Detective Conan Forum

Yusaku Kudo, grazie a ShinXela per l'idea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (YoshiMIB @ 2/12/2011, 21:52) 
Sbagliate dannazione! Tutti dicono ''Se Yusaku fosse il boss, Shin sarebbe morto da un pezzo.''
SBAGLIATO! Gin non ha dato mica l'apotoxina a Shin sotto ordine del capo. Gin ha tolto di mezzo Shinichi Kudo, un perfetto sconosciuto, per esser stato testimone di un traffico illegale. Se anche Yusaku fosse il boss, una volta scoperto che Conan era tornato bambino, non potrebbe che tirare un sospiro di sollievo, sentirsi in colpa verso la sventura del figlio SPARENDO per un po', e tornare in laboratorio a perfezionare il farmaco, testandolo su Sharon Vineyard.
Ora siete molto più convinti, vero? xD Nah, eppure non lo considererei un potenziale boss: massimo un fatale alleato nello scontro finale :D

be' amico potresti anche calmarti :D
ma a me il boss da' l'idea di un cattivo al 100% un po' come gin e spero sia davvero cosi'. perche' ormai nei mib ci sono troppi buoni : shiho, akemi, vermouth, contiamo anche gli infiltrati akai e rena, ormai gli unici cattivi sono chianti,korn gin e vodka, ma il piu' malvagio e' gin :sisi:
spero che il capo sia anche peggio di lui :devil:
comunque se ci ragiono un po' l'ipotesi di yusaku mi sembra plausibile, ma poi valuto le prove contro questa idea e mi rassegno che non sia lui :nono:
 
Top
YoshiMIB
view post Posted on 3/12/2011, 23:43     +1   -1




Conoscendo la mentalità Goshiana non escluderei nemmeno un capovolgimento (del tipo che Kir o Korn si scopre siano alleati...)

Sì, anche a me il boss dà l'idea di un cattivone e basta, magari mi ero spiegato male...le mie constatazioni su Yusaku erano proprio a favore di questa tesi: ho solo elencato cosa obiettivamente avrebbe dovuto fare Kudo Senior in caso contrario.

Comunque sono calmo, è mio sintomo frequente dare in apparenti escandescenze tramite scrittura XDDDDD

Solo una cosa non credo: che il boss sia più cattivo di Gin. Gin a me sembra proprio il super antagonista per eccellenza, mentre il boss me lo immagino più un tipo glaciale, inavvicinabile...il solito boss malvagio, insomma.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 00:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (YoshiMIB @ 3/12/2011, 23:43) 
Conoscendo la mentalità Goshiana non escluderei nemmeno un capovolgimento (del tipo che Kir o Korn si scopre siano alleati...)

Sì, anche a me il boss dà l'idea di un cattivone e basta, magari mi ero spiegato male...le mie constatazioni su Yusaku erano proprio a favore di questa tesi: ho solo elencato cosa obiettivamente avrebbe dovuto fare Kudo Senior in caso contrario.

Comunque sono calmo, è mio sintomo frequente dare in apparenti escandescenze tramite scrittura XDDDDD

Solo una cosa non credo: che il boss sia più cattivo di Gin. Gin a me sembra proprio il super antagonista per eccellenza, mentre il boss me lo immagino più un tipo glaciale, inavvicinabile...il solito boss malvagio, insomma.

ma se il boss non e' piu' cattivo di gin, a questo punto fatelo fare a gin il boss, e' perfetto :lol:
comunque non e' detto, noi il boss non lo conosciamo, sappiamo due cose in croce, ma non sappiamo il suo aspetto, il suo carattere e la sua personalita' a parte che e' un tipo cauto. Magari e' piu' cattivo di gin davvero :sisi:
 
Top
92 replies since 14/12/2005, 14:14   1524 views
  Share