Detective Conan Forum

Le coppie:Da quelle più classiche alle + bizzarre!, Come vedreste i lui con le lei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2004, 01:24     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


sinceramente ranma mi ha colpito solo all'inizio poi è diventato troppo noioso e non l'ho +guardato
 
Contacts  Top
AkaneTendoo
view post Posted on 7/11/2004, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Shivan @ 7/11/2004, 00:15)
Kid mica ci uccide per questo!! (doh, forse si...)
Comunque Ranma è il classico esempio di come un mangaka possa perdersi nel suo lavoro, ovvero esulare dalla trama in se per creare un storia molto, forse troppo, comica, che è finita nel demenziale... Per quelli, come me, che lo vedevano per la storia ranma/akane, iniziava ad essere un po pesante, e personalmente, me lo ha iniziato a fare odiare.

Odiare? Nooooo ti prego!
Oddio...in effetti forse si...
Comunque, ho io la risposta al fatto "xkè la storia tra Ranma/Akane nn si evolve" dato ke mi sono rivista x ben 6 lunghissimi anni (in cui evidentemente nn ero molto sana di mente e nn avevo nien'altro di meglio da fare ke prove di abilità nel ricordarmi i daloghi) le puntate su europa7 di R. e ke sn abbastanza esperta dell'anime/manga...vedete, il problema di fondo è questo: la Takahashi ha voluto riunire in un unico manga, molti generi totalmente diversi: sportivo, comico-demenziale, fantasy, romantico... e per questo molti lo giudicano eccellentemente. Il fatto è che però la Taka-chan si è troppo spesso lasciata andare nel comico-demenziale (ke ogni tanto non guasta, ma se è eccessivo dà noia) e nell'avventuroso-fantasy-sportivo, che evidentemente non le è riuscito bene, dato che le avventure sono classiche e scontate come del resto gli incontri di arti marziali (obaba fa sempre -tutto fumo niente arrosto-...vi ricordate? Dice sempre -questa sarà la fine del mondo, è una catastrofe, non potete immaginare le cose che accadranno- mentre poi invece nn si combina un tubo #vedi puntata -il colpo del leone-#). Ranma1/2 inoltre, se si censurano "certe" scene, è adatto anche ai più piccoli. E' proprio per questo che i due sedicenni, per carità mettendogli tutta l'intelligenza del mondo, si comportano come due bambini dell'asilo nell'ambito -love story-.
bene, questa è la mia deduzione. Vado a rileggermi x benino la mia fiction (non si sa mai, qualche errorino subdolo rimane sempre), sperando che il carissimo TheKid non attenti alla nostra vita

P.S.: Per evitare stermini...coppia di DC: una yaoi Gin/Vodka! Ihihihihihihihihihih

P.P.S.: Sai Kidduccio che ho sentito a proposito di qualcosina che ti aiuterebbe nel mestiere di ladro? No, non pensare che stia cercando di corromperti, non sia mai! Stò solo trovando 1 accordo
E poi comunque non puoi dirmi che sono uscita fuori tema: un'altra coppia io ce l'ho messa!
 
Top
Luc@s
view post Posted on 7/11/2004, 10:20     +1   -1




Avviso del moderatore
Non andate troppo OT

Luc@s mode = ON

Interessante

Luc@s mode = OFF

Edited by Luc@s - 7/11/2004, 10:20
 
Top
Master of the end of the times
view post Posted on 7/11/2004, 11:31     +1   -1




Inizio OT


Secondo me il vero problema di Ranma è che si è voluto allungare un po' troppo la storia
e inevitabilmente gli episodi diventano scontati,stupidi nonchè ripetitivi e dopo miriadi di puntate ci troviamo allo stesso punto di partenza.



Fine OT









Fine OT[/CODE]
 
Top
skrew
view post Posted on 7/11/2004, 12:29     +1   -1




ROTFL Bel topic...
secondo me..
Goro e Megure!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 7/11/2004, 21:24     +1   -1




>P.S.: Per evitare stermini...coppia di DC: una yaoi Gin/Vodka! Ihihihihihihihihihih

Poi magari si scopre che sono davvero fratelli (sapete che Vodka chiama Gin "aniki", che significa "fratello maggiore", ma non indica necessariamente una parentela) e abbiamo lo yaoi incestuoso...
 
Top
view post Posted on 8/11/2004, 01:40     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (skrew @ 7/11/2004, 12:29)
ROTFL Bel topic...
secondo me..
Goro e Megure!

Si una bella coppia di fessi che senza Shinichi/Conan archivierebbero il caso suicidio invece che omicidio
 
Contacts  Top
Vermouth
view post Posted on 8/11/2004, 20:58     +1   -1




>Ma povera Ran, e povera Aoko, sù, lo sappiamo tutti che non sono dei fenomeni, ma nemmeno troppo dementi

Ran è ingenua ma quando vuole sa dimostrare di non essere scema....invece Aoko è proprio una bambina dell'asilo!

Parlando delle coppie ufficiali, ossia:
-Shinichi e Ran
-Heiji e Kazuha
-Sato e Takagi
-Goro ed Eri

Secondo voi quali hanno le maggiori possibilità di diventare (o ridiventare) coppie vere e proprie? Io direi Shinichi e Ran, sennò i lettori ammazzano Gosho e secondo me anche Sato e Takagi, perchè nella serie è stato dedicato uno spazio non indifferente all'evoluzione della loro storia e non concluderla lascerebbe un senso di incompletezza...sono invece più incerta per le altre due coppie.
 
Top
Shivan
view post Posted on 8/11/2004, 22:45     +1   -1




Io direi le prime 2, dato che sono quelle che hanno più rilevanza per il pubblico (ovviamente la seconda mooolto meno).. le altre rimangono a discrezione di gosho, ma dato che lui è un bravo ragazzo, sicuramente metterà un lieto fine... ^^
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/11/2004, 21:15     +1   -1




La seconda, la terza e la quarta. Conan prima o poi si accorgerà di Ai!(vero?!?!?!?! )
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 21/11/2004, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Sherry @ 21/11/2004, 21:15)
La seconda, la terza e la quarta. Conan prima o poi si accorgerà di Ai!(vero?!?!?!?! )

Sorry Shishi, hai sbagliato. CONAN SI ACCORGERA' X FORZA DI AI SE NO LO MANDO A CALCI DALL'ORGANIZZAZIONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Xp

Edited by AkaneTendoo - 23/11/2004, 17:02
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/11/2004, 22:23     +1   -1




Speriamo!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 2/12/2004, 19:21     +1   -1




Preghiamo................
ma nemmeno se shinichi(mettiamo il caso ke tornino grandi entrambi x 24 ore....già successo? nn importa^^) vedesse cm'è realmente shino(e ha 1 vestito moooolto fashion^^) nn direbbe nulla? nemmeno se fossero soli in 1 camera?(bhe nn andiamo avanti^^") io mi domando........se a scuola quando i suoi compagni gli hanno detto cm'era la prof d'inglese nuova, e lui tt contento aveva detto: davvero???, xkè nn potrebbe diciamo avere 1 specie di attrazione x shino da grande? Mica è 1 brutta ragazza anzi è l'esatto contrario! a stò punto se pur vedendola cm'è da grande nn dice nulla GLI MANDO IO UN APPUNTAMENTO CN 1 OCULISTA X FARSI METTERE DEGLI OKKIALI + GRANDI XKE NN E POSSIBILE!!!!!(scusatemi x lo sfogo ma ne avevo bisogno.........^^")
cmq coppie ke vorrei realizzate tra quelle 4....:
Sn sincera, la prima NO! la seconda la 3^ e la 4^ assolutamente si!^^
 
Top
rafi
view post Posted on 2/12/2004, 20:58     +1   -1




Al massimo le potrebbe fare un complimento,sembra quasi che speriate che faccia il maniaco se la vedesse nel suo corpo reale
 
Top
Vermouth
view post Posted on 2/12/2004, 21:08     +1   -1




Si chiama Shiho non Shino
Beh, immagino che un "mamma mia che gnocca" (pensato, non detto) gli sfuggirebbe, ma nulla più temo...
 
Top
165 replies since 2/11/2004, 20:55   5072 views
  Share