Detective Conan Forum

E soprattutto, a cosa serve Vodka?, topic dalla citazione di A.C.Doyle

« Older   Newer »
  Share  
Sevenseven
view post Posted on 24/8/2007, 15:01     +1   -1




Però, dai. Se stiamo qui ad interrogarci sulla funzione di ciascuno, stiamo freschi... Conan è pieno di misere COMPARSE... Volendo pure Megure lo è (fa poco o niente), o
SPOILER (click to view)
Calvados
o Sonoko o gli ADORABILI DB.
Vodka è un personaggio che fa da spalla a Gin, potrebbe non esserci, e invece c'è (e per questo Gosho merita di essere santificato :pope: :pope: ), ma è fondamentale per il proseguimento della storia.

Così come: "che cosa sarebbe il mondo senza Nutella?", "Che mondo sarebbe senza Voddy?"

Dubbio amletico...
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 24/8/2007, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Sevenseven @ 24/8/2007, 16:01)
Però, dai. Se stiamo qui ad interrogarci sulla funzione di ciascuno, stiamo freschi... Conan è pieno di misere COMPARSE... Volendo pure Megure lo è (fa poco o niente), o
SPOILER (click to view)
Calvados
o Sonoko o gli ADORABILI DB.
Vodka è un personaggio che fa da spalla a Gin, potrebbe non esserci, e invece c'è (e per questo Gosho merita di essere santificato :pope: :pope: ), ma è fondamentale per il proseguimento della storia.

Così come: "che cosa sarebbe il mondo senza Nutella?", "Che mondo sarebbe senza Voddy?"

Dubbio amletico...

Un mondo con porches più sporche. :P
ops. scusate il gioco di parole...

E comunque, sebbene sia buttata sul ridere, non è la questione "che c'entra Voddy colla storia"? Ma "che ci fa voddy nei Mib? perchè se lo portano dietro?"
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 15:22     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


ragazzi, mi sembra ovvio.
Voddy in realtà è il palo, che avverte Gin quando sta per essere cattato.
Comunque, ora anche Voddy inizia a pretendere parti da protagonista. (basta vedere gli episodi del diario di Itakura)
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 24/8/2007, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 24/8/2007, 14:35)
Vodka serve solo per fornire fanservice...

E guai se non ci fosse :wub:
Secondo me Vodka ha una funzione "decorativa", come spalla di Gin che, avendo una sorta di sottoposto, e molto beota, sempre accanto, appare più figo :B):
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 24/8/2007, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 24/8/2007, 16:55)
CITAZIONE (ShinXela @ 24/8/2007, 14:35)
Vodka serve solo per fornire fanservice...

E guai se non ci fosse :wub:
Secondo me Vodka ha una funzione "decorativa", come spalla di Gin che, avendo una sorta di sottoposto, e molto beota, sempre accanto, appare più figo :B):

Ma perchè BEOTA? Poverino...
Beh, ma se Voddy è tale, Gin o è gay o è un balordo... :lollo: :lollo:
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 24/8/2007, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 24/8/2007, 14:47)
CITAZIONE (A.C.Doyle @ 24/8/2007, 14:43)
CITAZIONE (Iris09 @ 24/8/2007, 14:31)
CITAZIONE
E SOPRATTUTTO, A COSA SERVE VODKA?

Ottima domanda A.C.Doyle, e mi hai dato pure l'ispirazione per un topic.
Secondo me dopo la fuga di Rye alias Shuichi, ex partner di Gin, si è rivelato essere una spia FBI, per evitare che venisse sostituito da un altro possibile genio-spia, il Boss ha deciso di reclutare il primo tizio che passava per strada.
Così nessuno potrà più mettere la superiorità di :gin: sotto scacco.

MA IO SCHERZAVO!!! Ci sono domande più importanti riguardanti i MiB... :P


CITAZIONE (ShinXela @ 24/8/2007, 14:35)
Vodka serve solo per fornire fanservice...

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

No A.C.Doyle , chissene frega dei misteri di DC , noi vogliamo solamente sapere TUTTO su Voddy :sisi: , quindi chi ha notizie su di lui posti pure qui il tutto :sisi:

Ok, se volete la verità, ma proprio tutta la verità, aprite lo spoiler qua sotto...ma poi non lamentatevi
ATTENZIONE: SUPER SPOILER. Chi non ha conoscenze approfondite anche su Naruto, forse è meglio se non apre lo spoiler
SPOILER (click to view)
Vodka è Nobita travestito

Allora...sorpresi? Eh eh :shifty:
 
Top
James Black
view post Posted on 24/8/2007, 22:30     +1   -1




Vodka è quello a cui daranno la colpa quando l'Organizzazione verrà incastrata, no? Deh hi hi ho ho, stupido Vodka XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 22:32     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ma probabilmente l'organizzazione verrà distrutta davvero per causa sua (vedi "Il diario - 3° parte")!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2007, 22:58     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


come osate indagare sulla mia funzione nella serie di quel gurzo sfigato? :devil:
voi, esseri immondi, non scoprirete mai la verità su Vodka! BWAHAHA!

SPOILER (click to view)
e non avretenemmeno le foto yaoi :devil:

quindi, io regnerò, Gin regnerà, Korn regnerà, e vermouth ci lascerà.....si scopre che aveva del veleno nelle creme e per sbaglio se l'era messo nella bocca :sisi:
quindi, io lavo le porsche, immaginatevi un mondo senza di me, senza il lava-porsche più prestigioso di tutto l'unicerso? :devil:
 
Top
James Black
view post Posted on 24/8/2007, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 24/8/2007, 23:32)
Ma probabilmente l'organizzazione verrà distrutta davvero per causa sua (vedi "Il diario - 3° parte")!!!

intendevo: diranno che era tutto un suo progetto, che lui era il capo e anche che ha fatto saltare tutto ecc.
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 25/8/2007, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (*Vodka @ 24/8/2007, 23:58)
come osate indagare sulla mia funzione nella serie di quel gurzo sfigato? :devil:
voi, esseri immondi, non scoprirete mai la verità su Vodka! BWAHAHA!

SPOILER (click to view)
e non avretenemmeno le foto yaoi :devil:

quindi, io regnerò, Gin regnerà, Korn regnerà, e vermouth ci lascerà.....si scopre che aveva del veleno nelle creme e per sbaglio se l'era messo nella bocca :sisi:
quindi, io lavo le porsche, immaginatevi un mondo senza di me, senza il lava-porsche più prestigioso di tutto l'unicerso? :devil:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: le foto...
ps: è più probabile che siano Chianti e Korn a schiattare, dopo l'inutile tentativo di vendicare Calvados...

CITAZIONE (James Black @ 25/8/2007, 00:01)
CITAZIONE (TheKid @ 24/8/2007, 23:32)
Ma probabilmente l'organizzazione verrà distrutta davvero per causa sua (vedi "Il diario - 3° parte")!!!

intendevo: diranno che era tutto un suo progetto, che lui era il capo e anche che ha fatto saltare tutto ecc.

:nono: Addirittura yamaholmes lo sgamerebbe in 5 minuti...
 
Top
James Black
view post Posted on 25/8/2007, 00:13     +1   -1




CITAZIONE
:nono: Addirittura yamaholmes lo sgamerebbe in 5 minuti...

già non ci avevo pensato :lollo:
 
Top
max28™
view post Posted on 25/8/2007, 00:35     +1   -1




Xò poveraccio Vodka XDXD! cmq è un semplice subalterno, uno che obbedisce e sta zitto....forse poi in futuro si rivelerà la sua vera importanza...XD

 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 29/8/2007, 15:02     +1   -1




La definizione ufficiale data da Gosho nella pagine speciali del file 500 è: "Vodka: mobile army, in charge of undercover investigation."
 
Top
Vermouth
view post Posted on 29/8/2007, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (A.C.Doyle @ 29/8/2007, 16:02)
La definizione ufficiale data da Gosho nella pagine speciali del file 500 è: "Vodka: mobile army

E qui potrebbe anche starci

CITAZIONE
in charge of undercover investigation."

Mentre qui mi chiedo se gli incarichi nell'Org. li assegni Topo Gigio :unsure:
 
Top
40 replies since 24/8/2007, 13:31   861 views
  Share