Detective Conan Forum

La vita privata di Kaito Kid, entrate...

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 9/9/2004, 16:49     +1   -1




Secondo me é un po' un problema generale dei maschi di Detective Conan! Tutti hanno "amiche" cotte di loro e nessuno se ne accorge!
 
Top
Sherryll
view post Posted on 10/9/2004, 11:41     +1   -1




che idioti...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/9/2004, 20:34     +1   -1




Ed entrambi preferiscono la "ragazza della porta accanto", dolce e rassicurante, alla ragazza carismatica e "misteriosa"...
Alla fine son dei bambinoni
 
Top
Sherryll
view post Posted on 13/9/2004, 12:06     +1   -1




di donne non ne capiscon na mazza!
 
Top
view post Posted on 17/9/2004, 00:28     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


In Giappone si suole così...
Lì per la festa di S Valentino sono le donne a dare la cioccolata ai fanti (ed esistono cioccolati con su scritto "solidarietà" per chi non ne riceve...)

(i maschietti si sbizzarriscono con altre cose...)
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 17/9/2004, 00:37     +1   -1




La cioccolata ai fanti?

Come siamo finiti in un mazzo di carte?
 
Top
ACF
view post Posted on 17/9/2004, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (Sherryll @ 6/9/2004, 15:59)
CITAZIONE (Vermouth @ 4/9/2004, 21:52)
>ma kid sa che Akako è una strega?

Se il link del sito scritto là sopra funzionasse, potrei saperlo ;___;
Nello speciale Shin vs Kid lei in pratica gli dice che parla con Lucifero, però lui non sembra prenderla molto sul serio

uau!La donna da sposare

Veramente credo sia più da sposare una che parla con l'idraulico, il piastrellista e il tappezziere, più che una che parla con Lucifero
 
Top
view post Posted on 17/9/2004, 01:16     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE
La cioccolata ai fanti?

Come siamo finiti in un mazzo di carte?


Fanti = ragazzi

CITAZIONE
Nello speciale Shin vs Kid lei in pratica gli dice che parla con Lucifero, però lui non sembra prenderla molto sul serio


Lei lo invoca, gli da ordini e lo fa sparire (dal manga di Kid) Il tutto mentre Lucifero si chiede chi sia ella (ma intanto quando lei lo caccia via lui se ne va...)
 
Web  Top
A.C.Doyle
view post Posted on 17/9/2004, 16:11     +1   -1




CITAZIONE
Veramente credo sia più da sposare una che parla con l'idraulico, il piastrellista e il tappezziere, più che una che parla con Lucifero


Invece è molto più conveniente una che evoca diavoli e ordina loro di mettere la carta da parati, piastrellare il pavimento e aggiustare i rubinetti gratis.

CITAZIONE
Lei lo invoca, gli da ordini e lo fa sparire (dal manga di Kid) Il tutto mentre Lucifero si chiede chi sia ella (ma intanto quando lei lo caccia via lui se ne va...)


Sicuri sicuri che è proprio il Diavolo con la D maiuscola e non il primo demone che passava di lì? Normalmente Lucifero viene raffigurato semi-onniscente, avete mai letto Il Maestro e Margherita?
 
Top
Sherryll
view post Posted on 17/9/2004, 20:39     +1   -1




no,e chissà perchè il titolo non mi piace...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/9/2004, 21:04     +1   -1




Ma è un mito questa Akako! Propongo di chiedere a Gosho di inserirla come personaggio fisso in DC (tanto perchè le cose non sono abbastanza incasinate )
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 17/9/2004, 22:32     +1   -1




CITAZIONE
no,e chissà perchè il titolo non mi piace...


Niente di satanistico, se si esclude il Principe delle Tenebre in visita a Mosca. Molto, forse troppo, particolare, ma è molto famoso. Ma possiamo passare ad un altro argomento? non mi sento a mio agio davanti al male assoluto e annessi e connessi...

CITAZIONE
Ma è un mito questa Akako! Propongo di chiedere a Gosho di inserirla come personaggio fisso in DC (tanto perchè le cose non sono abbastanza incasinate


Avete un immagine? non l'ho mai vista...
 
Top
view post Posted on 17/9/2004, 22:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (A.C.Doyle @ 17/9/2004, 23:32)
Avete un immagine? non l'ho mai vista...

Se non erro è la "maga" dell'OAV1

Quì c'è una sua FanArt:

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2004, 23:15     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE
Sicuri sicuri che è proprio il Diavolo con la D maiuscola e non il primo demone che passava di lì? Normalmente Lucifero viene raffigurato semi-onniscente, avete mai letto Il Maestro e Margherita?


Lo chiama Lucifer
lo chiama per estorcergli una info (per la cronaca mi sembra la morte di Kid)

Una che ama uno e che se non ricambiata lo vuole morto non mi sembra con le rondelle tanto a posto...
 
Web  Top
A.C.Doyle
view post Posted on 18/9/2004, 00:52     +1   -1




Neanche una che invoca quello la, gli domanda di quando dovrebbe crepare qualcuno e gli nasconde pure la propria identità. Rompere a qualcuno leggermente meno pericoloso no eh? Qualcuno ha immagini di questa scena? Vorrei vedere come il Gosho si è raffigurato il male personificato (aiuuutoooo! Adesso voglio psicanalizzare pure Ayoama! Se ci provocon voi fermatemi OK? )

 
Top
118 replies since 12/7/2004, 10:21   2526 views
  Share