Detective Conan Forum

Le ragioni per cui amate Ai, Per gli estimatori della puccia

« Older   Newer »
  Share  
A.C.Doyle
view post Posted on 9/7/2007, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 9/7/2007, 13:30)
secondo me invece, ai è tutto il contrario di quello che avete detto..io ogni volta in DC cerco di farmela piacere ma non riesco proprio..!!!:nono:

Vale anche qui quello che ho detto sul topic di Ran: qui non si chiede se vi piace, ma perchè. Per dire che non vi piace c'è l'altro topic, "perchè odiate...".
 
Top
Shinichi 91
view post Posted on 9/7/2007, 18:25     +1   -1




Ai è il mio personaggio preferito prima di tutto per l'alone di mistero ke la ricopre.Per quanto riguarda il suo aspetto è stupenda.Infine anche per il motivo che hanno citato alcuni di voi:se non ci fosse stata lei DETECTIVE CONAN non sarebbe stato come ora.Un urrà per la mitica scienziatina!! :haibara: :wub:
 
Top
Ai Carinissima
view post Posted on 9/7/2007, 20:02     +1   -1




condivido , personaggio insostituibile ;)
 
Top
detective_kikk@
icon10  view post Posted on 1/8/2007, 10:41     +1   -1





E' un personaggio intelligente, pieno di risorse e sveglio sotto ogni punto di vista... meriterebbe il premio nobel "attore non protagonista" d'altronde!!! sa valutare la figura femminile come merita di essere valutata (e non la figura ragazza-velina che non fa altro che mostrare la ran e che molto spesso è l'unica figura che viene valutata in una ragazza nella realtà)...

questo è tutto!!!!

e poi....
AI E' IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 1/8/2007, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (detective_kikk@ @ 1/8/2007, 11:41)
E' un personaggio intelligente, pieno di risorse e sveglio sotto ogni punto di vista... meriterebbe il premio nobel "attore non protagonista" d'altronde!!! sa valutare la figura femminile come merita di essere valutata (e non la figura ragazza-velina che non fa altro che mostrare la ran e che molto spesso è l'unica figura che viene valutata in una ragazza nella realtà)...

Beh dài, Ran non sarà un personaggio completo come Ai, ma non è nemmeno bidimensionale (vedi anche volume 31).
E comunque Ai meriterebbe sì il Nobel, ma per le sue ricerche, semmai quello per gli attori non protagonisti è l'oscar :lollo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 1/8/2007, 17:16     +1   -1




Già, Oscar meritatissimo, ma per attore protagonista! La sua fondamentale importanza nella trama è indiscutibile.
 
Top
Shinichi_69
view post Posted on 25/8/2007, 14:00     +1   -1




Ai è la migliore xke sa fare tutto!!!
 
Top
AI CHRISTIE
view post Posted on 27/8/2007, 11:09     +1   -1




LOVE AI FOREVER !
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 27/8/2007, 11:29     +1   -1




Because she's fantastic ^_^
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 27/8/2007, 11:52     +1   -1




Secondo me è per la sua carineria pucciosa, dovuta in massima parte alla sua acconciatura!!!!!!!!!!!
 
Top
AI CHRISTIE
view post Posted on 27/8/2007, 11:55     +1   -1




QUOTE (AiAngel92 @ 27/8/2007, 12:29)
Because she's fantastic ^_^

In fact she moves me a lot
When I am sad I always think of her
 
Top
Iris09
view post Posted on 27/8/2007, 14:19     +1   -1




A dir la verità, credevo di aver già risposto ^_^"
Beh, fin dalla sua prima apparizione mi è piaciuta subito, perchè è un personaggio misterioso e non si fa mettere i piedi in testa da conan ( :muhaha: ) . Poi, a parte il fatto che è carinissima, intelligentissima e puccissima ( :wub: ), la adoro perchè è un personaggio complesso, che muta nel tempo e che ha molto da dire, non solo per i segreti che nasconde ma anche per certi lati del suo carattere che sono emersi man mano col procedere nella storia, anche se io ritengo che ci sia molto da scoprire su di lei.
Quoterei in toto A.C. Doyle e ShinXEla, in più aggiungo che il solo fatto che Gosho abbia creato un personaggio così reale e che, se da una parte cerca di distaccarsi dagli avvenimenti, dall'altra gli spettatori la sentono sensibilmente vicina nei suoi pensieri (e senza cadere in sentimentalismi)... insomma, Gosho meriterebbe un oscar.
Ultima cosa. Il fatto che per me o per altri sia il personaggio preferito in DC non si deve per forza spiegare a parole, semplicemente... piace.
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 27/8/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE
Il fatto che per me o per altri sia il personaggio preferito in DC non si deve per forza spiegare a parole, semplicemente... piace.

Infatti. Beh, ora non uccidetemi, ma all'inizio io la soffrivo poco. Inizialmente, essendo ai tempi che furono ShinXRan, la vedevo come una piccoli rompi molto sgradita, saccente ed ero convinta che non fosse sincera con Conan ed Agasa. Ma col tempo, il personaggio è diventato il mio preferito proprio per la sua profonda umanità e perchè ho capito che non aveva nessuna intenzione con Conan! E poi, col tempo, ho anche iniziato a trovare la coppia shinxran troppo smielata, melensa e banale, e proprio perchè quel periodo coincideva con il mio assoluto voto al culto di Ai, beh... Fate due più due. E fu così che diventai AiXConan.
E' un personaggio complesso, dalle mille sfaccettature, mai banale e nello stesso tempo molto umano, forse con la caratterizzazione psicologica più complessa frai personaggi di Gosho. Ed ecco perchè posso affermare senza esitazione di adorare alla follia questa creatura: :haibara: :wub: ;) ^_^
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 3/8/2009, 09:54     +1   -1




La sua freddezza(gran parte anche del mio carattere!)
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Perché mi piace?
Non saprei dire proprio il perché mi piace come personaggio...
Per la sua evoluzione nel manga, da fredda e strachiusa a una tipa un po' sorridente, ma sempre chiusa...
Perché non è un personaggio come Ran che è statico... È un personaggio diverso che mi piace.
E poi perché ce la vedo bene con Conan. :sisi: Così da fargli passare la sboronaggine. xD
 
Top
151 replies since 7/7/2007, 20:37   5686 views
  Share