Detective Conan Forum

Il Quartetto vs i malefici Admin e Super Mod, per non parlare dello Staff e dei Mod...

« Older   Newer »
  Share  
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 7/9/2007, 10:10     +1   -1




Va, ne posto ancora ujn po'. Vi va di lusso, fate una scorpacciata. Ah, i due uomini sono Sakuragi e Vodka xD
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


Edited by _Portuguese D. Ace_ - 7/9/2007, 12:54
 
Top
James Black
view post Posted on 7/9/2007, 11:29     +1   -1




:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Da morire dalle risate, Portuzzo, sei sempre il solito genio idiota XD
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 7/9/2007, 11:40     +1   -1




Sei un Genio Portuzzo!!!
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 7/9/2007, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 7/9/2007, 12:29)
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Da morire dalle risate, Portuzzo, sei sempre il solito genio idiota XD

Che personaggio vuoi essere, quando muori con questo, JB? La scelta è fra Deidara (quello del mio avatar) o Tobi (quello con la maschera).

EDIT: Cancella la domanda. Mi è venuta un'altra idea :devil: . Comunque modifico, i due personaggi che vengono blacklistati son Vodka e Sakuragi, per James ho in mente un'altra cosa :devil:
 
Top
James Black
view post Posted on 7/9/2007, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 7/9/2007, 12:42)
CITAZIONE (James Black @ 7/9/2007, 12:29)
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Da morire dalle risate, Portuzzo, sei sempre il solito genio idiota XD

Che personaggio vuoi essere, quando muori con questo, JB? La scelta è fra Deidara (quello del mio avatar) o Tobi (quello con la maschera).

EDIT: Cancella la domanda. Mi è venuta un'altra idea :devil: . Comunque modifico, i due personaggi che vengono blacklistati son Vodka e Sakuragi, per James ho in mente un'altra cosa :devil:

NOOOOOOOOOOOOO (chissà che ha in mente XD)
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 12:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 7/9/2007, 12:42)
CITAZIONE (James Black @ 7/9/2007, 12:29)
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Da morire dalle risate, Portuzzo, sei sempre il solito genio idiota XD

Che personaggio vuoi essere, quando muori con questo, JB? La scelta è fra Deidara (quello del mio avatar) o Tobi (quello con la maschera).

EDIT: Cancella la domanda. Mi è venuta un'altra idea :devil: . Comunque modifico, i due personaggi che vengono blacklistati son Vodka e Sakuragi, per James ho in mente un'altra cosa :devil:

e io che c'entro? :devil:
Tsk, ho robe più importanti da fare (del calibro: laviam le porsche :devil: ) non ho tempo con la blacklist e i malefici admin, io :devil:

No, dai, scherzo, XDDDD
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 7/9/2007, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (*Vodka @ 7/9/2007, 13:01)
CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 7/9/2007, 12:42)
Che personaggio vuoi essere, quando muori con questo, JB? La scelta è fra Deidara (quello del mio avatar) o Tobi (quello con la maschera).

EDIT: Cancella la domanda. Mi è venuta un'altra idea :devil: . Comunque modifico, i due personaggi che vengono blacklistati son Vodka e Sakuragi, per James ho in mente un'altra cosa :devil:

e io che c'entro? :devil:
Tsk, ho robe più importanti da fare (del calibro: laviam le porsche :devil: ) non ho tempo con la blacklist e i malefici admin, io :devil:

No, dai, scherzo, XDDDD

Tanto ci sei già dentro :devil:
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 12:15     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
e io che c'entro? :devil:
Tsk, ho robe più importanti da fare (del calibro: laviam le porsche :devil: ) non ho tempo con la blacklist e i malefici admin, io :devil:

No, dai, scherzo, XDDDD

Tanto ci sei già dentro :devil:

faccio il magnaccio però XDDD
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 12:17     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


:lollo: :lollo: Ma tu sei veramente pazzo :lollo:
CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 7/9/2007, 12:42)
i due personaggi che vengono blacklistati son Vodka e Sakuragi, per James ho in mente un'altra cosa :devil:

Scordatelo :devil: Io sono troppo buono, non posso venire Blacklistato :devil: :nono:
Io, il mitico Genio del Basket :B): che viene Blacklistato tsk.......Certo che no :nono: :lollo:
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 7/9/2007, 15:10     +1   -1




Ed ecco il grande evento...compare JB, assieme a 77
SPOILER (click to view)
"nel frattempo, l'admin e lo staff sono fuggiti dalla grotta, ma si sono persi nel bosco...image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 7/9/2007, 15:24     +1   -1




GRadissimo ace!!! Xd sei un genio XD
 
Top
Dupin
view post Posted on 7/9/2007, 15:25     +1   -1




Ora sì che sono contento :lol:
BinB0minkIa RuUUuLeeEzZZz!!1!!!!!!11
 
Top
James Black
view post Posted on 7/9/2007, 15:34     +1   -1




Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: hai rappresentato 77 come un idiota XD :lol: mi sa che questa non la passi liscia...appena 77 leggerà...XD
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 7/9/2007, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 7/9/2007, 16:34)
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: hai rappresentato 77 come un idiota XD :lol: mi sa che questa non la passi liscia...appena 77 leggerà...XD

SPOILER DI NARUTO
SPOILER (click to view)
Veramente poi 77 ricomparirà come boss. Anche io ci sono rimasto di m***a quando ho visto che Tobi era il capo dell'aka.


E prossimamente: a che kaiser serve il dragone di James Black? Riuscirà il Flooder a sconfiggere l'admin (chi si è spoilerato Naruto lo sa già)? E 77, apparentemente innocuo, chi sarà mai in realtà (come sopra, gli spoilerati lo sanno già)? Tutto nella prossima puntata :devil:
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 16:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Ma soprattutto, Vodka sta lavando la porsche? :devil:
oppure è a floodare da qualche parte, mah.... :devil:
 
Top
36 replies since 6/9/2007, 21:51   1020 views
  Share