Detective Conan Forum


Super spoiler- Sondaggio su Akai...
Poll choicesVotesStatistics
No124 [62.63%]
Si40 [20.20%]
Boh19 [9.60%]
Chi se ne frega15 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 198)

Super spoiler- Sondaggio su Akai..., Spoilerissimo

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 20/7/2011, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (leon23 @ 20/7/2011, 12:03) 
io leggo solamente i manga italiani, quindi so ben poco, posso dire solo che,come naturalmente saprete nel manga 67 (ultima apparizione dei mib per ora) sembra che akai sia all'interno del centro commerciale in cui si trova un a bomba e kir e chianti cercano di ucciderlo, anche conan crede che si tratti di akai, quindi anche se si vede chiaramente che muore sembra sia ancora vivo

Guarda che Kir non vuole mica morto Akai, a parte il fatto che quell'Akai con la bruciatura sotto l'occhio destro non è detto che sia il vero Akai, anzi è probabile che non lo sia, poi è Gin che voleva uccidere Kir se quell'Akai si fosse rivelato il vero Shu :)
 
Top
leon23
view post Posted on 20/7/2011, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 20/7/2011, 15:19) 
CITAZIONE (leon23 @ 20/7/2011, 12:03) 
io leggo solamente i manga italiani, quindi so ben poco, posso dire solo che,come naturalmente saprete nel manga 67 (ultima apparizione dei mib per ora) sembra che akai sia all'interno del centro commerciale in cui si trova un a bomba e kir e chianti cercano di ucciderlo, anche conan crede che si tratti di akai, quindi anche se si vede chiaramente che muore sembra sia ancora vivo

Guarda che Kir non vuole mica morto Akai, a parte il fatto che quell'Akai con la bruciatura sotto l'occhio destro non è detto che sia il vero Akai, anzi è probabile che non lo sia, poi è Gin che voleva uccidere Kir se quell'Akai si fosse rivelato il vero Shu :)

chiedo venia :D nella fretta ho scritto kir ma volevo scrivere korn il partner di chianti
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
quell'Akai con la bruciatura sotto l'occhio destro non è detto che sia il vero Akai, anzi è probabile che non lo sia

è quasi certo che non lo sia, usa la mano destra, akai invece è mancino
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 20/7/2011, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (superpietro94 @ 20/7/2011, 16:06) 
CITAZIONE
quell'Akai con la bruciatura sotto l'occhio destro non è detto che sia il vero Akai, anzi è probabile che non lo sia

è quasi certo che non lo sia, usa la mano destra, akai invece è mancino

Magari l'ha fatto perchè c'erano telecamere in banca e voleva sviare l'Organizzazione,che ha infiltrati ovunque.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (l'Infiltrato @ 20/7/2011, 18:42) 
CITAZIONE (superpietro94 @ 20/7/2011, 16:06) 
è quasi certo che non lo sia, usa la mano destra, akai invece è mancino

Magari l'ha fatto perchè c'erano telecamere in banca e voleva sviare l'Organizzazione,che ha infiltrati ovunque.

Questo è poco probabile, non credo che l'organizzazione deciderebbe di non ucciderlo solo perché nei video utilizza la mano destra, di certo non darebbe molta importanza alla mano e si concentrerebbe su altri dettagli, è molto più probabile (sempre nel caso in cui si creda che sia il vero Akai) che lui non possa utilizzare l'altra mano per qualche motivo (infatti in entrambi i casi in cui appare la sua mano sinistra non è mai visibile) :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 22:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Per me akai si è mozzato la mano :ph34r:
 
Top
Conaemon
view post Posted on 21/7/2011, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 20/7/2011, 10:22) 
CITAZIONE (Conaemon @ 20/7/2011, 01:07) 
Rileggendo i file successivi alla presunta morte di Akai, ho notato che le reazioni di Conan quando si fa riferimento ad Akai sono parecchio strane... Cioè, lui non sa che è morto, quindi perchè si scandalizza così tanto, ad esempio, quando i DB gli dicono che era presente nella banca durante la rapina?

No veramente Conan se Akai è morto o no dovrebbe saperlo :) Quando Jodie gli ridà il cellulare che le è servito per rilevare le impronte di Akai lui controlla il numero di serie per controllare se fosse o meno il suo cellulare, vede che è cambiato e capisce che a Jodie era servito per quel motivo. Ora non sappiamo se ha capito che è morto o che la parte ''segreta'' del loro piano ha avuto successo, dalla sua espressione dopo che Jodie gli ridà il cellulare verrebbe da pensare che Akai è morto, ma quando Eisuke prima di andare via gli riferisce che nell'fbi a giudicare dall'atmosfera sembrava fosse morto qualcuno ma che se non lo avevano informato forse non era successo nulla lui lo rassicura dicendo ''Tsk, Certo che no!'', con un espressione che lascia pochi dubbi....Quindi la questione è del tutto aperta, io personalmente credo che sia ancora vivo, l'episodio che ti ho raccontato adesso e la scenetta in cui Rena dice ad Akai che anche se dovesse essere d'intralcio all'fbi la missione di suo padre avrebbe la massima priorità e la conseguente risposta di Akai rivolgendosi a Conan non possono essere state messe lì per caso, ammenoché con la sua morte non fosse successo anche qualcos'altro che non ci è stato rivelato :)

Sono d'accordo sul fatto che Conan sappia della vicenda di Akai, ma noi non sappiamo come lo sappia... E' probabile che i due ne abbiano discusso e abbiano previsto gli sviluppi della vicenda, ma, da quello che ci ha mostrato Gosho, Conan non dovrebbe essere a conoscenza di ciò...
Piuttosto, mi è sorto un dubbio: perchè Conan, se davvero (come sembra) è informato su questa storia, non spiega tutto a Jodie, James e Camel?
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 21/7/2011, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (Conaemon @ 21/7/2011, 01:09) 
Piuttosto, mi è sorto un dubbio: perchè Conan, se davvero (come sembra) è informato su questa storia, non spiega tutto a Jodie, James e Camel?

Forse il tuo dubbio si può risolvere con un post che ho trovato più indietro in questo topic:
CITAZIONE
Andate a rivedere l'episodio 501,quando ai MIB viene restituita Kir...Quello che ha detto Shuichi è da prendere seriamente in considerazione.Lui ha detto che soltanto se gli FBI avessero avuto una aria abbattuta e delusa i MIB avrebbero creduto di aver vinto,e cosi è stato.Ma questo è stato possibile soltanto perchè nessun FBI era al corrente del piano attuato da Shu,Camel e Conan.Portebbe essere successo anche con la morte di Shu???

 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 21/7/2011, 09:42     +1   +1   -1




Sicuramente è così. Nella probabile ipotesi secondo la quale Rena, Conan e Akai avessero organizzato un piano per farla in barba ai MIB, è quasi certo che il resto dell'FBI non ne sa nulla :lollo:
 
Top
berniforever
view post Posted on 21/7/2011, 12:52     +1   -1




Infatti è molto probabile, direi sicuro che Conan e Akai si misero d'accordo anche su questo( per qualche motivo che verrà rivelato, si spera nel caso dell'800) nella stanza d'ospedale insieme a Rena, o al limite di nascosto da qualche altra parte, forse inviandosi degli sms :rolleyes:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 21/7/2011, 13:30     +1   -1




Secondo me James ne è al corrente. :sisi:
 
Top
berniforever
view post Posted on 21/7/2011, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 21/7/2011, 14:30) 
Secondo me James ne è al corrente. :sisi:

Forse per la sua esperienza dici? O perchè gliel'hanno riferito?
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 21/7/2011, 13:40     +1   -1




Gin quando parla dell' informatore, dice che quelli dell' F.B.I. sono ancora all' ospedale! :unsure: Un errore o semplicemente c' è un M.I.B. appostato lì che ha visto che cosa era successo a Camel all' hotel? :unsure:

CITAZIONE (berniforever @ 19/7/2011, 22:50) 
Bejiita, secondo te uno come Gin non si è fatto dare il numero da Akai quando quest'ultimo era un infiltrato? :rolleyes: anche non volendo, Akai doveva far finta di nulla e quindi doveva darglielo altrimenti sarebbe risultato sospetto :)

E perchè ce l' avrebbe ancora? :unsure: Non è rischioso?

CITAZIONE (berniforever @ 21/7/2011, 14:33) 
Forse per la sua esperienza dici? O perchè gliel'hanno riferito?

Perchè è il capo e poi qualcuno che controlli le varie reazioni nell' ambiente ci vuole. ^_^

Edited by Mister wz beta - 21/7/2011, 14:45
 
Top
berniforever
view post Posted on 21/7/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 21/7/2011, 14:40) 
CITAZIONE (berniforever @ 19/7/2011, 22:50) 
Bejiita, secondo te uno come Gin non si è fatto dare il numero da Akai quando quest'ultimo era un infiltrato? :rolleyes: anche non volendo, Akai doveva far finta di nulla e quindi doveva darglielo altrimenti sarebbe risultato sospetto :)
se fossero tutti cosi i rebus, staremmo a posto :asd:

E perchè ce l' avrebbe ancora? :unsure: Non è rischioso?

Forse per ricordo boh :lol:
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 22/7/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 21/7/2011, 13:52) 
Infatti è molto probabile, direi sicuro che Conan e Akai si misero d'accordo anche su questo( per qualche motivo che verrà rivelato, si spera nel caso dell'800) nella stanza d'ospedale insieme a Rena, o al limite di nascosto da qualche altra parte, forse inviandosi degli sms :rolleyes:

Concordo!
Le reazioni di Conan sono troppo strane perchè davvero sia all'oscuro di tutto...e poi si fida davvero di Subaru solo perchè 'un fan di Sherlock Holmes' non può essere cattivo' ? Secondo me no :asd:
 
Top
354 replies since 16/6/2007, 20:32   9555 views
  Share