Detective Conan Forum

Quanto guadagna mouri kogourou?

« Older   Newer »
  Share  
otakuclub
view post Posted on 2/8/2012, 14:57     +1   +1   -1




Salve ragazzi, secondo voi quanto guadagna al mese mouri kogourou :asd: ? Considerando che in ogni episodio mouri,ran e conan vanno in un albergo.crociera ed altro ancora, deduco che sia ricco xD
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 2/8/2012, 21:03     +1   +1   -1




e considera anche che si ubriaca spesso! ^_^
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 4/8/2012, 12:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (sonoko suzuki @ 2/8/2012, 22:03) 
e considera anche che si ubriaca spesso! ^_^

Spesso dici?! :P Dimmi una puntata dell'anime in cui non si beve almeno una lattina della sua birra! xD
AHAHAH :lollo:

Cmq anche per me è ricco, anche se non sapre dire quanto guadagna al mese...xD
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 12:46     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Secondo me vive di rendita doppia xD

La moglie, che è una grande avvocatessa... E adesso anche grazie a Conan che risolve i casi al posto suo, addormentandolo, quindi il merito va a Kogoro dormiente e non al piccolo gurzo...E dimenticavo xD Deve ringraziare doppiamente Conan perché, grazie alla sfiga gurzica, dovunque vanno c'è un omicidio almeno e quindi più lavoro per Kogoro xDDD

EDIT: Avevo scritto "doppia" con 3 P xD

Edited by ¬ Mauro92 - 4/8/2012, 15:20
 
Web  Top
Amhar17
view post Posted on 4/8/2012, 12:55     +1   +1   -1




CITAZIONE
secondo voi quanto guadagna al mese mouri kogourou :asd: ?

Che, sei dell'agenzia delle entrate? XD No, dai, a parte gli scherzi, credo che un bel gruzzolo lo tenga da parte. Non possiamo "quantificare" il suo onorario, perchè non è mai stato detto con chiarezza (eccetto il caso con Eri e Yukiko), ma stesso Kogoro disse che dipende dal prestigio e dalla tipologia del caso.

CITAZIONE
La moglie, che è una grande avvocatessa...

Perchè parli di Eri? Che io sappia non sono divorziati ed Eri non gli corrisponde assegni di mantenimento ^_^ Presumo che la sua fonte di guadagni sia Conan, più che la "dolce mogliettina" :lollo:
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Deve ringraziare doppiamente Conan perché, grazie alla sfiga gurzica, dovunque vanno c'è un omicidio almeno e quindi più lavoro per Kogoro xDDD

E anche per i becchini giapponesi... dunque, anche loro lo devono ringraziare... :asd:
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 14:20     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Era tanto per nominarla Amhar xDDD

Giusto, Jodie, anche loro lo devono ringraziare :lollo:
 
Web  Top
VondyKudo
view post Posted on 4/8/2012, 15:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 4/8/2012, 14:14) 
CITAZIONE
Deve ringraziare doppiamente Conan perché, grazie alla sfiga gurzica, dovunque vanno c'è un omicidio almeno e quindi più lavoro per Kogoro xDDD

E anche per i becchini giapponesi... dunque, anche loro lo devono ringraziare... :asd:

 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Ora che è famoso quando viene ingaggiato chiederà un bel gruzzolo ( quando invece risolve i casi in cui viene coinvolto per caso non penso riceva qualche cosa tranne la pubblicità), mi chiedo come si manteneva prima di Conan :huh:
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 4/8/2012, 17:35     +1   +1   -1




io l'ho visto che faceva l'elemosina davanti alla scuola della figlia! XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 16:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,110

Status:


Kogoro deve ringraziare i MIB che Shinichi sia diventato Conan perché nella prima puntata dice a Ran "Che Shinichi gli sta fottendo il lavoro" xD
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/8/2012, 10:13     +1   -1




Mi ricordo i dieci milioni di yen nel caso che vede protagoniste Eri e Yukiko (vol. 41 se non erro), per il resto non abbiamo cifre; va detto che in molti dei casi che vediamo noi, Kogoro ci finisce "per caso" e solo occasionalmente viene assunto da qualcuno. Probabilmente il nostro vive soprattutto di casi di radimento coniugale, ricerca di persone e simili, e pur non nuotando nell'oro mantiene figlia (che pure riceve gli alimenti dalla madre) e Gurzo, senza potersi permettere grandi lussi
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Se non ricordo male nei primi casi la "madre" di Conan gli ha anche dato un bell'assegno per il disturbo di dover mantenere il figlio :asd:
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 19/8/2012, 16:21     +1   -1




Ma quando aiuta la polizia prende soldi? Perchè mi sembra strano che non riceva alcun compenso. Comunque 10 milioni di yen sono circa 102.000 euro, che, oltre all' assegno di mantenimento per Conan, ed ai casi su richiesta, per i quali immagino si faccia pagare discretamente ( :asd: ) bene, mi fanno credere che il nostro beniamino, il difensore della giustizia e della verità, meitantei Shinichi Kudo Kogoro Mouri abbia accumulato una discreta fortuna.

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 4/8/2012, 13:46) 
EDIT: Avevo scritto "doppia" con 3 P xD

Eh, sì, hai sbagliato, perché allora sarebbe stata tripppla (ok, ora posso anche andare :asd: :facepalm: ).
 
Top
La Andre
view post Posted on 19/8/2012, 19:26     +1   +1   -1




Non ti so dire una cifra precisa, ma di certo guadagna troppo per quel che fa lui personalmente, cioè bere e vivere di rendita :asd:
Si può dire che con il suo patrimonio si infila sempre nei casi da risolvere, lo abbiamo visto in alberghi lussuosi, in crociere di lusso, in spiagge da sogno e non vado oltre senò non finisco più (di invidiarlo :sisi: ).
CITAZIONE
Kogoro deve ringraziare i MIB che Shinichi sia diventato Conan perché nella prima puntata dice a Ran "Che Shinichi gli sta fottendo il lavoro" xD

Concordo, ma soprattutto deve ringraziare per primo Gosho :asd:
 
Top
16 replies since 2/8/2012, 14:57   323 views
  Share