Detective Conan Forum

File 500

« Older   Newer »
  Share  
ckiara
view post Posted on 4/11/2004, 00:49     +1   -1




visto che sono curiosa e nn posso fare a meno degli spoiler sono andata a curiosare sul sito che ha citato vermouth...ma con che programma lo devo aprire?????help vi prego date spiegazioni ad una povera deficiente!!!
notte a tutti
 
Top
view post Posted on 4/11/2004, 10:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Penso che intendi il file con un'anteprima del file 500: lo devi parire con un programma chiamato WinRar, basta una veloce ricerca su Google e lo trovi
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 4/11/2004, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 30/10/2004, 20:25)
La settimana prossima (credo) dovrebbe finalmente uscire in Giappone il 500esimo capitolo di Conan.
Ebbene, da qui
http://usuarios.lycos.es/edogawaweb
Ho scaricato quella che dovrebbe essere una presentazione di questo capitolo, ma è ovviamente in giapponese e non ci capisco una cippa
Cinese

CITAZIONE (Vermouth @ 30/10/2004, 20:25)
Però il fatto che le immagini si riferiscano tutte ad episodi importanti nella serie- si va dalla morte di Akemi all'arrivo di Ai, da Halloween Party alla scoperta del numero di Grappa-
Eccerto. E Genepy no?

CITAZIONE (Vermouth @ 30/10/2004, 20:25)
fa ben sperare che in questo capitolo e nei successivi succeda qualcosa di importante...


Sono in pratica tutte le apparizioni degli Uomini in Nero lungo la saga di Conan, nell'ordine cronologico del manga (il primo incontro al Luna Park, l'uccisione di Akemi, il caso della bomba sul treno in cui Conan apprendei lor nomi in codice, e via di questo passo...). L'ovvia implicazione è che anche la storia del numero 500 sia in qualche modo connessa all'Organizzazione, cosa che in effetti è. Ulteriori dettagli quando ci saranno un po' più di materiali a disposizione
 
Top
Yamashita
view post Posted on 9/11/2004, 19:09     +1   -1




user posted image
 
Top
ACF
view post Posted on 9/11/2004, 20:35     +1   -1




Calma, distinguiamo: 桃太郎謎解きツアー (後編)(secondo un vocabolario che ho trovato online, qualcosa del tipo "Il tour [nel senso de "la gara", vedi sotto] della soluzione dell'indovinello di Momotarô - (conclusione)") è il prossimo episodio tv, che andrà in onda, in effetti, lunedì 15 novembre alle 7.20. E' una seconda parte di un episodio in due parti, che è un inedito tv, non ha niente a che vedere col manga, ma è strettamente legato al tour, alla gara per l'appunto, aperta a fans di Conan di tutte le età in Giappone. Una specie di "gioco di ruolo" per coppie o gruppi, che si svolge una volta all'anno, in cui a tutti i partecipanti vengono distribuiti materiali per cercare di risolvere un caso, e la soluzione viene per l'appunto data, qualche tempo dopo, tramite una puntata di DC creata apposta, e ambientata negli stessi luoghi in cui i concorrenti avevano gareggiato tempo prima.

Discorso diverso per l'illustrazione a colori con Ran e Conan al lunapark, che si riferisce proprio al manga, e precisamente al file 500, che dovrebbe essere in edicola questa settimana (sigh... essere in Giappone...), con interessanti novità sugli Uomoni in Nero
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 20:49     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


precisiamo meglio:
Next time on Conan:
桃太郎謎解きツアー (後編)
Momotarô nazotoki tsuâ (Kou hen)

11/15 (月) 7:30pm YTV

è solo la firma di Yamashita, che non c'entra con l'immagine che ha postato non ha detto nient'altro perchè è tedesco (vedi il suo "benvenuto") e non sa l'italiano, ma vedendo che sul topic "file 500" questa immy non è ancora stata postata e ha pensato di farlo lui

Edited by TheKid - 9/11/2004, 20:50
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 9/11/2004, 21:14     +1   -1




E' uscito oggi!!!
A quanto pare Mizunashi è una woman in black!

Speriamo che quel sant'uomo di Heiji-kun o chi per lui posti al più presto un riassunto dettagliato!
 
Top
ACF
view post Posted on 9/11/2004, 21:31     +1   -1




Pover'uomo, avrà anche da studiare

Comunque sì, direi che il sentimento da "non stiam più nella pelle" è abbastanza universalmente condiviso
 
Top
Vermouth
view post Posted on 9/11/2004, 21:43     +1   -1




Speriamo che torni anche la mia omonima...non la si vede da troppo tempo!
 
Top
ACF
view post Posted on 10/11/2004, 00:04     +1   -1




Mah, ti dirò... è un po' che ho il dubbio che sia già tornata da qualche tempo, sotto - ovviamente - mentite spoglie... non mi stupirei di scoprire che qualcuno dei personaggi non sia chi sembra essere, in quest'ultimo periodo...
 
Top
Yamashita
view post Posted on 10/11/2004, 07:53     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 9/11/2004, 20:49)
è solo la firma di Yamashita, che non c'entra con l'immagine che ha postato non ha detto nient'altro perchè è tedesco (vedi il suo "benvenuto") e non sa l'italiano, ma vedendo che sul topic "file 500" questa immy non è ancora stata postata e ha pensato di farlo lui

Wow... what a nice posting

Edited by Yamashita - 10/11/2004, 09:57
 
Top
agentX
view post Posted on 10/11/2004, 14:44     +1   -1




io ho trovato il riassunto della prima parte su un sito francese(http://kazuha.free.fr/index.html)
Altro che 1 MIB qui ce n'è un intera squadriglia!

 
Top
[*][Kacchan][*]
view post Posted on 10/11/2004, 15:33     +1   -1




chi è Mizunashi?
 
Top
view post Posted on 10/11/2004, 17:23     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Essendo il file 500, ci sono 5 MIB
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 10/11/2004, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 10/11/2004, 00:04)
Mah, ti dirò... è un po' che ho il dubbio che sia già tornata da qualche tempo, sotto - ovviamente - mentite spoglie... non mi stupirei di scoprire che qualcuno dei personaggi non sia chi sembra essere, in quest'ultimo periodo...



Per curiosità, chi sospetti?

Io non so il francese...abbiate pietà, fatemi una traduzioncina piccola piccola
 
Top
356 replies since 30/10/2004, 20:25   9925 views
  Share