Detective Conan Forum

Oltre i suoi occhi, storia di shaman king incentrata su anna con la modifica di alcune parti

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 18/6/2007, 16:11     +1   -1




Anche Anna ha i suoi problemi con Yoh, c'è Tamao che rompe sempre le scatole come nella scena della qualificazione di Yoh (poco prima della partenza per casa Tao). Comunque bravo, una bella FF. Hai reso bene il carattere di Anna

E anche quello di :haibara: :)
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 22/6/2007, 09:17     +1   -1




CITAZIONE
c'è Tamao che rompe sempre le scatole come nella scena della qualificazione di Yoh (poco prima della partenza per casa Tao).

Nell'Anime o nel Manga? Non mi sono mai accorta che Tamao fosse interessata a Yoh!!
CITAZIONE
Hai reso bene il carattere di Anna

E anche quello di :haibara: :)

Concordo sei molto brava/o!!!
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 22/6/2007, 11:28     +1   -1




Come sempre in ritardo! Cmq...

Capitolo 7

Tunnel di Tartarous...
Entrata...
Yomei: "Se tutto va per il meglio il vostro cammino dovrebbe durare cinque giorni."
Kino: "Fate molta attenzione ragazzi! Poca gente è uscita viva da li!"
Anna: "Lo faremo maestra Kino!"
Yomei: "Bene! Ora andate!"
Prima che potessero avviarsi il gruppo di sciamani prese in disparte Yoh...
Len: "Buona fortuna amico!
Horo horo: image -ridacchiando- image "Ti servirà se vuoi passare cinque giorni con Anna!"
Ryu: "Non vorrei essere nei tuoi panni!"
Manta: :shifty: "A Yoh non dispiace molto questa situazione..."
Yoh: " :unsure: -imbarazzato- "Ma Manta...ma cosa dici!"
Manta: :hehe: "Ti raccomando! Usate le dovute precauzioni!"
Yoh: "Manta!!!! image "
Ryu: "Non dirmi che volete fare..."
Yoh: "NOOO!!"
Manta: "Però non negare che ci hai pensato!"
(T+J: "Che bastardo!!!"
Yoh: "Ci rivediamo nel post Tappo! image
Manta: image !")
Yoh: -più rosso di T+J quando si arrabbia-"Beh...ecco...io..."
Anna: -chiamandolo- "YOH!!! MUOVITI!!!!"
Yoh: "Devo andare! Ciao!"
Salutò gli amici e scappò verso Anna che lo aspettava...
Subito dopo i due ragazzi entrarono...

Hao: "Sono entrati?"
La solita figura femminile comparve alle spalle di Hao subito dopo...
???: "Si, sono entrati!"
Hao: "Per il resto?"
???: Oggi incontrerò i suoi amichetti e diventerò uno di loro!"
Hao: "Perchè dovrebbero accettarti nel loro gruppetto?"
???: "Perchè sono troppo buoni e troppo ingenui!"
Hao: "Bene! Ora va!"

Nel frattempo Yomei, Kino, Tamao e gli altri sciamani erano tornati in villa Asakura...
Len: "Vuole dirci perchè ha mandato prima loro due?"
Yomei:...
Len: "Allora?"
Kino: "Il cammino per la crescita di uno sciamano lega esso alle persone che lo affrontano con lui..."
Horo horo: "In linguaggio decifrabile?"
Len: "Vogliono far avvicinare Anna e Yoh l'uno all'altra!"
Ryu: "La domanda è: Perchè?"
Kino: "Una potente forza malvagia sta cercando di attirare Anna verso di se..."
Jun: "Che genere di forza malvagia?"
Kino: "Si tratta del più potente sciamano mai esistito...si tratta di Hao Asakura!"
Len: "Che il cattivone si chiama Hao lo sapevamo gia! Vogliamo sapere cosa vuole?"
Bazon: "Mille anni fa Hao imparò a controllare i cinque elementi e diventò potentissimo!"
Tokaghero: "Vuole creare un mondo fatto solo di sciamani perchè crede che dli umani non rispettino il pianeta!"
Kino: "Inoltre i suoi immensi poteri gli permettono di leggere nel pensiero e di vedere il futuro..."
Yomei: "Hao ha visto il futuro della Terra...Fabbriche e industrie che prenderanno il posto delle foreste!"
Horo horo: "Come farà ad uccidere gli umani?"
Yomei: "Si servirà di Spirit King!"
Len: "Perchè vuole Anna?"
Kino: "Perchè la mia allieva è in grado di fornirgli un potentissimo esercito..."
Len: "Che genere di esercito?"
TOC TOC
Tamao: "Chi sarà mai!"
Kino: "Entrate pure ragazzi!"
Dalla porta entrarono tre sciamani: il primo era di carnagione molto scura con i capelli tipo afro, il secondo aveva i capelli verdi e la pella chiara, mentre il terzo era una ragazza con dei lunghi capelli biondi e dli occhi azzurri...
Kino: "Loro vi accompagneranno nella vostra avventura!"
Horo horo: "Avventura?"
Len: "Sconfiggere Hao!"
Yomei: "Vi presento Choco Love, Lyserg e Tomoyo!"
Choco love: "Ciao ragazzi! Come va? Ma noi non stiamo andando da nessuna perte!!!! AHAHAA!!! Divertente vero?"
Tutti: image -_- <_< :cry: :jason: (T+J: "Ragazzi? State bene? Avete delle espressioni indecifrabili!")
Manta: "E' un piacere conoscervi!"

Nel tunnel di Tartarous...
Yoh: "Sei stanca? Se vuoi ci fermiamo!"
Anna: "Non sono stanca! Cammina e stai zitto!"
Yoh: "Non essere così fredda con me. Io ti voglio bene"-abbracciandola- "anzi di più...io ti..."
Anna: "Ti prego non lo dire!"
Yoh: -fermandosi e guardandola- "Che ti succede?"
Anna: "L 'Oni che è apparso ieri l'ho creato io...mi dispiace..."
Yoh si la baciò teneramente e poi disse: "Non è colpa tua! Lo supereremo insieme!" Poi la baciò di nuovo, più appassionatamente...più approfonditamente...

fine capitolo 7
Yoh: "Manta! Dove diamine sei?"
T+J: "Ora calmati Yoh!"
Yoh: "Mi calmerò al suo funerale!"
T+J: "Stare a stretto contatto con Anna non ti ha fatto bene! Sei diventato scontroso e incazzoso e..."
Anna: image "Con questo cosa vorresti dire?"
T+J: :blink: "Ciao...Anna...Qu...quando sei tornata?"
Anna: "Adesso! Allora non hai risposto!"
T+J: "Emh io volevo...volevo dire...che...che...che tu sei troppo bella ed intelligente per Yoh e che per questo lui si arrabbia..."
Anna: "A proposito di Yoh...Perchè vuole picchiar

Non capisco perchè ma mi hanno tagliato il post!
Lo continuo qui...

Anna: "A proposito di Yoh...perchè vuole picchiare Tappo?"
T+J: "Perchè Manta lo ha costretto a dire che lui voleva fare...mhmhmmmhmmh"
Yoh: -tappando la bocca a T+J che nel frattempo è morta asfissiata ma è resuscitata perchè Anna voleva sapere cosa era successo- "Niente Anna! Sta tranquilla , volevo picchiarlo perchè....emh...perchè....lui....lui è un rompiscatole!"
Anna: "Qui la cosa puzza!"
Conan: -su una sedia a rotelle spinata da Ai- "Non sono stato io!"
Ai: "Zitto! Mi accompagni al parco?"
Conan: "Tanto mi ci porteresti anche se dicessi di No!"
Ai: "Eccellente! A dopo!"
Anna: "Cambiando discorso...Hai finito il capitolo?"
T+J: "Ma certo..."
Yoh: -dopo aver bruciato, sminuzzato, dato in pasto ai tonni, tagliato e buttato nella spazzatura la fic, e interrompendo T+J- image "...Che No!"
Anna: "Quando la finirai?"
T+J: "Per riscriverla mi basteranno un paio di..."
Yoh: image "...decenni! Ora andiamo!"
Anna: "Dove?"
Yoh: "A fare un giro!"
Anna: "Ok! A dopo!"
T+J: image "Lasciamo perdere che è meglio!"
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 22/6/2007, 11:44     +1   -1




:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Il tuo post fiction mi fa sempre morire dal ridere!!!! E' un pò strano come hai introdotto Choco Love, Lyserg e Tomoyo ma non importa. Mi rinfreschi la memoria chi è Tomoyo? Comunque è vero che ci fai sempre aspettare un pò ma questa volta ci hai messo di meno a postare!! Comunque è normale che tu abbia postato in ritardo visto che sei dovuta evadere :D :D !!
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 22/6/2007, 13:25     +1   -1




O____________________________________________________________________________________________________________________________________________________O-sotto shock-da quando in qua yoh capisce al volo le cose?!l'hanno ipnotizzato?!
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 22/6/2007, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
Mi rinfreschi la memoria chi è Tomoyo?

Nuovo personaggio!
cmq grazie per i commenti!
I miei fan aumentano!!!!
(Anna: <_< "Montata!")
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 2/7/2007, 10:49     +1   -1




T+J: "Scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate!!!"
Tutti: image
T+J: "Scusate se ho fatto tardi!"
Tutti: image
T+J: "Scusate perchè sto aggiornando più tardi del previsto!"
Tutti: image
T+J: "Mi state acoltando, o no?"
Tutti:....
T+J: -scappando via-" image !"
Ai: "Siccome l'autrice è andata un attimo ad impiccarsi, vi presento il prossimo capitolo!"
Tutti: image image "BRAVA!"

capitolo 8

Passarono 4 giorni dall’ inizio del cammino di Yoh ed Anna. Presto sarebbero tornati!
Nel frattempo Len, Horo horo, Ryu, Jun e Manta avevano legato molto con i tre nuovi sciamani!
Mentre Jun e Tomoyo spettegolavano su quanto i ragazzi fossero infantili, Len e Horo horo rincorrevano Choco Love tentando di ucciderlo dopo l’ennesima battuta, mentre Ryu lodava il suo “pupillo” (povero Lyserg ndT+J).
Tamao, invece, aveva passato la maggior parte della settimana in camera sua. Nessuno sapeva spiegarsi il perché, ma tutti erano sicuri che c’entrassero le sue visioni!
Manta aveva provato più volte a parlarle, ma senza alcun risultato!
Manta: “Vorrei tanto sapere cosa le prende!”
Kino: “Credo che il suo problema non riguarda i pericoli che presto affronterete!”
Manta: “No?”
Kino: “E’ semplicemente una ragazza innamorata che ha perso la sfida per conquistare il cuore di chi ama!”
Manta: -ridacchiando- “In effetti se fossi in lei non starei per niente tranquillo! Chissà cosa combinano quei due…!”
Kino: -tirandogli una bastonata in testa- “Il tunnel di Tartarous è uno dei posti più pericolosi di questo mondo! Quel posto è pieno di insidie e di pericoli!Chissà cosa avranno affrontato quei poveri ragazzi….”

Nel frattempo…
Yoh: -sbadigliando- “Che noia! Dicevano che questo percorso era tanto pericoloso, ma dopo tutto questo tempo, l’unico pericolo trovato è uno spiritello che vagava solitario!”
Anna: “Non sottovalutare mai niente e nessuno Yoh!”
Yoh: “Questo lo so! Ma mi sto annoiando da morire!”
Anna: -ironica- “Chiedo scusa signore! Ma se la mia presenza la annoia io non posso farci niente!”
Yoh: “Sai che non intendevo questo!”
Anna: “Allora continua a camminare e stai zitto!”
Yoh: -facendo il saluto militare- “Agli ordini!”
Anna: -scompigliandogli affettuosamente i capelli- “Bravo bambino!”
???: “E il gioco duro che volevate?”
Yoh: “Chi ha parlato?”
???: “Il gioco duro avrete!”
Yoh: “Chi sei?”
???: -saltando giù da una roccia con un sorriso ebete sulla faccia- “Ciao!”
Anna: “Tu chi diamine sei?”
Hao: “Sono il futuro re degli sciamani! Ma tu, bellezza, puoi chiamarmi Hao!”
Anna: "Sei tu Hao?"
Hao: "Per caso ti aspettavi un vecchio barboso con i capelli bianchi?"
Anna: "Beh...considerando che hai più di mille anni..."
Hao: "Non ti aspettavi che somigliassi tanto al tuo ragazzo?"
Anna: "Infatti mi chiedevo perchè un essere spregevole come te somigli ad una persona dall'animo buono come Yoh?"
Hao: "Perchè mi ritieni spregevole? Ci siamo appena conosciuti!"
Yoh: "Hai sterminato il Consiglio degli sciamani!"
Hao: "Non posso negare che l'ordine sia partito da me! Ma...non sono stato io! Comunque somiglio tanto al caro Yoh perchè lui è il mio fratellino!"
Anna: -incredula- "No...non è possibile..."
Hao: "Su con il morale piccola Anna! Per ora non voglio uccidere Yoh...ci penserai tu...con i tuoi amichetti..."
Anna: "NO! Io non voglio...non voglio che accada..."
Hao: -risata malefica- "Ma è destino che accada!"
Anna era caduta in ginocchio e si teneva la testa tra le mani.
Yoh: -avvicinandosi ad Anna e abbracciandola- "Resisti! Sei forte...so che puoi farcela!"
Lentamente i fuochi che avevano inziato a formarsi si affievolirono fino a sparire....
La testa di Anna, lentamente, si svuotò da ogni pensiero...
Anna: -tra sè e sè- *Sapevo che sarebbe riuscito a fermarmi! Ogni volta che sto con lui non riesco a pensare a niente che sia razionale o sensato! Riesco solo a sentire il calore del suo corpo a contatto con il mio...*
Hao: "Non c'è che dire! Siete riusciti a sorprendermi! Riuscirò a privarti di questo potere, fratellino! Non starai con lei in eterno..."
Ed Hao volò via su Spirit of Fire...

Tamao: -uscendo dalla sua camera- "Fra due ore usciranno dal tunnel!"
Yomei: "Ne sei sicura?"
Tamao: "Si, l'ho visto!"
Yomei: "Molto bene! Avviamoci!"
Jun: "Qualcuno di voi ha visto Tomoyo?"
Tomoyo: -comparendo da dietro la porta- "Sono qui! Possiamo andare!"

???: "Cosa ti preoccupa?"
Hao: "Cosa ci fai tu qui? Non dovresti essere a fare il tuo lavoro di spionaggio?"
???: Quei rammolliti se la caveranno anche senza di me per un po'!"
Hao: "Dannato fratello!"
???: "Come ti capisco! Anche io una volta avevo una sorella..."
Hao: "Avevi?"
???: "La uccisi un po' di tempo fa!"
Hao: "Farei anche io così se lui non mi servisse..."
???: "Rilassati! Devi solo aspettare il momento giusto e poi potrai levartelo dai piedi!"
Hao: "Assorbirò il suo spirito e di lui non romarrà altro che un corpo esamine..."
???: "E' così che si parla! Ora vado...probabilmente mi staranno cercando!"

fine capitolo 8

T+J: image "Yoh ha portato Anna a fare un giro...Ai ha trascinato Conan con lei al parco...questo vuol dire che sono finalmente sola!"
Ponchi e Conchi: image "Ti piacerebbe!"
T+J: "Che diamine ci fate voi qui?"
Ponchi: :muhaha: "Anna ci ha obbligati a restare per darti il tormento e romperti le scatole!"
T+J: image "NOOOO!"
Anna: "Siamo tornati!"
T+J: "Addio pace e tranquillità! E' stato bello per un momento pensare che potessi davvero rilassarmi anche solo per un minuto!"
Anna: "Come si sono comportati i miei sostituti?"
T+J: "Tranquilla! Non mi hanno dato troppi problemi!"
Anna: :gun: :grrr: -prendendo a calci i due poveri spiriti- "Siete degli stupidi! Vi avevo ordinato di darle il toemento e voi cosa fate? Non le date troppi problemi! Questa la pagate!
Conchi: :cry: "Ci dispiace miss Anna!"
Ponchi: "Non lo faremo più!"
T+J: "Mi spiegate perchè siete tutti intenzionati ad uccidermi e a farmi esasperare?"
Anna: "E' che non ho niente da fare..."
T+J: "Ah beh! In questo caso...MA VATTENE AL DIAVOLO O TROVATI UN LAVORO, MA SMETTILA DI ROMPERMI!"
Anna: "Il diavolo ha detto che non mi vuole più vedere perchè quando uscivamo insieme sembrava troppo buono in confronto a me!"
T+J: <_< "Posso immaginare...
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 3/7/2007, 19:41     +1   -1




CITAZIONE
T+J: "Ah beh! In questo caso...MA VATTENE AL DIAVOLO O TROVATI UN LAVORO, MA SMETTILA DI ROMPERMI!"
Anna: "Il diavolo ha detto che non mi vuole più vedere perchè quando uscivamo insieme sembrava troppo buono in confronto a me!"
T+J: <_< "Posso immaginare...

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Comunque nella lista delle possibilità potevi metterci abche di passare più tempo con Yoh :shifty: :hehe:!!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo la sfida tra Hao e Yoh ha inizio!!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/7/2007, 18:09     +1   -1




[CITAZIONE] Nell'Anime o nel Manga? Non mi sono mai accorta che Tamao fosse interessata a Yoh!! [/CITAZIONE]

Nel manga è molto più evidente (volume 19), ma anche nell'anime si intuisce abbastanza bene proprio nella puntata sopracitata. Cmq ripeto bella FF :sisi:
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 18/7/2007, 21:56     +1   -1




T+J sei al mare??? E' da molto che non posti, hai il blocco dello scrittore??
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 19/7/2007, 11:48     +1   -1




Più che il blocco dello scrittore avevo il computer rotto! E per farmelo aggiustare ho dovuto pagare mio fratello che non la smetteva di piacchiarmi perchè diceva che rompo sempre il computer! Cmq tra oggi e domani vedo di aggiornare!
A presto! ^_^ ;)
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 20/7/2007, 10:31     +1   -1




Come avevo promesso ecco il nuovo capitolo!

capitolo 9

Davanti l’uscita del tunnel di Tartarous
Len: “Ma quando arrivano?”
Kino: “Presto!”
Horo horo: “Poi toccherà a noi…”
Len: “Diventeremo più forti!”
Tamao: “Presto usciranno!”

Nel frattempo…
Nessuno dei due aveva aperto bocca da quando avevano incontrato Hao…
Le sue parole avevano colpito profondamente Anna, ed ora in lei cresceva la paura di ferire le persone a cui voleva bene…
Yoh, non riusciva a credere che Hao fosse suo fratello, i suoi nonni gli dovevano una spiegazione, inoltre…aveva davvero paura di perdere Anna…
Lui voleva portargliela via…Lui voleva metterli uno contro l’altra…
A risvegliare Yoh dai suoi pensieri fu la mano di Anna che tremava sotto la sua…
Yoh: “Stai bene?”
Anna: “Stiamo per arrivare all’uscita.”
Yoh: “Anna…”
Anna: “Prima usciamo, meglio è!”
Yoh: “Non accadrà mai…”
Anna: “Non usciremo mai di qui?”
Yoh: “No! Mi riferivo a quello che ha detto Hao! Non riuscirà a separarmi da te…”
Anna: -malinconica- “Invece si…”
Yoh: -indignato-“Che vuol dire invece si?”
Anna: -lasciandogli la mano- “Appena usciremo me ne andrò…”
Yoh: “CHE VUOL DIRE TE NE ANDRAI???”
Anna: “E’ la cosa migliore…se resto rischio di farvi del male….”
Yoh: “Ma questo è proprio quello che vuole lui! E poi…”
Anna: “Se resto diventerei un peso!”
Yoh: “Ti proteggerò…”
Anna: “Non ci riusciresti…”
Yoh: “Pensa a me…”
Anna: ...
Yoh: “Anna io ti a…”
Anna: “Ti ho gia detto di non dirlo!”
Yoh: “Perché?”
Anna: “Perché non riuscirei a smettere di pensarti se lo dici…non riuscirei a dimenticarti…”
Yoh: “Tu non devi dimenticarmi! Io non voglio che tu mi dimentichi…Io non voglio che tu te ne vada…”
Anna: “Ma lo farei in ogni caso...”
Yoh: “Stai facendo esattamente quello che vuole Hao…”
Anna: “L’uscita è vicina…Addio…”
Anna diede a Yoh un lieve bacio sulla guancia che si trasformò lentamente in un bacio a fior di labbra e che prima della fine del loro contatto era diventato un intrecciarsi di lingue ed un vagare di mani sui corpi…
Si staccarono prima di farsi travolgere dalla passione e si guardarono incessantemente negli occhi…si presero per mano e si avviarono verso l’esterno…

Nel frattempo
Manta: “Li vedo!”
Len: “Sono proprio loro…”
Ryu: “Yoh!! Che bello rivederti!”
Yoh: -salutando con un cenno gli amici e rivolgendosi ad i nonni- “Abbiamo bisogno di parlarvi…”
Yomei: -iniziando a dirigersi verso la casa con un espressione seria e preoccupata- “Seguitemi!”
Anna, Yoh, Kino e Yomei se ne andarono lasciando gli altri davanti l’ingresso del tunnel…
Manta: “Ma che succede?”
Len: “Non ne ho idea…”
Tamao: “Sarà successo qualcosa di grave nel tunnel…”
Ryu: “Però si tenevano per mano, quindi penso che Yomei e Kino siano riusciti nel loro intendo di avvicinarli…”
Jun: “Invece no!”
Choco love: “Come no?”
Jun: “Si tenevano per mano in un modo possessivo, però non si guardavano in faccia ed erano entrambi molto preoccupati, soprattutto Anna…”
Tomoyo: “Analisi degna di una psicologa, ma detto in lingua comprensibile questo vuol dire che…”
Jun: “Ho il loro rapporto a fatto un passo avanti o…stanno per lasciarsi anche se non vorrebbero!”
Len: “Se è successa una di queste due cose ti candido per il nobel per la psicoanalisi!”

Casa Asakura.
Camera di Yomei.
Kino: “NON PENSARCI NEANCHE!”
Anna: “Invece ci ho pensato eccome maestra Kino! Sono sicura che sia la cosa migliore…”
Kino: “Porta rispetto verso le decisioni della tua maestra! Se partirai correrai il rischio di essere corrotta dal male…”
Anna: “Non posso restare qui! Correrei un rischio ancora più grosso: metterei in pericolo tutti voi!”
Yomei: “Se questa e la tua decisione noi non ti fermeremo. Sappi che sarai la benvenuta quando vorrai tornare!”
Anna: “Grazie maestro Yomei! Partirò subito!”
Kino: “Non approvo per niente la tua decisione, ma spero vivamente di rivederti…beh…si fa per dire…(Kino è cieca ndT+J)
Anna: -uscendo- “Addio!”
Yoh: “A presto!”
Kino: -appena Anna uscì dalla camera- “Perché non hai tentato di fermarla?”
Yoh: “Ci ho provato…ma non mi ha dato retta!”
Yomei: “Cosa è successo di tanto grave da costringerla a partire?”
Yoh: “Abbiamo incontrato Hao…e le sue parola l’hanno sconvolta…”
Kino: “Hao voleva farvi separare sin dall’inizio, per questo non voglio che se ne vada…”
Yoh: “Neanche io voglio che se ne vada però non posso certo ammanettarmela al polso e trascinarmela dietro!”
Kino: “Ora è vulnerabile…”
Yoh: “No! Non lo è! Non avrebbe mai preso la decisione di partire se credeva di non farcela…”
Yomei: “Spero tu abbia ragione…”


Nel frattempo
Manta: “Secondo voi è stata una buona idea mandare Pilika e Len a origliare?”
Horo horo: “A questa ora staranno litigando!”
Ryu: “Ci puoi mettere la mano sul fuoco!”

Nel frattempo
Len: “Che gran perdita di tempo!”
Pilika: “Potrebbe essere accaduto qualcosa di grave!”
Len: “Devo prepararmi ad affrontare il tunnel di Tartaruos! Non posso perdere tempo ad origliare le conversazioni dei piccioncini!”
Pilika: “E smettila! Erano così carini mano nella mano…”
Len: “Mi faranno venire il diabete con il loro comportamento smielato!”
Pilika: “Non dirmi che non ti piacerebbe avere una ragazza da spupacchiare e coccolare!”
Len: “Gia detto. Perdita di tempo più totale!”
Pilika: -stampandogli un bacio a fior di labbra- “Lo pensi ancora?”
Len: -baciandola a sua volta- “Assolutamente si!”
Pilika: “Non sei completamente guarito, ma abbiamo fatto un passo avanti!”


fine capitolo 9

T+J: "Finalmente posso continuare le mie fic!" image
Conan: <_< "Non vedevo l'ora..."
T+J: "Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bell..."
T+J cade a terra svenuta.
Conan: "Lo sapevo che l'orologio di Agasa non serviva solo per addormentare Goro e nel frattempo spassarmela con Ran!"
Ai: "Qualcuno ti ha mai detto che sei un gurzo malefico?"
Conan: "No! Mai! Grazie!"
Yoh: "Ma che succede qui?"
Ai: "E' tornata T+J."
Yoh: "E l'avete gia uccisa?"
Ai: "Dorme."
Yoh: "Anna sarà contenta!"
Ai: "Anna odia T+J!"
Yoh: "Invece T+J è il suo giocattolo preferito!"
Anna: "Si può sapere che succede!!"
Yoh: "Ho una sorpresa per te!"
Anna: image "ohh Yoh! Ti sei ricordato che oggi è l'anniversario della prima volta che ti ho mandato in crisi depressiva!!"
Yoh: "emh.....si! image
Anna: "Qual'è il mio regalo?"
Yoh: -trascinando T+J ancora dormiente- "Eccolo qua!"
Anna: image "Che bello!!!!!!!!! Ora ho di nuovo qualcuno da torturare!!!! Grazie mille Yoh!!! E' il regalo più bello che potessi farmi!!"
Yoh: "Figurati!"
Anna: " image image image "SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
T+J: "AGHH!!! Chi è? Che c'è?"
Anna: "Buon giorno!"
T+J: "AGHHH! UN MOSTRO!!!!!!!!!
Anna: "Non sono un mostro! image Sono solo il tuo peggiore incubo!"
T+J: "Che bella accoglienza.

T+J: "Faresti venire un infarto ad uno zombie!"
Anna: "Io non voglio far venire un infarto ad uno zombie...voglio farlo venire a te l'infarto!"
T+J: "Molto consolante..."
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 20/7/2007, 14:24     +1   -1




Ben tornata T+J!!! Sei mancata a tutti sopprattutto ad Anna :D !! Bellissimo questo capitolo. Non dirmi che Len e Pilika(chi è?) si metteranno insieme! La situazione si complica, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Continua così!
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 20/7/2007, 15:15     +1   -1




CITAZIONE
Ben tornata T+J!!! Sei mancata a tutti sopprattutto ad Anna !! Bellissimo questo capitolo. Non dirmi che Len e Pilika(chi è?) si metteranno insieme! La situazione si complica, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Continua così!

Pilika è la sorella di Horo horo. In quanto alla sua storia con Len....è ancora tutto da vedere! ;)
 
Top
videl91
view post Posted on 21/7/2007, 12:03     +1   -1




bellissimaaaaaa!!!!!!!
continuala presto mi raccomando!
vojo sapere come andrà a finire!!


*******************************************************************

povera T+J...mi disp x come ti tortura Anna... :( se hai bisogno di aiuto kiamami :lol:!
ci penserà Gohan... ;) (spero! Nn vorrei ke finisse x fargli da skiavo! :( )
 
Top
65 replies since 19/5/2007, 22:06   3581 views
  Share