Detective Conan Forum

Yusaku Kudo, grazie a ShinXela per l'idea

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 16/12/2005, 09:11     +1   -1




Yukiko era venuta in Giappone all'inizio del volume 41 (il caso risolto insieme a Eri!) proprio per sostituire il marito a cui un tizio aveva chiesto aiuto per indagare sulle minacce a suo fratello happy.gif

http://img221.imageshack.us/img221/5766/fi...ile01p050lj.jpg

Nell'episodio successivo ha accompagnato i DB al cinema, ha cercato invano di risvegliare il figlio dalla sua tonnità e poi ha annunciato di dover ripartire...e invece si è nascosta per dare un occhio a Shin che le aveva confidato il sospetto di essere seguito...
 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 11:13     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 16/12/2005, 09:11)
Yukiko era venuta in Giappone all'inizio del volume 41 (il caso risolto insieme a Eri!) proprio per sostituire il marito a cui un tizio aveva chiesto aiuto per indagare sulle minacce a suo fratello happy.gif


che scuse sto Yusaku
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2005, 11:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Grazie Vermouth, questo spoiler non lo sapevo! Ora è chiaro smile.gif
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/12/2005, 18:12     +1   -1




CITAZIONE
Nell'episodio successivo ha accompagnato i DB al cinema, ha cercato invano di risvegliare il figlio dalla sua tonnità e poi ha annunciato di dover ripartire...

Senza successo però
Il tonno non cambia dry.gif
Cmq...se non è evidente così ke Yusaku puzza e non di tonno
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 20/12/2005, 19:58     +1   -1




Raga, ieri sera stavo allegramente rileggiendo il come ed il perchè della morte del grande tequila (we never forget you baby ) quando le mie mani sfogliano il volume by comic art indietro, fino al caso di Agasa kn i DB.
Ebbene, anche se tramite flash, indovinate un pò ki spunta fuori? tongue.gif
Si, proprio lui Yusaku karo
Ora, potrei sembrare pazzo, però lui già appare poche volte, si vede meno dei Mib, e Gosho proprio prima del caso mantendo quale pers cita, Yusaku? tongue.gif

Qui c'è tanta puzza
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/12/2005, 08:04     +1   -1




Quand'è che appare? Ho riguardato le tavole (un po' in fretta happy.gif ) e non l'ho visto...
 
Top
ACF
view post Posted on 21/12/2005, 09:49     +1   -1




Ah, in flashback nel segreto della luna, delle stelle e del sole?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/12/2005, 12:49     +1   -1




Ah, avevo capito nel caso di Tequila laugh.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 21/12/2005, 15:04     +1   -1




Si, nel caso precedente "Solo" un file prima shifty.gif
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 19/8/2007, 23:31     +1   -1




Dunque dunque...su Yusaku Kudo credo che ognuno di noi abbia una possibile teoria.
Lasciando per scontato che Gosho non lascia mai nulla al caso, Se ci ha presentato i genitori di Shinichi un motivo ci sarà-
Di Yukiko abbiamo già scoperto che era amica di Sharon, alias Chrios, alias Vermouth e quindi il suo ruolo credo sia ormai estinto.
Resta Yusaku Kudo, che ci è stato presentato e a brevi accenni sporadici si deduce che tipo di persona sia...
qualcuno dice che sia il capo dei MIB, possibile...ma io mi chiedo...da quelloc he si sa, ha un forte senso di giustizia come il figlio...ma possibile che un uomo con un tale senso di giustizia diventi il capo di un'organizzazione criminale e che, peggio ancora, arrivi a ordianre al mrote del figlio inc aso della scoperta della copertura di Conan?!

Qual'è la vostra teoria su Yusaku?
 
Top
max28™
view post Posted on 19/8/2007, 23:38     +1   -1




io credo proprio che yusaku nn centri niente cn i MIB.......nell'assurdo potrebbe essere un "vecchio amico" di qualche membro,che dopo è passato dalla parte dei MIB.....supponendo che sia un membro dell'Organizzazione,potrebbe fare l'infiltrato.....poi nn so + cosa pensare XD dato che Gosho è famoso x i colpi d scena!
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 23:45     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Al limite può saperne qualcosa di più, ma non fa parte dei MIB... perchè avrebbe già ucciso Conan e non è questione di prudenza...
 
Top
giovannino
view post Posted on 20/8/2007, 00:37     +1   -1




per me è una cretinata. allora no diceva a conan di starne fuori perchè ha un amico nell'interpol che avrebbe indagato sui MIB e in partocolar modo sulla sostanza per cui shinichi è diventato piccolo
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 20/8/2007, 08:29     +1   -1




Quoto anche io, è impossibile che Yusaku sia una MIB, o addirittura il capo, secondo me Gosho, ha dato un ruolo molto + importante allo scrittore di gialli, nn saprei però quale ... ma sicuramente il suo ruolo sarà di aiuto a Shinichi e nn il contrario ... per me conviene aspettare, e vedere che cosa Gosho gli farà fare, e penso che nn dovremo aspettare molto ^^, almeno spero :unsure:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 20/8/2007, 09:10     +1   -1




La cosa più strana su Yusaku è che non compare in scena da quasi 40 volumi (l'episodio nel volume 22 in cui l'assassino agì secondo il suo romanzo), l'abbiamo rivisto solo in due flashback che ovviamente nulla ci dicono su cosa stia facendo adesso...che Gosho non voglia farlo comparire per non "mettere in ombra" il gurzo non mi pare una spiegazione convincente, per me Yusaku riapparirà con qualche sorpresa inaspettata, che magari ha a che fare con le conoscenze dell'Interpol di cui aveva parlato nel volume 5 :shifty:
 
Top
92 replies since 14/12/2005, 14:14   1524 views
  Share