Detective Conan Forum

Le ragioni per cui amate Ai, Per gli estimatori della puccia

« Older   Newer »
  Share  
LittleKazuha
view post Posted on 5/7/2011, 15:32     +1   +1   -1




Io adoro Shiho quasi in tutto ma la cosa che mi porta ad adorarla è il suo comportamento nei confronti dei sentimenti che ha per Shinichi. La adoro sul serio,e adoro anche cosa pensa di Ran.
 
Top
Simon Edogawa
view post Posted on 6/7/2011, 11:33     -2   +1   -1




e na tipa DA ACCHIAPPO :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 18:04     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


È il mio personaggio femminile preferito,oltre a Ran. Il suo sguardo è enigmatico e la sua dolorosa esperienza l'ha fatta maturare in fretta! Nonostante la sua giovane età, ha già conosciuto uomini come Gin :ph34r: e ha dovuto sottostare alle leggi dell'organizzazione, sua unica "famiglia ". Per questo è una ragazza misteriosa e fuori dal comune :rolleyes: . Potrebbe sembrare diversa da Ran, eppure sono così simili! Entrambe hanno spirito di sacrificio e amabilità Lo squalo scappato dagli abissi oscuri dell'oceano è diventato un delfino ^_^

Edited by la signorina kobayashi - 8/10/2014, 19:21
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 12:24     +3   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Concordo su quello che ha detto la signorina kobayashi.
Un'altra cosa che adoro di Haibara è il suo menefreghismo verso molte cose, mi somiglia molto XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:26     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


A me piace perché tiene nascoste le informazioni sull'aptx sul floppy disk dal volume numero 24
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 14:47     +3   +1   -1
Avatar

Il tramonto è l'agonia del sole che dipinge il mondo di rosso sangue

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Universo dei Manga

Status:


Ai è stato il primo personaggio con questo suo carattere particolare che abbiamo notato dell'anime.
Quotiamo con tutto quello che è stato detto fino a qui, da persone più esperte di noi. E' un è un personaggio che affascina, a noi più che altro ci ha colpito molto il sangue freddo quando (nel primissimo episodio che abbiamo visto) c'era stato un omicidio, all'epoca non sapevamo che era stata rimpicciolita anche lei, ha un carattere forte ed è molto matura avendo 18 anni.
Nel manga all'inizio di un capitolo c'era una scena molto carina, dove Ai si arrabbiava con Conan perché non l'aveva informata subito della situazione che c'era nel capitolo precedente con il Mistery Train o roba simile(il capitolo dovrebbe chiamarsi "Lo special coach" e sono le prime 2 pagine quelle di cui stiamo parlando, almeno nella versione italiana) e Agasa dice a Conan che Ai ha un carattere Tsundere.
Secondo noi non ha tutti torti però sembra avere anche un carattere Kuudere. Se qualcuno non sa cosa significa vi mettiamo le risposte che abbiamo trovato su Yahoo:

Tsundere: Indica uno stereotipo di personaggio che si comporta in modo brusco, seccato, aggressivo ma che in realtà nasconde un carattere dolce e amabile. Il termine proviene dall'unione delle parole "tsuntsun" (persona imbronciata) e "deredere" (innamorato follemente).

Kuudere/Cooldere: Personaggio che si comporta in modo distaccato, maturo, indifferente o freddo e che non mostra mai o quasi mai alcun tipo di emozione, ma che in realtà nasconde un carattere dolce e amabile. Il termine proviene dall'unione delle parole "kuuru" (dall'inglese cool) e "deredere" (innamorato follemente).
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 10/1/2015, 19:43     +4   +1   -1




Io ho sempre adorato Ai, forse è il mio personaggio femminile preferito in assoluto di DC.
La cosa che forse adoro di più è la sua personalità, è quasi un prezioso per quanto è sfaccettata!
Sa essere sia la brillante e fin troppo competente giovane scienziata sia una donna con interessi mondani come la moda, sia la ragazzina cresciuta sfortunatamente troppo in fretta sia la classica fangirl che segue il suo idolo attentamente.
Il suo carattere vendicativo e dispettoso che non ti aspetti, e quello prudente dovuto dalle sue esperienze passate , la sua malinconica dolcezza e innocenza soppressa dalla gelida cortina emotiva che ha dovuto costruire :wub:
Insomma tanta roba !

E poi come mette a posto Conan quando il suo ego inizia a gonfiarsi :lol: Sempre composta e minimale nei discorsi :D
Lei è la Puccia :wub: come si fa a non adorarla ?

CITAZIONE (Amuro94 @ 21/10/2014, 15:26) 
A me piace perché tiene nascoste le informazioni sull'aptx sul floppy disk dal volume numero 24

Nell'essere un'emerita testa di melanzana, Gosho riesce a impreziosire un suo personaggio pur dimenticandosi dei nodi di trama :old: Ai-Gosho : 3 - 0

CITAZIONE (LeSorellePirata99 @ 10/1/2015, 14:47) 
Nel manga all'inizio di un capitolo c'era una scena molto carina, dove Ai si arrabbiava con Conan perché non l'aveva informata subito della situazione che c'era nel capitolo precedente con il Mistery Train o roba simile(il capitolo dovrebbe chiamarsi "Lo special coach" e sono le prime 2 pagine quelle di cui stiamo parlando, almeno nella versione italiana) e Agasa dice a Conan che Ai ha un carattere Tsundere.
Secondo noi non ha tutti torti però sembra avere anche un carattere Kuudere. Se qualcuno non sa cosa significa vi mettiamo le risposte che abbiamo trovato su Yahoo:

Tsundere: Indica uno stereotipo di personaggio che si comporta in modo brusco, seccato, aggressivo ma che in realtà nasconde un carattere dolce e amabile. Il termine proviene dall'unione delle parole "tsuntsun" (persona imbronciata) e "deredere" (innamorato follemente).

Kuudere/Cooldere: Personaggio che si comporta in modo distaccato, maturo, indifferente o freddo e che non mostra mai o quasi mai alcun tipo di emozione, ma che in realtà nasconde un carattere dolce e amabile. Il termine proviene dall'unione delle parole "kuuru" (dall'inglese cool) e "deredere" (innamorato follemente).

Mi trovo daccordo

Edited by LuckyLibra - 10/1/2015, 22:12
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 22:40     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Io amo Ai :asd:
Ho sempre avuto una preferenza per lei rispetto a tutti gli altri personaggi femminili di DC, agli inizi era letteralmente l'unico personaggio dinamico della serie con un'evoluzione continua e costante che si conclude con il rifiuto della protezione dell'FBI nel post HP. Il personaggio poi, come TUTTI gli altri, ferma la sua crescita lì (cosa che poi viene ripresa nell'BTE con il fatto di voler proteggere i presenti dai Mib)

Adoro il suo essere Tsunderona dal post HP, ma la preferivo decisamente com'era prima. "Cinica", sarcastica, sempre con la risposta pronta verso Conan ma comunque con una profondità che gli altri personaggi si sognavano :sisi:

Velo pietoso però sulla sua cotta per Higo, uno dei punti più bassi di tutta la serie.



 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 22:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ai bei tempi, sto topic sarebbe stato un tabú per via del madornale flame che creava. E probabilmente ce ne sarà pure in queste pagine. Anche se il miglior topic rimarrà sempre "Ran o Ai?"
Che nostalgia :asd:
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 22:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


A me piace flammare, adoro Ai, mi sta su Ran. Ci sono tutti i presupposti per svariate pagine di flame :tonno:
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 23:13     +3   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


CITAZIONE (Furuya Rei @ 8/12/2020, 22:40) 
Velo pietoso però sulla sua cotta per Higo, uno dei punti più bassi di tutta la serie.

Concordo! Il caso del pupazzetto non lo reggo proprio... La visione di di Ai con gli occhi vuoti e a pallino perché ha perso il pupazzetto di Higo fa ancora male.
Rivoglio la Ai della sua prima apparizione, della scena in ospedale, del dirottamento dell'autobus, del caso dell'orologio scomparso e del caso delle bambole...
Quella Ai mi piaceva molto, malinconica ma ironica e sarcastica quando era il momento, piena di dolore, ma anche dolce...
Adesso questa Ai procacciatrice di antidoti e amante dei pupazzetti la trovo piatta, come se la vita da bambina l'avesse del tutto sopraffatta...
Peccato.
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 23:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Maja @ 8/12/2020, 23:13) 
CITAZIONE (Furuya Rei @ 8/12/2020, 22:40) 
Velo pietoso però sulla sua cotta per Higo, uno dei punti più bassi di tutta la serie.

Concordo! Il caso del pupazzetto non lo reggo proprio... La visione di di Ai con gli occhi vuoti e a pallino perché ha perso il pupazzetto di Higo fa ancora male.
Rivoglio la Ai della sua prima apparizione, della scena in ospedale, del dirottamento dell'autobus, del caso dell'orologio scomparso e del caso delle bambole...
Quella Ai mi piaceva molto, malinconica ma ironica e sarcastica quando era il momento, piena di dolore, ma anche dolce...
Adesso questa Ai procacciatrice di antidoti e amante dei pupazzetti la trovo piatta, come se la vita da bambina l'avesse del tutto sopraffatta...
Peccato.

E qui, ci sta decisamente, una bella quotata.
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 23:30     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
697

Status:


Madonna che schifezza la cotta per higo, per fortuna gosho si è accorto che faceva schifo a tutti e l'ha tolta.

Ho aspettative alte su ai nello scontro finale, ma nella saga di rum non credo farà molto altro, la storia si sta concentrando su altri

Addirittura valuto i due casi con la cotta per higo i 2 peggiori della serie, insieme a quello della parrucchiera e a quello del mega orologio alla festa della tipa ricca
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Ai non ha più rilevanza dall'Hp :asd:
La saga di Bourbon era in teoria incentrata sul suo ritrovamento ma non spicca mai il suo personaggio, letteralmente MAI.


Comunque, io alle medie facevo parte di un fan Club della mia classe su Ai :asd:
Tempi belli :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 23:36     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
697

Status:


Quelli sono gli unici che ho trovato proprio brutti nel vero senso della parola, in altri casi se magari non trovavo un caso brillante me lo facevo andare giù e passavo a quello dopo che mi entusiasmava di più, in questi casi invece mi hanno fatto proprio brutto. Quelli con la cotta per higo sono uno nell'88 e uno nel 94, il periodo in cui gosho non ce la faceva proprio più. Credo che fosse sull'orlo dell'esaurimento. Infatti dopo si sono accorti che aveva 60 annie che lavorava da 30, gli hanno dato le pause, gosho è ritornato gosho e d quel poco che abbiamo visto nel 96 ai è ritornata ai, sempre che non ci giochi brutti scherzi in futuro

CITAZIONE (Furuya Rei @ 8/12/2020, 23:32) 
Ai non ha più rilevanza dall'Hp :asd:
La saga di Bourbon era in teoria incentrata sul suo ritrovamento ma non spicca mai il suo personaggio, letteralmente MAI.


Comunque, io alle medie facevo parte di un fan Club della mia classe su Ai :asd:
Tempi belli :sisi:

Beh possiamo dire nella prima metà del MT, per il resto della saga non mi sembrava proprio incentrata su di lei ecco.
 
Top
151 replies since 7/7/2007, 20:37   5686 views
  Share