Detective Conan Forum

Le coppie:Da quelle più classiche alle + bizzarre!, Come vedreste i lui con le lei

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 5/11/2004, 17:58     +1   -1




Sonoko e Kid!!!Mi piace l'ideaaaa!!!^_______^
Oppure Ai e Mitsuiko(sono sempre una loro ex_fan!)
Ayumi e Genta...Heiji e Ran!!!!!!!O_O
 
Top
rafi
view post Posted on 5/11/2004, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (ckiara @ 5/11/2004, 08:20)
che odio..ma come si fa' a nn darsi mai un bacio??certo che sti giapponesi nei fumetti o disegnano solo cose spinte o personaggi piu' casti delle suore!
ma shinichi e ran nn si sono mai dati un bacio??

No,del resto non sarebbe la prima coppia ufficiale che non vediamo baciarsi in un manga.

Per sempio molti fan di ranma si sono lamentati di non aver visto mai akane e ranma darsi un bacio vero
 
Top
AkaneTendoo
icon5  view post Posted on 5/11/2004, 21:00     +1   -1




Ooooohhh finalmente qualcuno ke parla di Ranma! Well rafi, thanx x aver accennato all'argomentoo!

In effetti è vero...cioè in DC l'unico bacio ke si danno Conan e Ran è x darsi l'aria(poi ho 1 immy in cui Shin stà quasi x baciare 1...boh?!) ed in Ranma1/2 Ranma bacia Akane solamente quando si atteggia da gatto xkè la sua paura x i gatti ha raggiunto il livello massimo...NON E' GIUSTOOOOO!!!!!!!!!!! Nei cartoni americani (ke fanno veramente PENA) a volte si vedono dei baci, mentre nei toons giapponesi, i quali sanno DECISAMENTE disegnare, nada, nn si vede NIENTEEE!!!

My God...cioè pensate 1 po: x loro è 1 cosa strana, inusuale e quasi maleducata darsi 1 semplicissimo bacio sulla bocca (o anke sulla guancia!) in pubblico!!! Nn è categoricamente possibileee! Ci credo ke poi i disegnatori (ke dovrebbero ricordarsi ke i loro fumetti li leggono anche gli occidentali, con usanze diverse dalle loro!) fanno bellissime storie ma mai 1 bacio!

Ditemi voi se questa non è 1 VERA ingiustizia...

Edited by AkaneTendoo - 5/11/2004, 21:05
 
Top
view post Posted on 5/11/2004, 21:04     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (AkaneTendoo @ 5/11/2004, 22:00)
pensate 1 po: x loro è 1 cosa strana, inusuale e quasi maleducata darsi 1 semplicissimo bacio sulla bocca (o anke sulla guancia) in pubblico!!! Nn è categoricamente possibileee! Ci credo ke poi i disegnatori (ke dovrebbero ricordarsi ke i loro fumetti li leggono anche gli occidentali con usanze diverse da loro!) fanno bellissime storie ma mai 1 bacio!

E con questa le ho sentite tutte!
Non penso che i disegnatori orientali pensino alle esigenze del popolo occidentale: sarebbe un po' troppo egoistico dire a Gosho di disegnare per gli europei e non per i giapponesi
Poi.... per loro è scandalo darsi un bacio sulla bocca? sinceramente io pensavo che non si baciassero mai per "tirare x le lunghe" la storia, per far appassionare il lettore fino al suicidio quando alla fine - magari - scopre che si lasciano No! Scherzavo! Non uccidetemi!
Che poi.... non è il Giappone la terra degli Hentai?
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 5/11/2004, 21:13     +1   -1




>Uhmmm... mi piacerebbe vedere Ai che concede qualcosa a Mitsuhiko...

Magari un bacio sulla guancia (anche a Genta però, poverino!)

>Bon, per il resto la sola cosa che mi interessa è che Ai non ami nessuno.

E perchè mai? Non è mica un pezzo di ghiaccio, anche se vorrebbe sembrarlo...o ne sei geloso?

>Sonoko e Gin. Ve la immaginate vestita di nero ke fa parte dell'organizazzione?
Tsè, dovranno passare sul mio cadavere prima di farla entrare da noi!
Gin...cosa stai facendo...Gin...da bravo...a cuccia...metti giù quella pistola...guarda che poi non ti compro il ciappi!

Una coppia che mi è venuta in mente: Shinichi e Akako! Siccome lui, è dimostrato, porta sfiga, lei con le sue conoscenze di magia potrebbe creare un incantesimo che "sigilli" il suo potere, e potrebbe finalmente andare in giro senza far calare la popolazione giapponese!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 5/11/2004, 21:16     +1   -1




I giapponesi hanno un altro modo di intendere la sessualità a loro piace molto giocare con le situazioni , e trovano più eccitante magari una scena in cui due sono tentati dall'idea di baciarsi piuttosto che la scena di un bacio vero e proprio

Edited by ShinRan - 5/11/2004, 21:17
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 5/11/2004, 22:04     +1   -1




Sinceramente...sono sconcertata! In effetti TheKid e ShinRan, c'avete ragione! Questo (dei baci) l'ho letto in un mio vekkio libro di storia, ekko xkè l'ho detto!

Ekko la mia deduzione: Il colpevole è il mio libro di storia di 2°! Caro il mio Storia2, ti ho scoperto! Il colpevole ha infatti "detto" delle informazioni se pur veritiere(almeno lo spero...se sn tutte caxxate in ke mani siamo andati a finire?!) incomplete: difatti potrebbe essere vero che è inusuale baciarsi in pubblico, ma bisognava anche specificarne il perchè e che il giappone non è un popolo "casto" come si potrebbe immaginare (almeno credo ^^).
Il movente? Semplice. Il colpevole aveva bisogno di abbastanza informazioni sul giappone, ma dovendole inserire in sole 2 pagine ha omesso alcuni particolari.
Bene, ispettore Megure, porti pure il colpevole dove non potrà più nuocermi: in edicola o cartolibreria ke lo rivendo! Ovviamente x il disturbo le dò una percentuale!

Ok, dopo avervi spiegato a mo' di -risoluzione caso- come la vedo io, vi do un salutone andandomi ad imbottire di pillole x l'emicrania ke mi è venuta (strano eppure nn è la 1° volta ke stò + d 4 h al pc...(il mio record è di 10 h di fila ) )

Nota di tutti: Kista yè pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by AkaneTendoo - 6/11/2004, 12:25
 
Top
rafi
view post Posted on 5/11/2004, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (AkaneTendoo @ 5/11/2004, 21:00)
Ooooohhh finalmente qualcuno ke parla di Ranma! Well rafi, thanx x aver accennato all'argomentoo!

In effetti è vero...cioè in DC l'unico bacio ke si danno Conan e Ran è x darsi l'aria(poi ho 1 immy in cui Shin stà quasi x baciare 1...boh?!) ed in Ranma1/2 Ranma bacia Akane solamente quando si atteggia da gatto xkè la sua paura x i gatti ha raggiunto il livello massimo...NON E' GIUSTOOOOO!!!!!!!!!!! Nei cartoni americani (ke fanno veramente PENA) a volte si vedono dei baci, mentre nei toons giapponesi, i quali sanno DECISAMENTE disegnare, nada, nn si vede NIENTEEE!!!


Oddio,veramente il problema di ranma di cui parlavo è che la takahashi ha preferito farlo baciare da un uomo(Che schifo! )e da Shanpu( )piuttosto che dalla sua fidanzata ufficiale.
Chissà che gosho non faccia lo stesso accontenando i fan della coppia conan/ai (e magari anche di quelle yaoi con heiji )

I baci si vedono eccome quando ci sono storie d'amore avere in un manga,a volte sono pochi a volte sono tanti(come per esempio keitaro in love hina che alla fine è stata baciato quasi da tutte le inquline dell'hinata)
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 5/11/2004, 23:14     +1   -1




CITAZIONE

Oddio,veramente il problema di ranma di cui parlavo è che la takahashi ha preferito farlo baciare da un uomo(Che schifo! )e da Shanpu( )piuttosto che dalla sua fidanzata ufficiale.
Chissà che gosho non faccia lo stesso accontenando i fan della coppia conan/ai   (e magari anche di quelle yaoi con heiji   )

I baci si vedono eccome quando ci sono storie d'amore avere in un manga,a volte sono pochi a volte sono tanti(come per esempio keitaro in love hina che alla fine è stata baciato quasi da tutte le inquline dell'hinata)

Ti prego nn me lo ricordare...

Ora, non vorrei uscire fuori tema (ma nn avevi mal di testa? n.d.tutti) (certo ke ce l'ho ma ho da fare al pc )

Cmq, secondo me la Takahashi ha creato un anime/manga stupendo ma sono aaanni ed aaanni ke nn si decide a lavorare...cioè nn finisce manco 1 manga ke subito ne inizia 1 altro lasciando il precedente senza 1 seguito?! Ma dico, STIAMO SKERZANDO?! Altro ke Gosho Aoyama! Lui almeno di voglia di lavorare ne ha eccome!

Cara la mia Rumiko, mi deludi! Hai creato un capolavoro e lo tratti così? Facendo dare al mio Ran-kun (ke se nn prende 1 decisione prenderà 1 padellata) il primo bacio a quel brutto biiiiiiippp di Mikado? E come se nn bastasse ci inculca pure quella putt di Shampoo?! A questo punto poteva anke far sposare Akane con Kuno o Shinnosuke (ke figata lui ha il codino come Conanuccio ) o anche quel defi di Ryoga...

Non c'è che dire...Rumi-chan mi hai delusooo!!!
Non c'è che dire...Gos-chan sei un'autentico MITOOOO!!!

Edited by AkaneTendoo - 6/11/2004, 11:19
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 14:22     +1   -1




Credo comunque che sia particolarmente arduo dare un bel finale a ranma, perchè ci sono anni d' aspetative di tutti i fan... così, appena un nuovo ep esce tutti corrono a vederlo, c'è sì la suspance per il bacio, ma non il bacio in se, e a me questa attesa, personalmente piace...
 
Top
Master of the end of the times
view post Posted on 6/11/2004, 18:09     +1   -1




CITAZIONE

Credo comunque che sia particolarmente arduo dare un bel finale a ranma, perchè ci sono anni d' aspetative di tutti i fan... così, appena un nuovo ep esce tutti corrono a vederlo, c'è sì la suspance per il bacio, ma non il bacio in se, e a me questa attesa, personalmente piace...



Sono d'accordo anch'io, il bacio viene visto com un qualcosa di metaforico, un processo a conclusione di un ciclo, e non un punto di partenza...
E poi non possiamo pretendere che i disegnatori giapponesi "occidentalizino" la loro cultura solo per noi europei

Secondo me un finale bellino potrebbe essere Kid con Ran e Shinichi con Ai.
a conclusione un bel e vissero tutti felici e contenti
( a parte shinichi che ovunque vada causa sempre omicidi!)...

Parlando dell'Epi scorso di conan...
Mi sono venute spontane due domande:
1) Ma Ran è stupida???????????? dopo essersi disperata a causa dell'assenza di Shinichi, se lo lascia scappare ancora proprio mentre lui stava per dichiararsi....
2) Ma Shinichi è tonto o cosa????? Non si accorge dei sentimenti di Ran e si espone al rischio di farsi scoprire proprio mentre fa il cascamorto con la figlia del defunto... Immaginatevi la scena LOL





 
Top
view post Posted on 6/11/2004, 18:27     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


CITAZIONE (tiakka @ 4/11/2004, 18:38)
una bizzarra potrebbe essere quella formata da Gin e Megure

I torbidi intrighi tra mafia e Stato...

CITAZIONE (Vermouth @ 5/11/21:13)
>Uhmmm... mi piacerebbe vedere Ai che concede qualcosa a Mitsuhiko...

Magari un bacio sulla guancia (anche a Genta però, poverino!)

Mah, veramente speravo in qualcosa di più..(Genta no, però, eh?...Per carità!)

CITAZIONE
>Bon, per il resto la sola cosa che mi interessa è che Ai non ami nessuno.

E perchè mai? Non è mica un pezzo di ghiaccio, anche se vorrebbe sembrarlo...o ne sei geloso?

E cos'altro, sennò?
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Master of the end of the times @ 6/11/2004, 18:09)
Secondo me un finale bellino potrebbe essere Kid con Ran e Shinichi con Ai.
a conclusione un bel e vissero tutti felici e contenti
( a parte shinichi che ovunque vada causa sempre omicidi!)...

Parlando dell'Epi scorso di conan...
Mi sono venute spontane due domande:
1) Ma Ran è stupida???????????? dopo essersi disperata a causa dell'assenza di Shinichi, se lo lascia scappare ancora proprio mentre lui stava per dichiararsi....
2) Ma Shinichi è tonto o cosa????? Non si accorge dei sentimenti di Ran e si espone al rischio di farsi scoprire proprio mentre fa il cascamorto con la figlia del defunto... Immaginatevi la scena LOL        

Ci rimarrebbero lievemente male le due tipe di Kid (la sosia di Ran, si chiama Aoko?, e quella con poteri psichici)...
Ran non è stupida, è solo che lo ama troppo, è troppo comprensiva, è lui che è un povero tonno, dai, uno che smania per andare a vedere un cadavere e risolvere un caso piuttosto che dichiararsi all' amore della sua vita... proprio un tonno!
 
Top
[*][Kacchan][*]
view post Posted on 6/11/2004, 20:38     +1   -1




+ chebtonno diciamo che è un detective-dipendente
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 6/11/2004, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Master of the end of the times @ 6/11/2004, 18:09)

Sono d'accordo anch'io,  il bacio viene visto com un  qualcosa di metaforico, un processo a conclusione di un ciclo, e non un punto di partenza...
E poi non possiamo pretendere che i disegnatori giapponesi "occidentalizino" la loro cultura solo per noi europei  

Secondo me un finale bellino potrebbe essere Kid con Ran e Shinichi con Ai.
a conclusione un bel e vissero tutti felici e contenti
( a parte shinichi che ovunque vada causa sempre omicidi!)...

Parlando dell'Epi scorso di conan...
Mi sono venute spontane due domande:
1) Ma Ran è stupida???????????? dopo essersi disperata a causa dell'assenza di Shinichi, se lo lascia scappare ancora proprio mentre lui stava per dichiararsi....
2) Ma Shinichi è tonto o cosa????? Non si accorge dei sentimenti di Ran e si espone al rischio di farsi scoprire proprio mentre fa il cascamorto con la figlia del defunto... Immaginatevi la scena LOL        

Cavolo se ci ripenso!!
Ci mancava poco ke la baciasse quella &%#*£$" della figlia del morto...
Raga, se non vedrete + Shinichi è xkè io l'avrò UCCISOOOOOOOO!!!!!
No, non iniziate a tirarmi i tavoli please...no, i frigoriferi no xcarità!!!
Cmq dicevo, non potete non dirmi che Shin, x quanto lo adoriamo, x quanto sia bono, intelligente ed inimitabile, in queste puntate sia UN COMPLETO, UN TOTALE IDIOTA!!
Prima si stà dhnfv k qvpuvnener pba dhryy'bpurggn qv Ena e poi, diciamoci la verità, quel gran cojo_e avrebbe baciato quella sciaquetta della figlia del morto se Takagi nn li avesse interrotti...
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile, c'è Ai/Shihio che gli corre dietro da mesi e lui a chi pensa? Solo a Raan?! Shin mi hai MOOOOLTO, ma MOOOOOOLTO deluso...vedi di recuperare se no...se no...se no mi fai piangere se vai da Ran ecco! (detto col tono di 1 bambina d 5 anni).

Cara Ai, a questo punto vedi di ripagare il defi con la stessa moneta: fallo ingelosireeeeee!!! (no, calmina Ai, niente filtri d'amore...secondo me x te ci sono ancora delle schance! )


Cmq, cambiando argomento...ok capisco il "far aspettare" ma così è trooooppoo! Io vojo ke Ranma ed Akane si diano una mossa cavoli! Mi basterebbero anche nuove avventure, basta che ci sia un...qualcosa!
E poi, devo ammetterlo, alcune ff su Ranma1/2 che ho letto sono DECISAMENTE migliori e meno pallo_e delle storie della Taka-chan...

Hay avete visto? Esce il film di Yu-gi-oh nei cinema! Io sn contentissima, questo vuol dire che ci sarà 1 speranza anke x quelli di Detective Conan! (gira e rigira sempre sullo stesso anima vai a parare...n.d.tutti) (suuu ke sn comunque contenta anke xk mi piace Yu-gi-oh! n.d.me)

 
Top
165 replies since 2/11/2004, 20:55   5072 views
  Share