Detective Conan Forum

L'Anime di Bleach in Europa

« Older   Newer »
  Share  
mastifffa
view post Posted on 9/10/2007, 13:17     +1   -1




[QUOTE=Dark Magician Girl,8/10/2007, 23:17]
CITAZIONE
in italia per le serie infinite non usano voci romane solo milanesi. Vero ci sono stati vari esempio di serie lunghe fatte a roma, Renma, ma io la considererei più come un eccezione

Beh Naruto lo doppiano in versione milano/roma (ok che l'adattamento è da vomito, però lo fanno ed è na serie lunga xD)
[QUOTE]

dove stà roma nel doppiaggio di naruto? Pirovano lavoro a milano ed anche ivo de palma, per fare un esempio, bazzica anche lui nel milanese

CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 8/10/2007, 21:16)
CITAZIONE
Se tutto va bene putroppo ci vediamo l'anime alla fine del 2008 al massimo per 2009...

Se l'anime deve pubblicizzare l'uscita dei giochi in 3 mesi è in onda...come per sta serie di DC, serviva? Eccotela doppiata in un mese :sisi:
Con i $__$ doppi quanto e quando vuoi

certo la doppi in un mese ma poi ti passa la voglia per il pessimo adattemento a fantasia e per le stesse voci :sick: :sick:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 9/10/2007, 13:24     +1   -1




CITAZIONE
dove stà roma nel doppiaggio di naruto? Pirovano lavoro a milano ed anche ivo de palma, per fare un esempio, bazzica anche lui nel milanese

La voce di Naruto e del nonnino Hokage son romane :sisi:
La prima è una new entry, che ha doppiato già per anime Shinvision mai usciti in dvd
La seconda è la voce del vicedirettore di Onizuka, famosissima :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 13:24     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ormai però la voce di Naruto è ovunque XD
 
Web  Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 10/10/2007, 09:52     +1   -1




CITAZIONE
io avevo sentito che lo avrebbero trasmesso su mtv però credo siano solo voci ^^'

c 'era 1una petizione in giro che chiedeva di trasmettere Blecah su mtv...ma nn credo proprio che lo faranno!!! apparte inuyasha la serie più lunga è stata full metal alchemist se nn sbaglio...(con 51 puntate) bo...speriamo bene
 
Top
18 replies since 8/10/2007, 15:36   391 views
  Share