi saltella di gioia, si mette in mezzo, cerca di aprire l'entrata dvd ma non ci riesce, allora prende google, cerca L in immagini e lo trova! Corre a farsi prestare una penna dalla bidella delle elementari, copia la L sul palmo della mano e torna in classe a finire l'opera!* XD

image
 
Top
20 replies since 5/5/2007, 14:59   447 views
  Share