Detective Conan Forum

Il personaggio che non sopportate

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha
view post Posted on 31/8/2007, 10:00     +1   -1




QUOTE (Gin @ 31/8/2007, 10:59)
Ps non l'ho nominata a quella li , non merita neanche che io dico che non la sopporti , sarebbe un complimento , io LA DETESTO , e non c'ho neanche voglia di dire il nome di quella "leggo-libri-anche-se-la-nave-va-a-picco-tanto-a-me-che-me-frega-visto-che-ci-sono-gli-altri-a-fare-qualcosa " <_< . Non c'entra un piffero con gli altri della ciurma , un piffero , non l'accetterò mai :nono:

Quando dici questo tipo di cose t'adoro XDDD
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 10:04     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Kazuha @ 31/8/2007, 11:00)
CITAZIONE (Gin @ 31/8/2007, 10:59)
Ps non l'ho nominata a quella li , non merita neanche che io dico che non la sopporti , sarebbe un complimento , io LA DETESTO , e non c'ho neanche voglia di dire il nome di quella "leggo-libri-anche-se-la-nave-va-a-picco-tanto-a-me-che-me-frega-visto-che-ci-sono-gli-altri-a-fare-qualcosa " <_< . Non c'entra un piffero con gli altri della ciurma , un piffero , non l'accetterò mai :nono:

Quando dici questo tipo di cose t'adoro XDDD

Ci vorrebbe Usopp in quell'epi XDD


Usopp: La signora è pregata di abbandonare la nave grazie , ripeto la signora è pregata di abbandonare la nave o sarò costretto a prendere dei provvedimenti , grazie :muhaha: , ahahahahah quanto rido col suo megafono :lollo: :lollo:
 
Web  Top
Dupin
view post Posted on 31/8/2007, 10:10     +1   -1




Non sapete quanto sia vero, avete ragionissima, Bibi sta troppo sulle scatole pure a me.
Meno male che c'è Robita, molto simpa e gnocca ^_____^ (altro che la "principessa inutile" Bibi)
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 10:13     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dupin @ 31/8/2007, 11:10)
Non sapete quanto sia vero, avete ragionissima, Bibi sta troppo sulle scatole pure a me.
Meno male che c'è Robita, molto simpa e gnocca ^_____^ (altro che la "principessa inutile" Bibi)

Perchè la vuoi infangare ancor di più ? Se la chiami Robita me la fai sembrare come Nobita di Doraemon :lollo: :lollo:

E poi anche Bibi è gnocca XD , *________* Dio Sanjino non ti ringrazierò mai abbastanza per quei vestiti presi per le ragazze , grazie Sanjino :ave:
 
Web  Top
Dupin
view post Posted on 31/8/2007, 10:16     +1   -1




QUOTE (Gin @ 31/8/2007, 11:12)
QUOTE (Dupin @ 31/8/2007, 11:10)
Non sapete quanto sia vero, avete ragionissima, Bibi sta troppo sulle scatole pure a me.
Meno male che c'è Robita, molto simpa e gnocca ^_____^ (altro che la "principessa inutile" Bibi)

Perchè la vuoi infangare ancor di più ? Se la chiami Robita me la fai sembrare come Nobita di Doraemon :lollo: :lollo:

Ma lol :lollo:
No, quel nome mi è venuto perchè, mi pare, che nello special mafioso si chiamasse Robita. Un po' come Sanjino :sisi:
Che bello quello special :king:

PS Adesso che ci penso, ma sbaglio o in tutti gli special manca un personaggio in particolare? :devil:

Edited by Dupin - 31/8/2007, 11:19
 
Top
Kazuha
view post Posted on 31/8/2007, 10:16     +1   -1




QUOTE (Dupin @ 31/8/2007, 11:10)
Non sapete quanto sia vero, avete ragionissima, Bibi sta troppo sulle scatole pure a me.
Meno male che c'è Robita, molto simpa e gnocca ^_____^ (altro che la "principessa inutile" Bibi)

Io ormai in sto topic meglio che non commento... senno' esplodo...
Poi in effetti, hai detto qualcosa? :muhaha:
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 10:17     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dupin @ 31/8/2007, 11:16)
CITAZIONE (Gin @ 31/8/2007, 11:12)
Perchè la vuoi infangare ancor di più ? Se la chiami Robita me la fai sembrare come Nobita di Doraemon :lollo: :lollo:

Ma lol :lollo:
No, quel nome mi è venuto perchè, mi pare, che nello special mafioso si chiamasse Robita. Un po' come Sanjino :sisi:
Che bello quello special :king:

Però in quell'occasione Oda mi ha copiato , io già lo chiamavo Sanjino di mio XD
 
Web  Top
AiAngel92
view post Posted on 31/8/2007, 11:04     +1   -1




Voi siete divisi fra l'odio per Bibi e quello per Robin, io invece le adoro tutte e due :wub:
Cioè, perchè si dovrebbero odiare due personaggi belli e completi come Bibi e Robin? -_-
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 17:15     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Dupin @ 30/8/2007, 21:03)
CITAZIONE
Perchè Bibi non è andata con la ciurma?

Era una principessa... e poi il suo amore Kosa rimaneva ad Alabasta da solo? Vuoi separare i due futuri regnanti? :ph34r:

CITAZIONE
E perchè è arrivata la Nico? :cry:

E' più gnocca di Bibi :rolleyes:

Solo per questo meriti di essere inserito nella mia lista nera :muhaha:

CITAZIONE
ODIO ARLONG , quel bastardo ç________ç , puccia ç__ç . la mia puccia ç__ç ah che puntate piene di tristezza , puccina Nami ora è tutto finito e puoi vivere col cuoco :wub: ... ah ehm ... scusate :devil: . Dicevo non sopporto Arlong , qualche nemico qua e la :boh: . Ma perchè non sopportate il povero Koby? a me sta simpa XD

Qui ti adoro :wub:


CITAZIONE
Ps non l'ho nominata a quella li , non merita neanche che io dico che non la sopporti , sarebbe un complimento , io LA DETESTO , e non c'ho neanche voglia di dire il nome di quella "leggo-libri-anche-se-la-nave-va-a-picco-tanto-a-me-che-me-frega-visto-che-ci-sono-gli-altri-a-fare-qualcosa " <_< . Non c'entra un piffero con gli altri della ciurma , un piffero , non l'accetterò mai :nono:

Qui ti quoto <_<
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 31/8/2007, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 31/8/2007, 08:04)
CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 30/8/2007, 23:10)
Ma perchè tutti odiano Ener!?
E' un grande, senza contare che è il più forte personaggio di OP fra tutti quelli fin'ora comparsi :sisi:

Tu dici?

Io credo che Mihawk sia piu' forte di lui...

Ma nuuu perche' Igaram, e' puccio XD

Come?? :aaah:
Ener é il fulmine, non può farsi battere da quel misero spadaccino :sisi: mi scusare se ci sono errori ma io non parlasti bene italiano xDD

CITAZIONE
nello special mafioso si chiamasse Robita.

Sì...bello lo special mafioso...anche quello dell'intervista...e pure quello delle signore *__* xDDD
 
Top
Kazuha
view post Posted on 1/9/2007, 10:27     +1   -1




QUOTE (AiAngel92 @ 31/8/2007, 12:04)
Voi siete divisi fra l'odio per Bibi e quello per Robin, io invece le adoro tutte e due :wub:
Cioè, perchè si dovrebbero odiare due personaggi belli e completi come Bibi e Robin? -_-

Per Bibi ti quoto per tante ovvie ragioni...
Per Robin, non l'ho mai vista bene (eccetto quando era cattiva, per me li' era perfetta nel suo ruolo... anche come partner del Crocco :muhaha: ).
 
Top
§Gin§
view post Posted on 1/9/2007, 12:54     +1   -1




Bibi la odio! è troppo timida e seria :angry:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 1/9/2007, 12:59     +1   -1




QUOTE (§Gin§ @ 1/9/2007, 13:54)
Bibi la odio! è troppo timida e seria :angry:

Mi sento offesa :lollo:
 
Top
Dupin
view post Posted on 1/9/2007, 13:00     +1   -1




QUOTE (§Gin§ @ 1/9/2007, 13:54)
Bibi la odio! è troppo timida e seria :angry:

Ma se è una vacca della peggior specie?! :blink:

SPOILER (click to view)
:muhaha:
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 13:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE
Ma nuuu perche' Igaram, e' puccio XD

:devil: si, quel suo lardo è cosi tenero *___* mi vien voglia di addormentarmici sopra :devil: XD
 
Top
120 replies since 29/8/2007, 20:53   2950 views
  Share