Detective Conan Forum

Conan e Mikami, Incredibile XDDD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2007, 12:02     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Ultimamente mi sto leggendo Mikami agenzia acchiappafantami , manga prodotto con fatica dalla starcomics ( In Italia non ha avuto grande successo come in Giappone) mentre l'anime è stato rovinato da mediaset come al solito XD ( dopo una decina di puntate bloccato dal Moige :lol: ) . Ebbene a poco a poco mi sto completando la serie ed eccomi arrivato al volume 31 , dove non mi sarei mai aspettato di vedere LUI :alienff:

http://img262.imageshack.us/img262/156/immagine042rn4.jpg

Spero si veda discretamente l'immagine :P

Una delle protagoniste del manga (nell'anime viene doppiata dalla Spinelli , quindi Darkuzzo dovresti essere riconoscente al gurzo :muhaha: ) viene salvata dall'intervento televisivo del nostro eroe che la salva indicandole chi è il colpevole , appena visto son morto dalle risate :lollo: :lollo: :lollo: . A quanto pare anche non di recente il piccolo meitantei veniva citato nei vari manga in circolazione , infatti Mikami è stato pubblicato nel 1991 in Jap , quindi bene o male quel volume è uscito nel 98/99 lì :sisi:


Da notare tra l'altro ( spero riusciate a farlo visto che l'immagine non è delle migliori) che la ragazza sta per essere uccisa ... COL FILO DA PESCA :muhaha: , secondo me Takashi Shiina ha voluto dare un tributo a Gosho e al filo e non al piccolo gurzo eh :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2007, 12:27     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Però il nostro piccolo gurzetto viene citato dappertutto,dopotutto dove c'era il filo da pesca come poteva non esserci lui :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2007, 13:39     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Hahaha fortissimo :lollo: Grande Mikami, grandiosa citazione :D (mi chiedo come si possa ammazzare un fantasma con del Filo, ma meglio non dubitare delle sue capacità :ph34r: )
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2007, 13:44     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 9/11/2007, 13:39)
Hahaha fortissimo :lollo: Grande Mikami, grandiosa citazione :D (mi chiedo come si possa ammazzare un fantasma con del Filo, ma meglio non dubitare delle sue capacità :ph34r: )

AHHAHAHA a parte che il flo da pesca PUO' TUTTO ma poi adesso è viva :shifty:
 
Web  Top
AiAngel92
view post Posted on 9/11/2007, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 9/11/2007, 12:02)
Ultimamente mi sto leggendo Mikami agenzia acchiappafantami , manga prodotto con fatica dalla starcomics ( In Italia non ha avuto grande successo come in Giappone) mentre l'anime è stato rovinato da mediaset come al solito XD ( dopo una decina di puntate bloccato dal Moige :lol: ) . Ebbene a poco a poco mi sto completando la serie ed eccomi arrivato al volume 31 , dove non mi sarei mai aspettato di vedere LUI :alienff:

http://img262.imageshack.us/img262/156/immagine042rn4.jpg

Spero si veda discretamente l'immagine :P

Una delle protagoniste del manga (nell'anime viene doppiata dalla Spinelli , quindi Darkuzzo dovresti essere riconoscente al gurzo :muhaha: ) viene salvata dall'intervento televisivo del nostro eroe che la salva indicandole chi è il colpevole , appena visto son morto dalle risate :lollo: :lollo: :lollo: . A quanto pare anche non di recente il piccolo meitantei veniva citato nei vari manga in circolazione , infatti Mikami è stato pubblicato nel 1991 in Jap , quindi bene o male quel volume è uscito nel 98/99 lì :sisi:


Da notare tra l'altro ( spero riusciate a farlo visto che l'immagine non è delle migliori) che la ragazza sta per essere uccisa ... COL FILO DA PESCA :muhaha: , secondo me Takashi Shiina ha voluto dare un tributo a Gosho e al filo e non al piccolo gurzo eh :nono:

Eh già :sisi:

M'ha fatto morir dal ridere questa cosa :lollo:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 9/11/2007, 13:48     +1   -1




LOL, Mikami lo sto recuperando, ho i primi 20 numeri...mi sa che la prossima volta che vado in fumetteria mi accatto direttamente il 31 :lol: credo che fosse pubblicato sempre su Shonen Sunday, come anche Hayate no Gotoku in cui è citato spesso ^_^

>mi chiedo come si possa ammazzare un fantasma con del Filo

SPOILER (click to view)
a un certo punto del manga Okinu (la fantasmina) recupera il suo corpo in carne e ossa ^_^
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 9/11/2007, 13:56     +1   -1




Ora è più chiaro, grazie :verm: ^_____________^
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 14:00     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 9/11/2007, 13:48)
LOL, Mikami lo sto recuperando, ho i primi 20 numeri...mi sa che la prossima volta che vado in fumetteria mi accatto direttamente il 31 :lol: credo che fosse pubblicato sempre su Shonen Sunday, come anche Hayate no Gotoku in cui è citato spesso ^_^

>mi chiedo come si possa ammazzare un fantasma con del Filo

SPOILER (click to view)
a un certo punto del manga Okinu (la fantasmina) recupera il suo corpo in carne e ossa ^_^

Collega un giorno o l'altro ci dovrai dire dove li metti tutti questi manga ed una collezione che non hai XDDD , mito comunque per i gusti *__* , non mi sarei mai aspettato il gurzo anche in Mikami , a sto punto l'avrei voluto vedere insieme a Mikami stessa però , che coppia :lollo: , chissà però ... ho da leggere ancora 12 volumi quindi magari riapparirà :shifty:
 
Web  Top
AiAngel92
view post Posted on 9/11/2007, 14:03     +1   -1




Che coppia sarebbero XD ^__________________________^ :lol:
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 9/11/2007, 14:22     +1   -1




ACCIDENTI! E' proprio lui... un pelino più muscoloso del solito, però E' LUI!!!!!!!!

Fino a quando non ho controllto non ci credevo...
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 14:54     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Il nano gurzo è dappertutto. Si è duplicato.

Una miss scacciafantasmi comunque non è che era un gran che di anime.
 
Web  Top
AiAngel92
view post Posted on 9/11/2007, 19:45     +1   -1




Era carino, anche se nulla di che ^_^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 9/11/2007, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 9/11/2007, 14:00)
Collega un giorno o l'altro ci dovrai dire dove li metti tutti questi manga

Diciamo che la mia camera è una ricostruzione delle Alpi fatta coi fumetti :baby:
L'anime di Mikami l'ho visto poco, ma il manga è molto divertente, si ispira alle opere comiche di Rumiko Takahashi ma con più azione ^_^

Edited by Vermouth - 9/11/2007, 21:43
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 9/11/2007, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 9/11/2007, 21:41)
CITAZIONE (Gin @ 9/11/2007, 14:00)
Collega un giorno o l'altro ci dovrai dire dove li metti tutti questi manga

Diciamo che la mia camera è una ricostruzione delle Alpi fatta coi fumetti :baby:

Io miei per ora ne ho solo un'ottantina, ma un giorno voglio che anche la mia sia così! :sisi: :blink:
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 9/11/2007, 22:10     +1   -1




ma no!il gurzo è come il prezzemolo:sta dappertutto!
OT
ainagel hai sl 80 volumi di manga?io avrò superato i 200 tra conan ranma inuyasha mikami shaman king saiyuki naruto ecc
FINE OT
 
Top
23 replies since 9/11/2007, 12:02   474 views
  Share