Detective Conan Forum

FOCUS ON: Un caso rimasto irrisolto

« Older   Newer »
  Share  
Luc@s
view post Posted on 21/12/2004, 14:30     +1   -1




Finalmente un caso interessante!
Cmq Takaghi non è cosi fesso come sembra :D

P.S: Sato è sfigatissima....tra il padre e Zngfhqn(Rcv 304)..........

Edited by Luc@s - 21/12/2004, 14:31
 
Top
Marcoconan
view post Posted on 21/12/2004, 14:42     +1   -1




Molto bello l'episodio, l'atmosfera è stata resa alla perfezione e Takagi si è dato molto da fare. La qualità video mi è sembrata molto buona. Siamo sotto natale era ora di vedere un epi decente
 
Top
Luc@s
view post Posted on 21/12/2004, 14:49     +1   -1




in effetti storia e grafica sono molto azzeccati
 
Top
view post Posted on 21/12/2004, 14:51     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Peccato solo per qualche censura ma del resto noi ormai ci siamo abituati
 
Web  Top
Warbandit
view post Posted on 21/12/2004, 14:57     +1   -1




ma poi il piromane doveva x forza dire ad alta voce quello ke pensava,e tra tutti i bambini della città proprio ayumi doveva trovarsi li a sentire....
 
Top
???
view post Posted on 21/12/2004, 14:59     +1   -1




Quali censure ?
 
Top
view post Posted on 21/12/2004, 15:00     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Bello l' epi. finalmente dopo tanto si è rivista Ai ma il nome kano che ha lasciato come indizio il padre di Sato, mi sembra sia uno dei suoi migliori amici
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 21/12/2004, 15:00     +1   -1




Davvero una gran bella puntata,si vede la differenza da un banale riempitivo e lo consiglierei a chi crede che conan sia noioso.

Cmq in effetti takagi è molto sottovalutato,è arrivato alla soluzione prima di tutti oggi e inoltre mi piacevano i suoi duetti con shiratori(uno l'opposto dell'altro,troppo bello quando entrambi si immaginavano sato vestita da sposa).

Peccato solo che i giochi di parole precludano un pò la soluzione del caso,secondo voi chi è l'assassino del padre di sato?(di certo penso che lui e il piromane siano 2 persone diverse).

Cmq il piromane non mi sembrava proprio sano di mente e non credo che gliene fregasse qualcosa se qualcuno lo sentiva.

Edited by rafi - 21/12/2004, 15:02
 
Top
view post Posted on 21/12/2004, 15:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Davvero un bellissimo episodio

Concordo sul piromane malato di mente, all'nizio sembrava proprio un tipo da manicomio (dovreste sentire la sua voce in originale... ) poi cosa voleva fare, incendiare tutta Tokyo? Chi è, il Nerone del 2000?
La persona che ha fatto di meno in questo episodio è stato Conan, ha praticamente passato la puntata a fare la bella statuina, come se "dovesse" essere messo lì!

Edited by TheKid - 21/12/2004, 15:24
 
Web  Top
Conan-kun
view post Posted on 21/12/2004, 15:14     +1   -1




colui che ha aggredito Takagi e che ha assassinato il padre di Sato è l'uomo con i capelli grigi di nome Kano per l'appunto, infatti il cognome (o nome... boh!) è Shuushi, io ho mi scrivo sempre i caratteri in hiragana su un foglietto per poi andare su questo sito a confrontare i caratteri con la pronuncia (questo).
Beh il lavoretto è stato facile, quindi è lui senz'altro.
Ora non mi resta che scoprire che centra la stazione di Shinagawa... a dopo ragazzi.

Riprendiamo da dove siamo rimasti... ora non so se vi ricordate cosa hanno detto quelle 4 persone, ma ve lo dico subito: sono andate su un bar che si chiama Namanagari (mi sembra di non avere sbagliato!) che sta di fronte alla stazione di Shinagawa. Ora se vi ricordate quando Sato ha presentato le 4 persone, la mia curiosità si è incentrata su quel vecchio dai capelli grigi di cui vi ho parlato prima, bene non per il fatto del nome ma anche perchè lui è il più veloce della squadra. Se vi ricordate, il padre di Sato lo ha notato mentre correva e da ciò lo ha subito riconosciuto, sicuramente perchè la sua velocità è risultata inconfondibile per l'ispettore; quindi è poco probabile che non sia l'assassino e, perdipiù, l'aggressore di Takagi che, quest' ultimo, ha scoperto chi fosse.
Allora, mi sono sbagliato? Vabbè lo vedremo giovedi.
Se c'ho indovinato, permettetemi vi prego, che il giorno di fine anno ci incontreremo come una piccola festa. Ma qualora avessi dimenticato qualcosa non si fa niente... mi dispiace!

Edited by Conan-kun - 21/12/2004, 16:08
 
Top
rafi
view post Posted on 21/12/2004, 15:25     +1   -1




Cmq con le censure questa è la conferma che stiamo tornando indietro,hanno tagliato la botta presa da takagi.
 
Top
view post Posted on 21/12/2004, 15:28     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (rafi @ 21/12/2004, 15:25)
Cmq con le censure questa è la conferma che stiamo tornando indietro,hanno tagliato la botta presa da takagi.

Qua proprio la censura non la capisco: l'assassino aggredisce Takagi con un qualcosa (una pietra? boh), si vede la sua faccia spaventata, poi il telefonino che cade, seguito da delle macchie di sangue (a mo di pioggia). Non sto neanche a fare gli screenshot, perchè scene specifiche da censurare non riesco a vederne!
Boh, si vede che dovevano per contratto censurare qualcosa, e hanno scelto questo.
 
Web  Top
AkaneTendoo
view post Posted on 21/12/2004, 15:39     +1   -1




Caspita, non pensavo Takagi fosse così intelligente! (te credo, la maggior parte dei casi in cui indaga anche lui li risolve tutti Conanuccio )

Cmq stavo pensando...e se Sato nn avesse dato le manette a Takagi come "portafortuna"...Taka-kun (hihi è divertente chiamarlo così, sembra una roba tipo "tamagochi" ) a quest'ora serebbe skiattato!

Per le censure...bah, forse di questi tempi stavano perdendo popolarità come "I tagliuzzieri mascherati"(strano, oggi è un giorno di m... eppure mi escono tutte stè battutine ), e hanno dovuto fare qualche taglio per dimostrare che non si permetterebbero maaaaaai di perdere la loro fama...
 
Top
APTX4869
view post Posted on 21/12/2004, 19:31     +1   -1




Ke pena, povero Takaghi!
In fondo non è poi così imbranato, ma x amore questo e altro. Ma sti poliziotti che si portano da presso i bambini? Cose dell'altro mondo.
 
Top
rafi
view post Posted on 21/12/2004, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (APTX4869 @ 21/12/2004, 19:31)
Ma sti poliziotti che si portano da presso i bambini? Cose dell'altro mondo.

A parte il fatto che conan che una volta li ha aiutati a risolvere un caso,gli serviva ayumi perchè riconoscesse il piromane.
 
Top
98 replies since 21/12/2004, 14:30   2636 views
  Share