Detective Conan Forum

3 domande a Mr. Aoyama, ----una sorta di sondaggio aperto------

« Older   Newer »
  Share  
Kudo Tantei
view post Posted on 27/7/2007, 21:13     +1   -1




1) Ai è davvero innamorata di Conan?
2) Sul serio Ai morirà? ( Speriamo di no.. :cry: )
3) Se Ai deve morire, può fare un Volume tutto AixConan prima dell'addio? *_* ( Senza cadaveri, ovvio :nono: )
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 27/7/2007, 21:15     +1   -1




CITAZIONE
3) Se Ai deve morire, può fare un Volume tutto AixConan prima dell'addio? *_* ( Senza cadaveri, ovvio )

Mai! Se avviene una cosa del genere non compro più DC
Però il volume in cui Conan rifiuterò Ai lo comprerò lo stesso XD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 27/7/2007, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 27/7/2007, 22:15)
CITAZIONE
3) Se Ai deve morire, può fare un Volume tutto AixConan prima dell'addio? *_* ( Senza cadaveri, ovvio )

Mai! Se avviene una cosa del genere non compro più DC

bah, smettila di comprarlo già da adesso, allora, perchè
SPOILER (click to view)
il volume 41 è quasi totalmente incentrato su Ai (ben 8 capitoli su 11), e ci sono anche significative interazioni tra lei e Conan... :-P
Quello che a te farà schifo, è uno degli archi narrativi più belli in DC in assoluto (anzi, il migliore a mio avviso, per ora), ed ha posto le basi per Halloween Party.


 
Top
James Black
view post Posted on 27/7/2007, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 00:25)
CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 27/7/2007, 22:15)
Mai! Se avviene una cosa del genere non compro più DC

bah, smettila di comprarlo già da adesso, allora, perchè
SPOILER (click to view)
il volume 41 è quasi totalmente incentrato su Ai (ben 8 capitoli su 11), e ci sono anche significative interazioni tra lei e Conan... :-P
Quello che a te farà schifo, è uno degli archi narrativi più belli in DC in assoluto (anzi, il migliore a mio avviso, per ora), ed ha posto le basi per Halloween Party.

SPOILER (click to view)
vomito solo a ripensarci, giuro che il 41 non lo compro (tanto ho già letto le scan :P ) e che non vedo gli episodi corrispondenti.
CITAZIONE
3) Se Ai deve morire, può fare un Volume tutto AixConan prima dell'addio? *_* ( Senza cadaveri, ovvio :nono: )

questo è il mio peggior incubo, senza cadaveri e AixConan. Se Gosho fa una fine ConanxAi prenoto un biglietto aereo per il Giappone e tre taniche di benzina XD. Se si parla di richieste e non di domande per sapere, ecco la mia:
Mr. Aoyama, potrebbe far trionfare i MIB, facendo morire per mano di Gin Ai, Conan e Ran, se possibile (anche Genta ci starebbe bene, ma non vorrei chiedere troppo XD)?

Edited by James Black - 28/7/2007, 00:49
 
Top
ShinXela
view post Posted on 27/7/2007, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 00:35)
CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 00:25)
bah, smettila di comprarlo già da adesso, allora, perchè
SPOILER (click to view)
il volume 41 è quasi totalmente incentrato su Ai (ben 8 capitoli su 11), e ci sono anche significative interazioni tra lei e Conan... :-P
Quello che a te farà schifo, è uno degli archi narrativi più belli in DC in assoluto (anzi, il migliore a mio avviso, per ora), ed ha posto le basi per Halloween Party.

SPOILER (click to view)
vomito solo a ripensarci, giuro che il 41 non lo compro (tanto ho già letto le scan :P ) e che non vedo gli episodi corrispondenti.
Se Gosho fa una fine ConanxAi prenoto un biglietto aereo per il Giappone e tre taniche di benzina XD

Guarda, a me in definitiva non frega un cippa del finale ConanxAi, sembra che ora stia dicendo un'eresia, invece basta riflettere su un dato oggettivo: se me ne fregasse sul serio, perchè mi ostinerei a leggere un fumetto dove al 100% il finale non sarà quello?
La loro coppia mi piace, ma non è il movente primario per cui leggo questo manga.
SPOILER (click to view)
Il fatto che ti abbia disgustato il volume 41 mi basisce, semplicemente perchè è caratterizzato da un affascinante clima di suspense e tensione, che lo rende godibile a prescindere dalle scene ConanAi, di cui uno se ne può tranquillamente fregare. ^_^


Mi scuso per l'OT, ma non sono riuscita a trattenermi. :sisi:
 
Top
James Black
view post Posted on 27/7/2007, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 00:49)
CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 00:35)
SPOILER (click to view)
vomito solo a ripensarci, giuro che il 41 non lo compro (tanto ho già letto le scan :P ) e che non vedo gli episodi corrispondenti.
Se Gosho fa una fine ConanxAi prenoto un biglietto aereo per il Giappone e tre taniche di benzina XD

Guarda, a me in definitiva non frega un cippa del finale ConanxAi, sembra che ora stia dicendo un'eresia, invece basta riflettere su un dato oggettivo: se me ne fregasse sul serio, perchè mi ostinerei a leggere un fumetto dove al 100% il finale non sarà quello?
La loro coppia mi piace, ma non è il movente primario per cui leggo questo manga.

Non è un dato oggettivo, cara, è un tuo pensiero: nessuno ci assicura sia così. Parli in questo modo ma sotto sotto speri ancora in un finale ConanxAi.
Comunque non capisco perché stiamo mettendo in spoiler ciò che riguarda episodi e volumi inediti in Italia quando siamo già nella sezione spoiler XD
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il fatto che ti abbia disgustato il volume 41 mi basisce, semplicemente perchè è caratterizzato da un affascinante clima di suspense e tensione, che lo rende godibile a prescindere dalle scene ConanAi, di cui uno se ne può tranquillamente fregare. ^_^


Mi scuso per l'OT, ma non sono riuscita a trattenermi. :sisi:

scherzavo, infatti ho detto:
CITAZIONE
tanto ho già letto le scan :P

Comunque è vero che non mi è piaciuto molto (non che mi abbia fatto schifo), non è di certo tra i miei preferiti
SPOILER (click to view)
E' quello della febbre di Ai, dell' ipermercato (era un ipermercato?)dove incontrano Jodie, vero? Magari mi sto rimbambendo XD
.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 28/7/2007, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 00:55)
CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 00:49)
CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 00:35)
SPOILER (click to view)
vomito solo a ripensarci, giuro che il 41 non lo compro (tanto ho già letto le scan :P ) e che non vedo gli episodi corrispondenti.
Se Gosho fa una fine ConanxAi prenoto un biglietto aereo per il Giappone e tre taniche di benzina XD

Guarda, a me in definitiva non frega un cippa del finale ConanxAi, sembra che ora stia dicendo un'eresia, invece basta riflettere su un dato oggettivo: se me ne fregasse sul serio, perchè mi ostinerei a leggere un fumetto dove al 100% il finale non sarà quello?
La loro coppia mi piace, ma non è il movente primario per cui leggo questo manga.

Non è un dato oggettivo, cara, è un tuo pensiero.

Vabbè, ma è comprovato dal modo in cui si è sviluppata la romance per 58 volumi...Mi sembra che questa congettura personale abbia buone ragione per ambire ad essere promossa a dato oggettivo. :king: E comunque sia, onde evitare discussioni, diciamo che almeno per me è una verità certa, e pertanto, se nella romance risiedesse il mio principale interesse, questa consapevolezza dovrebbe spingermi ad abbandonare questo manga.


CITAZIONE
scherzavo, infatti ho detto:
CITAZIONE
tanto ho già letto le scan :P

Comunque è vero che non mi è piaciuto molto (non che mi abbia fatto schifo, eh), non è di certo tra i miei preferiti.

Ok, come non detto...Il punto è che tirate fuori il vostro odio per Ai in ogni contesto, e va bene se vi schifa il personaggio, ma non giustifico che venga sminuito a livello narrativo ogni file in cui compare... -_-
Quanto allo spoiler, sì, ti confermo che è quello.

P.S. Ho parlato di quelle cose in spoiler perchè comunque questo non mi sembra il genere di topic dove le persone vorrebbero essere spoilerate sui volumi del manga...

Edited by ShinXela - 28/7/2007, 01:08
 
Top
James Black
view post Posted on 28/7/2007, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 01:05)
CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 00:55)
CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 00:49)
CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 00:35)
SPOILER (click to view)
vomito solo a ripensarci, giuro che il 41 non lo compro (tanto ho già letto le scan :P ) e che non vedo gli episodi corrispondenti.
Se Gosho fa una fine ConanxAi prenoto un biglietto aereo per il Giappone e tre taniche di benzina XD

Guarda, a me in definitiva non frega un cippa del finale ConanxAi, sembra che ora stia dicendo un'eresia, invece basta riflettere su un dato oggettivo: se me ne fregasse sul serio, perchè mi ostinerei a leggere un fumetto dove al 100% il finale non sarà quello?
La loro coppia mi piace, ma non è il movente primario per cui leggo questo manga.

Non è un dato oggettivo, cara, è un tuo pensiero.

Vabbè, ma è comprovato dal modo in cui si è sviluppata la romance per 58 volumi...Mi sembra che questa congettura personale abbia buone ragione per ambire ad essere promossa a dato oggettivo. :king: E comunque sia, onde evitare discussioni, diciamo che almeno per me è una verità certa, e pertanto, se nella romance risiedesse il mio principale interesse, questa consapevolezza dovrebbe spingermi ad abbandonare questo manga.


CITAZIONE
scherzavo, infatti ho detto:
CITAZIONE
tanto ho già letto le scan :P

Comunque è vero che non mi è piaciuto molto (non che mi abbia fatto schifo, eh), non è di certo tra i miei preferiti.

Ok, come non detto...Il punto è che tirate fuori il vostro odio per Ai in ogni contesto, e va bene se vi schifa il personaggio, ma non giustifico che venga sminuito a livello narrativo ogni file in cui compare... -_-

Oh non ogni file in cui compare, ma ogni file di cui è protagonista o co-protagonista con le dovute eccezioni (HP in primis)Ah comunque ho modificato un po' il messaggio precedente.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 28/7/2007, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 01:08)
Ah comunque ho modificato un po' il messaggio precedente.

Ho visto, e a proposito di questo

CITAZIONE
Parli in questo modo ma sotto sotto speri ancora in un finale ConanxAi.

Non spero proprio niente...Credo di più alla possibilità di vedere un marziano. :sisi:
Cmq chiudo, so che siamo OT e la causa è mia, mi scuso di nuovo.
 
Top
James Black
view post Posted on 28/7/2007, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/7/2007, 01:15)
CITAZIONE (James Black @ 28/7/2007, 01:08)
Ah comunque ho modificato un po' il messaggio precedente.

Ho visto, e a proposito di questo

CITAZIONE
Parli in questo modo ma sotto sotto speri ancora in un finale ConanxAi.

Non spero proprio niente...Credo di più alla possibilità di vedere un marziano. :sisi:
Cmq chiudo, so che siamo OT e la causa è mia, mi scuso di nuovo.

no figurati la colpa è di entrambi (anzi principalmente mia, che ho risposto ad un tuo messaggio), dopotutto si parla almeno in due no? Chiudiamo l'off topic
 
Top
Odin_Eidolon_13
view post Posted on 28/7/2007, 00:41     +1   -1




sigh!
E' inutile quella ragazza intrappolata nel corpo di bambina ha un fascino tutto suo! Stimatori o no dovete ammetterlo, basta scrivere le due lettere che compongono il nome e subito si infuocano gli animi!!! Nn si tratta di una persona normale!!
Il dio della guerra e la dea della discordia in confronto sono fenomeni da circo!!

Devo cambiare una delle mie domande!
-Mr Gosho lo sa che creando un personaggio particolare come Ai si è di fatto complicato il finale? Non la invidio proprio! Se vuole un suggerimento prenda un pò di Aptx ringiovanente, e tiri lungo sul finale in modo da far morire di vecchiaia noi fan! Così vedrà che nessuno rimarrà deluso! Elementare Mr Gosho! :P :lollo:
 
Top
giovannino
view post Posted on 28/7/2007, 01:19     +1   -1




se devo essere sincero preferisco la coppia conan - ayumi e mizuiko - ai, detto ciò abbiamo avuto una conferma e una mezza conferma che la coppia ai - conan non può esistere nel vecchio castello blu e nell'intervista di gosho del primo link di shinxela, nomn lo ha spiaccicato per iscritto però l'ha lasciato intuire.

shinxela se ricordo bene tu sei una delle maggiori sostenitrici della coppia ai- conan
 
Top
Vermouth
view post Posted on 28/7/2007, 08:54     +1   -1




Abbiamo altri 532432537 topic in cui si parla della coppie, restate in topic grazie :sisi:
 
Top
s@r@95
view post Posted on 28/7/2007, 09:49     +1   -1




allora le mie tre domande sono:
1)shin e ran si metteranno insieme?
2)la scenziatina troverà un fidanzato?
3)ha mai pensato di fare detective conan il "film"?
queste sono le mie tre domande :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:57     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


1) Perchè tutti i personaggi hanno gli occhi dello stesso colore ?
 
Web  Top
39 replies since 26/7/2007, 21:17   878 views
  Share