Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il Diario

« Older   Newer »
  Share  
Ran_nechan
view post Posted on 19/6/2007, 13:09     +1   -1




Sono daccordo,mi è piaciuta tantissimo questa puntata *___* e non vedo l'ora di vedere la seconda parte...sono curiosa di vedere come scapperanno conan ed il dottor agasa *___* la tensione si fa sentire XD
 
Top
the detective Conan
view post Posted on 19/6/2007, 13:09     +1   -1




hanno fatto il miracolo!!!sigla nuova!!!!!!!è impossibile!allora la mediaset qualcosa di buono lo fa!bellissimo epi!!!!!!niente da ridire!wow!!!!
 
Top
rafi
view post Posted on 19/6/2007, 13:10     +1   -1




Si sapeva che alla fine Dio e Diavolo non sarebbero rimasti,poi quel "sollevare i defunti"..ma perchè dire risorgere i morti era brutto?
Cmq sì,era Vermouth la donna "arrogante e presuntuosa" al telefono ^_^

Per la sigla spero che la facciano sentire intera,cavolo fate una sigla nuovo(dopo solo più di 200 puntate :lol: ),fatecela sentire tutta almeno la prima volta.

Vodka ha una voce diversa nache stavolta o hanno almeno usato uno degli altri doppiatori usati per le altre apparizioni?
 
Top
eminil
view post Posted on 19/6/2007, 13:10     +1   -1




un paio di cose da dire
1) sigla nuova...orrenda!
2) dialogo conan-ran cambiato totalmente

per il resto: CHE PUNTATONAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
magnifica.
chissà domani

una cosa mi domando da un pò: perchè conan non chiede nulla ad Ai sull'organizzazione?

 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/6/2007, 13:10     +1   -1




La sigla nuova!!! Dopo oltre 300 puntate!!!
PAZZESCO!!!

E giusto in tempo per questo puntatone: Shu :wub: :wub: (ma mi sbaglio o Conan l'ha chiamato "Akai Dezaku" o qualcosa di simile?)
Una certa tizia che telefona all'ingegner (a proposito, Itakura, arrogante sarà tua sorella), e gli riferisce la mitica frase "We can be both God and the devil, since ew're trying to rise the dead against the stream of time" (God and devil , come previsto, sono stati tradotti "bene e male"...vabbò), Ai che fa il bagno e Agasa che sospetta il nostro di vouyerismo :lollo: , e alla fine LUI...Voddy!!!!

Stupendo!!!
 
Top
superkiogre
view post Posted on 19/6/2007, 13:11     +1   -1




ke puntata fantastica uauuuuuuuuuuuuuu
 
Top
*§Yue§*
view post Posted on 19/6/2007, 13:11     +1   -1




La voce della segreteria telefonica era Vermouth giusto? Non trovate che sia bellissima? :wub:
 
Top
superkiogre
view post Posted on 19/6/2007, 13:11     +1   -1




gia stupenda
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 13:11     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


stupendo *_________* non c'è altro da dire *ççç*
me la sono vista pure io a quest'ora che di solito invece aspetto fino a sera perchè sto mangiando OçO non potevo aspettare, ho visto la sigla nuova e mi sono bloccata lì *_*
la voce di Akai però non l'ho sentita perchè mi sono spostata un attimo, stasera controllo meglio, ma sapete dirmi chi é?
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 19/6/2007, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 19/6/2007, 14:10)
La sigla nuova!!! Dopo oltre 300 puntate!!!
PAZZESCO!!!

E giusto in tempo per questo puntatone: Shu :wub: :wub: (ma mi sbaglio o Conan l'ha chiamato "Akai Dezaku" o qualcosa di simile?)
Una certa tizia che telefona all'ingegner (a proposito, Itakura, arrogante sarà tua sorella), e gli riferisce la mitica frase "We can be both God and the devil, since ew're trying to rise the dead against the stream of time" (God and devil , come previsto, sono stati tradotti "bene e male"...vabbò), Ai che fa il bagno e Agasa che sospetta il nostro di vouyerismo :lollo: , e alla fine LUI...Voddy!!!!

Stupendo!!!

Sembra che abbino letto i kanji di "shuichi" in modo diverso,spero si correggano la prossima volta.
Vogliamo fare un commento sulla nuova utilissima invenzione?
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 13:12     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Spè che Voddy ha cambiato di nuovo doppiatore e ogni volta Conan ne riconosce la voce XD
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 19/6/2007, 13:12     +1   -1




Un episodio fenomenale!! Mitica la frase di Vermouth!!!! Grande Shuichi e mitica anche la sigla! Penso che nei titoli di coda adesso inseriranno anche la doppiatrice di Ai (sarebbe ingiusto non farlo)!!! Mamma come ci hanno lasciato in sospeso!!!!!!!! Vodka sarà davvero lì fuori??? Io non capisco però perchè volere tenere fuori Ai :( e Ai che avrà voluto dire con quelle frasi??? Chi era la ragazza di cui parlava Shuichi, mentalmente integra in apparenza, ma pronta al pianto appena fosse stata sola???? Lo scopo dell'Org è davvero resuscitare i morti???? oddio qua ci si capisce meno di prima non vedo l'ora di vedere il seguito :)
 
Top
superkiogre
view post Posted on 19/6/2007, 13:12     +1   -1




gia lo vorei sapere anke io
 
Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 19/6/2007, 13:12     +1   -1




stupendaaaaaaaa !!!!!!!!!! ma quella di domani lo sara' ankora di + :sisi:
 
Top
Ste_93
view post Posted on 19/6/2007, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Korn @ 19/6/2007, 14:12)
Spè che Voddy ha cambiato di nuovo doppiatore e ogni volta Conan ne riconosce la voce XD

è un veggente....XD
 
Top
656 replies since 19/6/2007, 13:06   16365 views
  Share