Detective Conan Forum


Bourbon
Poll choicesVotesStatistics
Un MIB molto importante (a livello di Vermouth e Gin)28 [52.83%]
Un MIB normale10 [18.87%]
Un MIB infiltrato6 [11.32%]
Il boss dell'organizzazione5 [9.43%]
Altro4 [7.55%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Bourbon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2007, 15:36     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Secondo me un MIB molto importante,ma....
penso che sia legato in qualche modo con Ai....
 
Top
Agasa
view post Posted on 15/9/2007, 18:30     +1   -1




Un MIB importante ma non il Boss... per me ce ne vuole ancora prima che il boss faccia la sua comparsa
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 15/9/2007, 22:09     +1   -1




Per me era un amico della famiglia Miyano, magari quello che gli ha convinti a mettersi con i mib per fare le ricerche, spiegherebbe anke la reazione di Ai, dopo tutto quello che ha passato..
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 16/9/2007, 19:55     +1   -1




SPOILER (click to view)
ora non vorrei essere ridicola... mmh se fosse imparentanto con camel? lo so è un'ipotesi stupida però non datemi troppo addosso ^_^
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 20:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Non è stupida, è una come tante e poi, dopo quella di Yoko Okino, non credo se ne possa essere teorizzata una più assurda.
 
Top
.:DarkItachi:.
view post Posted on 6/10/2007, 20:14     +1   -1




Io dico che è un nuovo Tequila, e tra un paio di capitoli muore in un modo idiota, stile "valigetta esplosiva destinata alla persona sbagliata"
 
Top
Pichu95!
view post Posted on 5/9/2008, 16:22     +1   -1




la seconda(il boss?Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi piacerebbe vero?)
 
Top
Shar.V.
view post Posted on 20/1/2009, 11:32     +1   -1




SPOILER (click to view)
Per me è Akai, di nuovo in veste da infiltrato. Altrimenti perchè Conan lo avrebbe fatto stare in casa sua col rischio di vedere scoperta la sua identità? :unsure:
Eppoi diciamocelo, Akai ha fatto una fine davvero barbina, non credo (spero) che la cosa si sia conclusa così.
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 15:28     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


spero un mibbo importante...ma l'ipotesi di tizio cattivo infiltrato mi aggrada non poco
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 15:29     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Secondo me è un MIB ai livelli di Gin e Vermouth :sisi: e lo spero tanto ^_^
 
Top
winry rockbell
view post Posted on 6/2/2009, 17:15     +1   -1




spero che sia un MIB infiltrato!!!
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 7/2/2009, 17:12     +1   -1




Su questo sondaggio non mi sono esposto perchè ero più dell'opinione che Bourbon, nonostante ci fosse stato presentato attraverso il dialogo Rena-Jodie, non esistesse e che si trattasse di un esca lanciata dai mib per far muovere le acque intorno ad Ai... poi è arrivato il file 677 e mi sono leggermente accorto di essere sulla strada sbagliata.
Quindi in virtù della presentazione, questo nuovo mib è considerato di fatto un detective, e della possibile somiglianza con Akai ...insomma penso possa essere un agente mib di alto livello da cui è lecito aspettarsi una particolare sfida con Conan.

Comunque trovo ingiusta l'opzione " Un MIB molto importante (a livello di Vermouth e Gin)". Gin è un normalissimo MIB di una normalissima organizzazione che fa il suo dovere criminale... Vermouth non so chi sia... quindi mi sarei aspettato di trovare l'opzione " Un MIB molto importante (a livello di Vodka)". Insomma senza Voddyno l'organizzazione di cui fa parte Gin non andrebbe più avanti! Scusate ma il pieno alla Porsche chi lo fa!? Se quella macchina nera non va a Ginnetto caro rimane solo di eliminare... la polvere dalle mensole di casa!

Edited by Ichi Dosei - 7/2/2009, 17:29
 
Top
Iris09
view post Posted on 8/2/2009, 09:13     +1   -1




mmm... non penso sia proprio del livello di Gin e Vermouth, forse un gradino più sotto. Quindi ho votato la 3
 
Top
genta95
view post Posted on 14/2/2009, 11:02     +1   -1




Secondo me è un altro agente dell'FBI messo sotto copertura per proteggere Ai, comunque non penso che Conan metterebbe un MIB in casa sua.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 21/11/2011, 15:15     +1   -1




Una cosa non mi torna da un pò. Rena dice che Bourbon è un nuovo membro. E già quì... possibile che sei diano incarichi importanti quasi ogni volta agli ultimi arrivati (!)... poi si finisce per farsi fregare da degli infiltrati :asd: :wacko: :P .
Ma a me Bourbon non dà l' impressione di essere l' ultimo arrivato. Gin sembra conoscerlo bene e poi, dettaglio ancora più importante, odia Akai, pare addirittura più del collega! :blink: Mah! Che la frase di Rena abbia un errore di traduzione oppure se è effettivamente così, qualcosa non torna :unsure: .
 
Top
44 replies since 12/9/2007, 18:06   1073 views
  Share