Detective Conan Forum

Le coppie:Da quelle più classiche alle + bizzarre!, Come vedreste i lui con le lei

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 6/11/2004, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (PLG 5383 @ 6/11/2004, 18:27)
CITAZIONE (Vermouth @ 5/11/21:13)
>Uhmmm... mi piacerebbe vedere Ai che concede qualcosa a Mitsuhiko...

Magari un bacio sulla guancia (anche a Genta però, poverino!)

Mah, veramente speravo in qualcosa di più..(Genta no, però, eh?...Per carità!)

Oddio, Ai ha i suoi difetti ma pedofila non è (e gerontofila neppure, prima che qualcuno tiri fuori Agasa!)
Ran se si spettina e perde qualche altro neurone può adeguatamente sostituire Aoko...


Parlando del finale di Ranma: OK, non si baciano, non si sposano, ma praticamente se lo dicono che si amano...meglio di nulla
 
Top
the boss
view post Posted on 6/11/2004, 21:40     +1   -1




io dico RAN e SCINIKHI
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/11/2004, 21:49     +1   -1




>SCINIKHI

Chi è? Il cugino vichingo di Shinichi?
 
Top
the boss
view post Posted on 6/11/2004, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2004, 21:49)
>SCINIKHI

Chi è? Il cugino vichingo di Shinichi?

eh vabbè, mi son confuso
 
Top
ShinRan
view post Posted on 6/11/2004, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2004, 21:49)
>SCINIKHI

Chi è? Il cugino vichingo di Shinichi?

...ma tu devi smetterla , una volta all'altra va a finire che mi ribalto dalla sedia...
 
Top
rafi
view post Posted on 6/11/2004, 22:39     +1   -1




CITAZIONE ([*][Kacchan][*] @ 6/11/2004, 20:38)
+ chebtonno diciamo che è un detective-dipendente

Anche perchè se non ci fosse lui,con megure e goro gli assassini la farebbero sempre franca.
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2004, 21:13)
Ran se si spettina e perde qualche altro neurone può adeguatamente sostituire Aoko...


Parlando del finale di Ranma: OK, non si baciano, non si sposano, ma praticamente se lo dicono che si amano...meglio di nulla

Ma povera Ran, e povera Aoko, sù, lo sappiamo tutti che non sono dei fenomeni, ma nemmeno troppo dementi, e poi in amore non conta il q.i. ... Che ci vogliamo fare se i 3 gemelli (Shin, Kid, Heiji) preferiscono queste piuttosto che i geni (vedi Ai e la tipa di kid con poteri sovrannaturali).. A me stan simpatiche tutte e tre (Ran, Aoko, Kazuha)... E poi Ran, su, se non se lo prende lei Shin, dopo tutti i litri di lacrime spesi, io vado a denunciare Gosho.. Mi fa un pò pietà alla fine...

Per quanto riguarda Ranma/Akane.. si dicono che si amano tanto quato Shin/Ran , Inuyasha/Kagome , Heiji/Kazuha , K.Kaito/Aoko , H.Sakuragi/H.Hakagi (slam dunk), Shila/Mattew (occhi di gatto) , Kaory/Ryo (city hunter) , Sosuke/Kaname (F.M.P.) .... in pratica.. non se lo dicono... nemmeno praticamente.. nè nel manga nè nell' anime... si capisce dalle azioni sin dal 5o episodio (II vol manga), come si capisce in d.c. dal I ep (I vol manga)... E' sottinteso, ma la Takahashi nn ha fatto mai e poi mai dire nulla di compromettente che poi non abbia smentito.. Furba la cara Rumiko... E anche sadica nei confronti di tutti noi fan.
 
Top
ShinRan
view post Posted on 6/11/2004, 23:18     +1   -1




CITAZIONE

Per quanto riguarda Ranma/Akane.. si dicono che si amano tanto quato Shin/Ran , Inuyasha/Kagome , Heiji/Kazuha , K.Kaito/Aoko , H.Sakuragi/H.Hakagi (slam dunk), Shila/Mattew (occhi di gatto) , Kaory/Ryo (city hunter) , Sosuke/Kaname (F.M.P.) .... in pratica.. non se lo dicono... nemmeno praticamente.. nè nel manga nè nell' anime... si capisce dalle azioni sin dal 5o episodio (II vol manga), come si capisce in d.c. dal I ep (I vol manga)... E' sottinteso, ma la Takahashi nn ha fatto mai e poi mai dire nulla di compromettente che poi non abbia smentito.. Furba la cara Rumiko... E anche sadica nei confronti di tutti noi fan.

quello del "ti amo ma nn te lo dico" è uno dei topos più amati dai mangaka...c'è poco da fare... secondo me ai giappo piacciono molto ste cose...e sinceramente anche a me

Edited by ShinRan - 6/11/2004, 23:19
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 6/11/2004, 23:18)
 quello del "ti amo ma nn te lo dico" è uno dei topos più amati dai mangaka...c'è poco da fare...ai giappo piacciono ste cose...e sinceramente anche a me  

Esatto... Io la maggiorparte dei manga e degli anime li ho solo per questo.. la suspance di tutte le scene in cui ci sono arrivati vicini è per me migliore della scena finale, che rovina il tutto... Fantasticarci su è bello, ma se la fine già l' hai, non puoi fantasticare... Per i pochi anime-manga di cui ho visto il finale, sempre sono rimasta delusa, perchè non è come me lo pensavo, magari troppo frettoloso (ad es quello di K.O.R. del manga per me è stata una vera delusione, perchè era di sole 20 pagine, che su 26 volumi era pochissimo)... Probabilmente anche per d.c., pur volendo un finale, io rimarrò delusa, perchè non sarà mai come io l' avevo pensato.. Azz, è difficile da spiegare ^^
 
Top
ShinRan
view post Posted on 6/11/2004, 23:34     +1   -1




no no ti capisco benissimo Shivan ^^ uno dei migliori per me è stato Maison Ikkoku , che mi ha soddisfatta in toto. Lì la Takahashi ha fatto fino in fondo il suo dovere...
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 23:41     +1   -1




Esatto! maison me lo ricordo poco (appena ho tempo me lo rivedo ), ma per il poco, mi pare appunto sia stato l' unico con un finale ben definito (nemmeno lamù ha avuto questa fortuna..). Guarda caso è talvolta definito il miglior manga-anime romantico-amoroso, appunto perchè l' evoluzione dei fatti è perfettamente delineata, ed ogni avvenimento assume la giusta durata nel tempo.. insomma non è troppo dispersivo nè troppo corto... e poi è sopratutto grazie a quello che la Takahashi è diventata la regina dei manga (si è poi seduta sul trono con ranma).
 
Top
ShinRan
view post Posted on 6/11/2004, 23:45     +1   -1




eh già! parlando poi dell'anime Ranma nel corso degli episodi ha un calo impressionante...diventano sempre più noiosi e ripetitivi , molto peggio dei riempitivi di DC...picchierei Happosai che con le sue storielle tutte uguali ha rubato decine di epi preziosi
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 6/11/2004, 23:45)
eh già! parlando poi dell'anime Ranma nel corso degli episodi ha un calo impressionante...diventano sempre più noiosi e ripetitivi , molto peggio dei riempitivi di DC...picchierei Happosai che con le sue storielle tutte uguali ha rubato decine di epi preziosi

Happosai.. lo odiooooo... Ma non muore mai?? e Kodachi kuno?? anche per lei un buon 3 e una morte lenta e dolorosa non ci stavan male!! Io ho smesso di vedere la serie e sono passata drettamente agli oav e ai film, gli unici con un senso compiuto, dato che la serie l' aveva perso dopo i primi 20 episodi, con la comparsa di happo appunto... I 3000 personaggi di Rumiko in Ranma rimarranno particolarmente famosi per la loro stupidità e inutilità, come il rin rin e ran ran, le sorelle di quella povera malata mentale dei Shampoo (o lamù, no, perhè c' era una vaghissima somiglianza). Mi è crollato un mito dopo la comparsa di Ucchan, l' unica che poteva risollevare lievemente la serie, ma no, anche lei innamorata di quel pollo di ranma, a far concorrenza alle sue già numerossissime spasimanti... Da lì ho smesso di vederlo e di sperare in una fine sensata...ranma non ha un senso!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 7/11/2004, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (Shivan @ 6/11/2004, 23:55)
...ranma non ha un senso!

purtroppo è vero...io dei primi 20 epi ne ero innamorata...diciamo che andava bene fino all'arrivo di Happosai appunto...poi è diventato troppo insulso e noiso ...senza contare che i perosnaggi sembrano fuggire da ogni coerenza...mai visto l'epi "per amore di Kuno?" in cui Ranma deve fingere di amare Kuno solo per vincere una sfida...ma poi si dice che per lui è impossibile perchè Kuno è troppo stupido ma che dici...dovresti pensare innanzitutto che ti è impossibile perchè è un maschio nn perchè è stupido! sembravano puntate fatte tanto per fare...un vero peccato perchè quand'ero piccola mi aveva presa molto al'inizio...

Ehm siamo clamorosamente OT!
 
Top
Shivan
view post Posted on 7/11/2004, 00:15     +1   -1




Kid mica ci uccide per questo!! (doh, forse si...)
Comunque Ranma è il classico esempio di come un mangaka possa perdersi nel suo lavoro, ovvero esulare dalla trama in se per creare un storia molto, forse troppo, comica, che è finita nel demenziale... Per quelli, come me, che lo vedevano per la storia ranma/akane, iniziava ad essere un po pesante, e personalmente, me lo ha iniziato a fare odiare.
 
Top
165 replies since 2/11/2004, 20:55   5072 views
  Share