Detective Conan Forum


Bourbon
Poll choicesVotesStatistics
Un MIB molto importante (a livello di Vermouth e Gin)28 [52.83%]
Un MIB normale10 [18.87%]
Un MIB infiltrato6 [11.32%]
Il boss dell'organizzazione5 [9.43%]
Altro4 [7.55%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Bourbon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 16:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 21/11/2011, 15:15) 
Una cosa non mi torna da un pò. Rena dice che Bourbon è un nuovo membro. E già quì... possibile che sei diano incarichi importanti quasi ogni volta agli ultimi arrivati (!)... poi si finisce per farsi fregare da degli infiltrati :asd: :wacko: :P .
Ma a me Bourbon non dà l' impressione di essere l' ultimo arrivato. Gin sembra conoscerlo bene e poi, dettaglio ancora più importante, odia Akai, pare addirittura più del collega! :blink: Mah! Che la frase di Rena abbia un errore di traduzione oppure se è effettivamente così, qualcosa non torna :unsure: .

:sisi: :sisi: in effetti e' vero, non da l'impressione del nuovo membro;
ho guardato adesso le scan in inglese e rena dice proprio nuovo membro, quindi non so che pensare :wacko:
piuttosto, non avete mai pensato che rena fosse stata obbligata magari da vermouth a fare quella telefonata, come quando gin le punto' la pistola ordinandole di chiamare akai?
magari vermouth ha ordinato a rena di avvisare l'fbi, dato che vuole distruggere l'organizzazione, e magari ha pensato che l'fbi lo riferisse a conan, come appunto e' successo.
poi mi sembra strano che rena sia stata lasciata libera di chiamare, o non sia stata sentita;
prima della morte di akai, c'era gente che la spiava e aveva microspie dappertutto, boh :boh:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 21/11/2011, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2011, 16:19) 
ho guardato adesso le scan in inglese e rena dice proprio nuovo membro

Grazie dell' info. ^_^ Proprio strano allora. :unsure:

CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2011, 16:19) 
piuttosto, non avete mai pensato che rena fosse stata obbligata magari da vermouth a fare quella telefonata, come quando gin le punto' la pistola ordinandole di chiamare akai?

Non saprei. Non mi sembrerebbe da Vermouth. :unsure:

CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2011, 16:19) 
poi mi sembra strano che rena sia stata lasciata libera di chiamare, o non sia stata sentita;
prima della morte di akai, c'era gente che la spiava e aveva microspie dappertutto, boh :boh:

Effettivamente... :unsure: comunque ha fatto un' imprudenza. Se avessero tenuto il suo telefono sottocontrollo per sicurezza!?! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 21/11/2011, 17:36) 
CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2011, 16:19) 
ho guardato adesso le scan in inglese e rena dice proprio nuovo membro

Grazie dell' info. ^_^ Proprio strano allora. :unsure:

CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2011, 16:19) 
piuttosto, non avete mai pensato che rena fosse stata obbligata magari da vermouth a fare quella telefonata, come quando gin le punto' la pistola ordinandole di chiamare akai?

Non saprei. Non mi sembrerebbe da Vermouth. :unsure:

CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2011, 16:19) 
poi mi sembra strano che rena sia stata lasciata libera di chiamare, o non sia stata sentita;
prima della morte di akai, c'era gente che la spiava e aveva microspie dappertutto, boh :boh:

Effettivamente... :unsure: comunque ha fatto un' imprudenza. Se avessero tenuto il suo telefono sottocontrollo per sicurezza!?! :ph34r:

di niente ^_^
ma dov'e finita la prudenza? rena e' infiltrata, anche dopo che ha ucciso akai, gin non e' mai stato convinto di lei al 100% e lei si mette a spiattellare informazioni su un nuovo membro cosi'? magari la saga finale inizia cosi':
:jodie::rena mizunashi mi ha fatto una breve chiamata dove diceva: ho scoperto l'identita' del boss, e' yusaku kudo"
:conan: : cosaaa????

chiusa la chiamata il boss si toglie la maschera da rena e sotto la maschera.... c'e' rena!!!!
" no scherzavo!"
rena si toglie la maschera e....
:shu: : io e rena ci siamo scambiati, in realta' io ero travestito da lei e lei da me, rena e' morta, e io mi sono travestito da donna"

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 19:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Normale in che senso? Come Vodka, Korn e Chianti?

Chianti e Korn hanno un ruolo ben preciso ( sono cecchini) e Chianti non nasconde certo a Vermouth quanto la odia, quindi questo Bourbon può essere un mib normale col ruolo di raccoglitore di informazioni che non va d'accordo con Gin

:shifty: Più che infiltrato mi ispira amgibuo come Vermouth
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 23/11/2011, 19:40) 
Normale in che senso? Come Vodka, Korn e Chianti?

Chianti e Korn hanno un ruolo ben preciso ( sono cecchini) e Chianti non nasconde certo a Vermouth quanto la odia, quindi questo Bourbon può essere un mib normale col ruolo di raccoglitore di informazioni che non va d'accordo con Gin

:shifty: Più che infiltrato mi ispira amgibuo come Vermouth

perche' io ho detto normale? :huh:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 23/11/2011, 21:12) 
CITAZIONE (anfitea @ 23/11/2011, 19:40) 
Normale in che senso? Come Vodka, Korn e Chianti?

Chianti e Korn hanno un ruolo ben preciso ( sono cecchini) e Chianti non nasconde certo a Vermouth quanto la odia, quindi questo Bourbon può essere un mib normale col ruolo di raccoglitore di informazioni che non va d'accordo con Gin

:shifty: Più che infiltrato mi ispira amgibuo come Vermouth

perche' io ho detto normale? :huh:

???
Io stavo commentando le opzioni :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


CITAZIONE (Nami @ 12/9/2007, 18:06) 
Cominciamo a fare delle ipotesi sul nuovo alcolico ^_^
Io dico un MIB molto importante nella gerarchia,a livello di Gin e Vermouth.

Come minimo. Non sono molti ad essere sopravvissuti alle ire di Gin... Vermouth e Bourbon. Qualcosa vorrà dire.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 23/11/2011, 22:00) 
CITAZIONE (secrom98 @ 23/11/2011, 21:12) 
perche' io ho detto normale? :huh:

???
Io stavo commentando le opzioni :lol: :lol:

scusa e' perche' il tuo post era sotto il mio e pensavo ti riferissi a me, mi associo a te ma che vuol dire mib normale? :huh: :huh:

CITAZIONE (»Zerato« @ 23/11/2011, 22:59) 
CITAZIONE (Nami @ 12/9/2007, 18:06) 
Cominciamo a fare delle ipotesi sul nuovo alcolico ^_^
Io dico un MIB molto importante nella gerarchia,a livello di Gin e Vermouth.

Come minimo. Non sono molti ad essere sopravvissuti alle ire di Gin... Vermouth e Bourbon. Qualcosa vorrà dire.

:sisi: :sisi: basta vedere akemi e pisco, che non sono sopravissuti, comunque non voglio credere che bourbon sia un nuovo membro :nono:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Non sono molti ad essere sopravvissuti alle ire di Gin... Vermouth e Bourbon. Qualcosa vorrà dire.

Non ce lo vedo Gin a uccidere tutti quelli che gli stanno antipatici che non gli tengono testa, insomma che ci guadagnerebbe l'organizzazione? Akemi è stata uccisa perchè prima o poi avrebbe forse trovato il modo di liberare Shiho e comunque era già pericoloso che ci provasse, Pisco ha commesso un grosso errore e da come lo offende anche Vermouth non doveva essere un granchè.

Edited by anfitea - 24/11/2011, 18:04
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 16:48) 
CITAZIONE
Non sono molti ad essere sopravvissuti alle ire di Gin... Vermouth e Bourbon. Qualcosa vorrà dire.

Non ce lo vedo Gin a uccidere tutti quelli che gli stanno antipatici che non gli tengono testa, insomma che ci guadagnerebbe l'organizzazione? Akemi è stata uccisa perchè prima o poi avrebbe forse trovato il modo di liberare Shiho e comunque era già pericoloso che ci provasse, Pisco ha commesso un grosso errore e da coem lo offende anche vermouth non doveva essere un granchè.

be' ma gin quando non glielo ordina il capo uccide proprio tutti quelli che lo ostacolano :lol:
ne e' un esempio vermouth quando la voleva uccidere, secondo me ci ha provato anche con bourbon, poi fra bourbon, gin e akai c'e' un triangolo d' odio :lollo:
akai odia gin;
gin odia akai;
bourbon odia akai;
gin odia bourbon;

poi secondo me anche akai odia bourbon, perche' se lo odia lui, dovrebbe odiarlo anche akai alla fin fine :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 16:48) 
CITAZIONE
Non sono molti ad essere sopravvissuti alle ire di Gin... Vermouth e Bourbon. Qualcosa vorrà dire.

Non ce lo vedo Gin a uccidere tutti quelli che gli stanno antipatici che non gli tengono testa, insomma che ci guadagnerebbe l'organizzazione? Akemi è stata uccisa perchè prima o poi avrebbe forse trovato il modo di liberare Shiho e comunque era già pericoloso che ci provasse, Pisco ha commesso un grosso errore e da coem lo offende anche vermouth non doveva essere un granchè.

Non penso che non abbiano nessuno come rimpiazzo... E poi, se non ricordo male, Gin disse a proposito di Vermouth che l'avrebbe uccisa se non fosse per il capo (caso del dirottamento dell'autobus forse).
Era una confidenza a Vodka e quindi credo che non abbia mentito.

Quindi non uccide Bourbon per lo stesso motivo, che non potrebbe essere rimpiazzato, il capo vieta a Gin di toccare Bourbon, il che mette lo stesso Bourbon al pari (anche se forse momentaneamente) di Vermouth.
(In più non credo che ci siano gerarchie precise nell'Organizzazione, a parte il Boss...)
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (»Zerato« @ 24/11/2011, 18:03) 
CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 16:48) 
Non ce lo vedo Gin a uccidere tutti quelli che gli stanno antipatici che non gli tengono testa, insomma che ci guadagnerebbe l'organizzazione? Akemi è stata uccisa perchè prima o poi avrebbe forse trovato il modo di liberare Shiho e comunque era già pericoloso che ci provasse, Pisco ha commesso un grosso errore e da coem lo offende anche vermouth non doveva essere un granchè.

Non penso che non abbiano nessuno come rimpiazzo... E poi, se non ricordo male, Gin disse a proposito di Vermouth che l'avrebbe uccisa se non fosse per il capo (caso del dirottamento dell'autobus forse).
Era una confidenza a Vodka e quindi credo che non abbia mentito.

Quindi non uccide Bourbon per lo stesso motivo, che non potrebbe essere rimpiazzato, il capo vieta a Gin di toccare Bourbon, il che mette lo stesso Bourbon al pari (anche se forse momentaneamente) di Vermouth.
(In più non credo che ci siano gerarchie precise nell'Organizzazione, a parte il Boss...)

alla fine si scopre che vermouth e bourbon sono fratelli e figli del boss :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (»Zerato« @ 24/11/2011, 18:03) 
CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 16:48) 
Non ce lo vedo Gin a uccidere tutti quelli che gli stanno antipatici che non gli tengono testa, insomma che ci guadagnerebbe l'organizzazione? Akemi è stata uccisa perchè prima o poi avrebbe forse trovato il modo di liberare Shiho e comunque era già pericoloso che ci provasse, Pisco ha commesso un grosso errore e da coem lo offende anche vermouth non doveva essere un granchè.

Non penso che non abbiano nessuno come rimpiazzo... E poi, se non ricordo male, Gin disse a proposito di Vermouth che l'avrebbe uccisa se non fosse per il capo (caso del dirottamento dell'autobus forse).
Era una confidenza a Vodka e quindi credo che non abbia mentito.

Quindi non uccide Bourbon per lo stesso motivo, che non potrebbe essere rimpiazzato, il capo vieta a Gin di toccare Bourbon, il che mette lo stesso Bourbon al pari (anche se forse momentaneamente) di Vermouth.
(In più non credo che ci siano gerarchie precise nell'Organizzazione, a parte il Boss...)

La frase su Vermouth la dice in macchina con Vodka in MISTERI IN UNA NOTTE DI LUNA PIENA.
Gin non può uccidere chi gli pare solo perchè gli sta sulle scatole :
- si attirerebbe l'odio di tutti ( dovrebbe temere anche i proprio compagni)
-lascerebbero tutti l'organizzazione
-il capo lo punirebbe perchè ha eliminato membri utili
-indebolirebbe tantissimo l'organizzazione
- chi rimpiazzerebbe gli incarichi degli eliminati?
Gin non è stupido, sa che da solo non può mantenere l'organizzazione a quei livelli : uccide chi si può permettere o chi sarebbe troppo più pericoloso da vivo .
Non dico che Gin risparmia alcuni per buon cuore ma che non uccide a caso perchè sa cosa fa

Edited by Anfitea - 20/4/2013, 16:36
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 18:16) 
CITAZIONE (»Zerato« @ 24/11/2011, 18:03) 
Quindi non uccide Bourbon per lo stesso motivo, che non potrebbe essere rimpiazzato, il capo vieta a Gin di toccare Bourbon, il che mette lo stesso Bourbon al pari (anche se forse momentaneamente) di Vermouth.

- chi rimpiazzerebbe gli incarichi degli eliminati?

Vedi che siamo d'accordo! Ahah!

CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 18:16) 
non dico che Gin risparmia alcuni per buon cuore ma che non uccide a caso perchè sa cosa fa

Se ti riferisci ancora al mio messaggio... neanche io penso che sia così, parlavo solo di quello che vorrebbe fare
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (»Zerato« @ 24/11/2011, 18:45) 
CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 18:16) 
CITAZIONE (»Zerato« @ 24/11/2011, 18:03) 
Quindi non uccide Bourbon per lo stesso motivo, che non potrebbe essere rimpiazzato, il capo vieta a Gin di toccare Bourbon, il che mette lo stesso Bourbon al pari (anche se forse momentaneamente) di Vermouth.

- chi rimpiazzerebbe gli incarichi degli eliminati?

Vedi che siamo d'accordo! Ahah!

CITAZIONE (anfitea @ 24/11/2011, 18:16) 
non dico che Gin risparmia alcuni per buon cuore ma che non uccide a caso perchè sa cosa fa

Se ti riferisci ancora al mio messaggio... neanche io penso che sia così, parlavo solo di quello che vorrebbe fare

:):):)
Sì, so che qui siamo d'accordo : ho solo precisato
 
Top
44 replies since 12/9/2007, 18:06   1073 views
  Share