Detective Conan Forum

chi è Shuichi Akai?, rispondetemi vi prego...

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 23/6/2007, 08:44     +1   +1   -1




Come rivelato nei file attorno al 600, Shu è un agente dell'FBI infiltratosi nell'Organizzazione tramite Akemi, la sorella maggiore di Ai, con cui ha avuto una relazione. Appare evidente dunque che lui e Shiho si conoscessero, come è chiaro che Shu sa del suo rimbambinimento, ma che ci sia arrivato a intuito o perchè sa qualcosa dei progetti dei MIB non è dato saperlo.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 23/6/2007, 14:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 21/6/2007, 17:46)
Mi è venuto il sospetto che oggi Gin abbia pensato che fosse Shu il loro inseguitore, e forse questa è stata la salvezza di Conan...che ne pensate?

Anche secondo me Gin ha pensato ad Akai... :shifty:

A proposito del rapporto Shu/Shiho, pensavo una cosa...Il fatto che Akai abbia cercato di avvicinarsi a lei tramite Akemi, è un'ulteriore prova del fatto che Shiho era totalmente priva di vita sociale, e quindi è molto difficile che abbia avuto una relazione con qualcuno, come spesso ci si chiede...Altrimenti, non sarebbe stato più facile per lo stesso Akai "provarci" direttamente con la scienziatina? Se fosse stata una donna facilmente "accessibile", avrebbe avuto più senso che egli cercasse di entrare in contatto direttamente con lei, piuttosto che escogitare vie traverse per raggiungerla... ^_^
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 29/6/2007, 12:13     +1   -1




ragazzi ho un'alaisi da proporvi XD
No vabbè non è approfondita. stavo solo facendo un confronto tra l'Akai delle prime comparse a l'Akai degli ultimi file...
compfrontando le sue espresisoni...è parso solo a me che negli ultimi tempi abbia forse ritrovato un po' di sereneità (se così la si può chiamare), anche sulla base del fatto che ha trovato in Conan un potente alleato pazzo quanto lui se non di più e che quindi la sconfitta dell'organizzazione potesse essere vicina, oppure sono io che mi sono immaginata tutta sta roba?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 29/6/2007, 12:49     +1   -1




Più che altro, nelle sue prime apparizioni non sapevamo chi fosse, e la sua figura rimaneva per forza di cose ambigua e un tantino inquietante...ora che sappiamo chi è, Gosho ce lo può rappresentare un filo più rilassato ^_^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/6/2007, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (KaitoKid#21 @ 29/6/2007, 13:13)
ragazzi ho un'alaisi da proporvi XD
No vabbè non è approfondita. stavo solo facendo un confronto tra l'Akai delle prime comparse a l'Akai degli ultimi file...
compfrontando le sue espresisoni...è parso solo a me che negli ultimi tempi abbia forse ritrovato un po' di sereneità (se così la si può chiamare), anche sulla base del fatto che ha trovato in Conan un potente alleato pazzo quanto lui se non di più e che quindi la sconfitta dell'organizzazione potesse essere vicina, oppure sono io che mi sono immaginata tutta sta roba?

Più che altro, prima era proposto essenzialmente come l'"uomo del mistero", adesso invece Gosho ci ha mostrato il suo lato umano e malinconico, rendendoci noto il suo triste passato.

Edit: In pratica quoto Vermouth. :D
 
Top
hina x naru e itachi
icon9  view post Posted on 23/2/2008, 23:22     +1   -1




perchè dicevate che era morto? ho appena visto l'epi 495 e lui sta più che bene...
 
Top
Shivan
view post Posted on 23/2/2008, 23:25     +1   -1




Perchè l' episodio 495 racconta fatti del manga antecedenti la sua presunta dipartita.
Ergo: aspetta di vedere i prossimi episodi...

 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 23/2/2008, 23:32     +1   -1




Ti rammento che quasi tutto il forum non sa di quello che succede in quegli episodi, quindi non aprire topic con titoli del genere °-°

Comunque tra queste 76 pagine ci sono tutti i bei dialoghi riguardanti questo caso, ovviamente tutto il caso :P
https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=5287753
 
Top
SirDanielForte
view post Posted on 31/12/2011, 14:21     +1   -1




Shuichi non avuto una relazione con Shiho l'aveva avuta con Jodie e Akemi Jodie era la sua ex-fidanzata Akemi era la sorella di Shiho lui era tornato in giappone per jodie perchè è da tanto che non la vedeva tutto qui e Ai non sa che Akai era l'amante di sua sorella lei sa soltanto che un agente dell'FBI Shiho non avuta nessuna relazione inoltre Shiho ama Shinichi prova ep"Ricordo di un delitto dimenticato"
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 13:52     +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


Io sono CoAi, ma sinceramente il nostro Shuichi mi intriga, e non mi dispiacerebbe venire a sapere di una sua relazioncina con la scienziatina :lol: :3 xD
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 6/1/2012, 14:22     +1   -1




Akai era fidanzato con Jodie, poi si è messo con Akemi... se si mettesse con Ai non sarebbe più un agente dell'FBI, ma diverrebbe il Casanova del Giappone! :lollo:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 10/1/2012, 01:39     +1   -1




A me questa relazione o pseudo tale con Jodie, come già scritto, sarebbe proprio buttata lì indecemente. Come già scritto a suo tempo da the creator, ciccerebbe fuori così dopo volumi e volumi senza alcun sentore? Mah! E poi lui non l' avrebbe lasciata perchè non era più innamorato. Però poi di botto s' innamora di Akemi lasciando perdere Jodie? Mah! E perchè se ne parla in pochissime pagine? Altro mah!
Praticamente Akai sarebbe un figo tombeur de femme con tutte o quasi ai suoi piedi? Ma per piacere! Gosho con questo triangolo abbozzato avrebbe fatto una delle sue cose peggiori a mio parere. Anche perchè sarebbe totalmente inutile dirci che i due agenti dell' F.B.I. hanno avuto una relazione. C' è o non c' è è uguale visto che uno degli elementi della trama principale è quella tra Akai e Akemi e non lui e Jodie (con lei poraccia in qualche modo "presa in giro" come se già non bastasse il suo "riintonimento" -_- ). Senza contare che ci troviamo in un fumetto giallo-action, non in uno shojo! Gosho, non puoi far diventare DC "Piccoli problemi di cuore"! :angry: Scusate l' ennesimo sfogo, ma questa è una di quelle cose che più non sopporto. Messa lì tanto per non si sà cosa! -_-
Cambiando discorso, andando a rileggere il 58, ho notato che la morte del padre di Rena e Eisuke è avvenuta... 4 anni prima! Quindi lei e Akai sono stati infiltrati contemporamente per un periodo nell' organizzazione!?! :o:

Edited by Mister wz beta - 10/1/2012, 04:47
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 11:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


sì, potrebbe essere come dici tu! Ovvero, che Rena e Akai, si conoscessero già all'interno dell'organizzazione! E comunque può darsi che la storia tra Akai e Jodie l'abbiano messa ora perchè forse dopo la morte di Akemi ritorneranno insieme alla fine!
 
Top
432 replies since 16/6/2004, 06:44   11890 views
  Share