Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
Detective Girl
view post Posted on 15/10/2007, 19:38     +1   -1




BELLLIsima, molto triste ma non ti proncupare Kireta sono certa che alla fine andra tutto bene. ;) Brava
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 15/10/2007, 19:51     +1   -1




Molto carina ^_^
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 15:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

CAPITOLO 7 ADDIO KAITO KID

Ero alla grotta da pochi minuti, quando la voce di Kid mi sorprese:
- Che ci fai qui? - mi chiese in tono serio.
- Ero venuta per...
- Vattene!
- Kaito, perdonami io non sapevo che...
- Non ti perdonerò mai Kiaretta, mai! Aoko non mi vuole più rivolgere la parola per colpa tua, mi odia...
- Kaito io... ti giuro che non volevo... - dissi singhiozzando.
- Non accetto scuse Kiaretta, vattene... da ora in poi io torno a lavorare da solo perchè una colomba ha preso il volo...
- No, Kaito ti prego...
- Ho detto che non ti voglio più vedere, vattene, subito...
A quelle parole, continuando a piangere scappai, da quel Kaito che non conoscevo andai lontano salutando per sempre il mio angelo bianco, la mia anima non era più libera come quando stavo con lui ora mi sentivo persa e allo stesso tempo in gabbia... Addio mio angelo, addio Kaito Kid...
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 16/10/2007, 15:20     +1   -1




Che bella. complimenti. ma e finita??? spero di no.
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 15:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


No non è finita...tranquilla...
 
Top
Belmot
view post Posted on 16/10/2007, 19:01     +1   -1




Mamma mia, mi sa che la reazione di Kaitou è stata esagerata, e anche quella di Aoko...povera kiaretta! Bravissima, continua presto, vediamo adesso cosa succede!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 16/10/2007, 19:05     +1   -1




che bella,barav!!!che storia triste :cry:

non vedo l'ora che posti!!! ^_^ ^_^
 
Top
Silvietta328
view post Posted on 16/10/2007, 20:54     +1   -1




carina però devo dire che è un pò troppo fantasiosa...e poi kaito nn è così cattivo!!! nn esagerare!!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 08:46     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


:P x Sissi... ecco il continuo...

CAPITOLO 8 PROPOSTA A TRADIMENTO

Ero scappata in lacrime senza sapere la mia destinazione, dopo vari minuti che sembravano ore mi fermai. Davanti a me c'era una distesa di eraba brinosa, contornata da abeti e alberi, sempre verdi, che risaltavano sul cielo nuvoloso carico di pioggia. Mi sedetti su una roccia a guardare il paesaggio e pensare a Kid quando la voce di un bambino, che però di bambino non aveva assolutamente niente, mi prese alla sprovvista:
- Povera Kiaretta...Kaito ti ha lasciato per Aoko...
- Avresti fatto la stessa cosa per Ran...detective da strapazzo! - risposi io secca.
- Forse hai ragione...ma io non ho compagni, se non vogliamo mettere i mezzo i giovani detective, che ostacolano me e Ran...
- Magari compagni no... però chi ti ha ridotto così di sicuro a creato un'ostacolo tra te e lei...
- Non c'entra...il fatto è che per Kid sei solo d'intralcio, mentre a me saresti molto utile...
- Cosa vorresti dire con questo?
- Non hai mai pensato, di essere una detective invece di una balanissima ladra?
- Penso che tu la conosca già, ma non l'hai sentita abbastanza: "I ladri sono artisti che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda... i detective non fanno altro che guardare e criticare...sono I-N-U-T-I-L-I!
- Quindi la tua risposta e no?
- Pensavo fossi un ragazzo dolce e gentile ma mi sbagliavo...pur di raggiungere il tuo obbiettivo faresti di tutto...NO!
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 18/10/2007, 11:06     +1   -1




Brava Bravissima, Complimenti e molto bella. Io spero che tu Kiaretta non tradirai Kid perche insieme a Kid ti ci vedo molto come sua compania di lavoro. BRAVISSIMA. E una fic molto bella perche non e come le altre. Brava. :clap: :clap:
 
Top
Belmot
view post Posted on 18/10/2007, 17:35     +1   -1




Certo che il gurzo è disposto a tutto pur di catturare Kid! Chissà se lui resosi conto della tua fedeltà ti perdoni! Non vedo l'ora di scoprirlo, brava, continua così!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 18/10/2007, 19:23     +1   -1




brava molto bella e poi mi è piaciuta l'entrata del gurzoXDXD
spero che farai pace con kid!
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 21:13     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il nuovo capitolo...

CAPITOLO 9 PAURA NELLA NOTTE

Erano passati tre giorni da quando Kudo mi aveva fatto quella proposta, a scuola Kaito non mi rivolgeva la parola, e io non avevo intenzione di parlargli. Quel giorno stavo tornando a casa, e attraversando una stradina stretta che era sempre vuota, quando qualcuno mi prese da dietro, era un uomo mise una mano attorno alla mia vita e l’altra teneva un coltello, che mi teneva premuto sulla gola:
- Sappiamo che stai assieme a quel ladro da strapazzo di Kid – disse l’uomo con una voce che faceva gelare il sangue nelle vene – Abbiamo un conticino in sospeso con il tuo amico, perciò vieni con noi…
Mi bendarono e mi caricarono su un camion, almeno credo fosse un camion, viaggiammo per ore e quando mi fecero scendere, camminammo per qualche metro.
Quando mi levarono la benda ero in una stanza piccola e buia, l'aria era inrespirabile e c'era un acre odore di muffa, le tavole di legno, di cui era fatto il pavimento, cigolavano sotto i piedi, e l'unica parte illuminata era l'angolino sotto la finestra, dove la fievole luce della luna entrava. L'uomo che mi teneva mi gettò a terra: era robusto portava un paio di pantaloni mimetici e una camicia bianca, il suo compare era più mingherlino, ma sembrava comunque forte. Dopo avermi lasciato l'uomo robusto prese il cellulare e digitò un numero:
- Ora chiamiamo il tuo amichetto... - disse ridacchiando, poi probabilmente Kaito rispose al telefono - Ascoltami bene piccolo demonio, me ne hai combinata una i più del dovuto, ne ho le scatole piene dei tuoi scherzi, vieni qui entro domani mattina o la tua amica ne pagherà le conseguenze - poi riattaccò.
- Bene, ora conviene che ti prepari, il tuo amico è troppo vigliacco per venire...
- Ti sbagli, lui verrà, perchè... - mi bloccai, ma che stavo dicendo, Kaito mi odiava, l'avevo fatto soffrire, non sarebbe mai venuto a salvarmi, o forse sì, forse doveva solo pensare, forse quella era l'occasione buona per fare pace. Ebbi fiducia in lui, nel mio Angelo fino alla fine...


Vi lascio sulle spine spero vi sia piaciuto il capitolo...
 
Top
RanV@le
view post Posted on 20/10/2007, 07:45     +1   -1




wooww,un colpo di scena!!!brava sono curiosa
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 20/10/2007, 14:27     +1   -1




Belllllisima, mi dispiace Kiaretta ma io ho fiducia in kaito che vera a salvarti. Continua sei molto brava.
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1854 views
  Share