Detective Conan Forum

One Piece è solo a metà della trama!, così Oda ha parlato...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2007, 12:44     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


In una recente intervista Eiichiro Oda ha parlato un pò della sua carriera di mangaka, così come dell'evoluzione della trama di One Piece
SPOILER (click to view)
con ovvio riferimento alla vicenda Lovoon-Brooke


Ma la cosa che ovviamente lascia perplessi è la risposta che ha dato a questa domanda...
CITAZIONE
D: Speaking of which, how much longer do you think it will be until the conclusion?

R: That's just too much to think about so that's a question I wish you didn't ask but. Hmmmm, I'd like to think it's gone about half-way. .....Nah, let's just stop thinking about that now.

Ebbene sì, l'opera secondo l'autore è giunta circa alla metà... E vi ricordo che quest'intervista è stata fatta pochi giorni dopo l'uscita del capitolo 482 in Giappone, che chi come me segue gli spoiler sa che è l'ultimo finora realizzato da Oda-sensei...

Lorsignori, a voi i commenti... :baby:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 13:04     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Quindi fino ai miei 30 anni Nami mi terrà ancora compagnia ? XDD


:wub: :wub: :wub: e facciam questo sacrificio va XD


Se le storie sono fighe ed interessanti ben venga , basta che non diventi monotono e per me può durare ** , certo se poi ci fosse qualche colpo di scena come la morte di un'archeologa :devil: :lollo:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 18/12/2007, 13:26     +1   -1




Finchè OP è in cima allo shonen ovviamente va avanti...bah lasciamolo scherzare :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 13:27     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Non ho fretta di vedere la fine,però voglio che una certa coppia... :wub:
Non vedo l'ora che torni in tv *__*
 
Top
rafi
view post Posted on 18/12/2007, 13:51     +1   -1




bè c'è tutto il new world da vedere.
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 14:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mamma mia :aaah: ! A questo punto mi chiedo a quanti miliardi ammontino le taglie digente come Shanks e Mihawk (Mihawk, in quanto nemico finale di Zoro, dovrà per forza avere una taglia superiore alla sua al momento dello scontro finale).

CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 18/12/2007, 13:26)
Finchè OP è in cima allo shonen ovviamente va avanti...bah lasciamolo scherzare :sisi:

Nooo! Vi prego. Quando iniziano ad allungare solo per fame di soldi la qualità dei cartoni cala incommensurabilmente! Non voglio veder fare a One Piece la stessa fine di Dragon Ball, Desperate Housewiwes, Smalville e tanti altri grandi show ridotti a spazzatura :( :( :( .
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/12/2007, 20:54     +1   -1




CITAZIONE
Se le storie sono fighe ed interessanti ben venga , basta che non diventi monotono e per me può durare ** , certo se poi ci fosse qualche colpo di scena come la morte di un'archeologa

Non perdono chi osa toccarmi Robin, ricordate :muhaha:

Beh, per me è un vantaggio, visto che ho seguito solo sporadicamente la saga di Alabasta e per interno Skypea, dunque vedrò ancora molto, anzi, moltissimo ^_^
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 22:37     +1   -1
Avatar

Irrelevant Cosplayer

Group:
Member
Posts:
23,518
Location:
S.N.A. Room

Status:


era abbastanza logico che fosse a metà o giù di lì... con tutta la carne al fuoco che ha messo oda... ^^"

non penso diventerà mai uno di quei manga allungati solo per fare soldi... oda ha le idee abbastanza chiare sui suoi personaggi ...
SPOILER (click to view)
basti pensare che già aveva in mente brook mentre raccontava di loovon ^^"
se poi prendono in ciurma lo scheletro per me one piece può anche durare per sempre *ç*

 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 18/12/2007, 22:57     +1   -1




Ti quoto la seconda parte dello spoiler facendoti una statua *__*
Però sai, a quello ci può anche aver pensato in quel momento, ma nulla gli vieta di aggiungere saghe extra :nono:
*colpo di tosse inglese*
Foxy e vol seguenti :P
*coff*
E cose del genere, che per quanto stupende non hanno molto senso :sisi:
Il vol 46 poi sarà :B): ma chi vivrà vedrà
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 02:30     +1   -1
Avatar

Irrelevant Cosplayer

Group:
Member
Posts:
23,518
Location:
S.N.A. Room

Status:


aspetta...cosa nn avrebbe senso? (non ho capito giuro XDD)
 
Web  Top
mastifffa
view post Posted on 20/12/2007, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 18/12/2007, 13:04)
ci fosse qualche colpo di scena come la morte di un'archeologa :devil: :lollo:

evviva la simpatia...ma meglio che lascio perdere perchè è fiato sprecato :( e
Cmq è ufficiale Oda si stà adagiando sul suo manga, doveva far ternimare OP in 5 anni adesso diventeranno 10 come conan se non di più. Uffa solo per il fatto di continuare a vendere e non mi cacciate la storia che 5 anni non bastano, perchè poi non avrebbe spegato tutto. Semplicemente il mastro ha controllato il portafoglio facendo due canti...con questo non voglio dite che OP stà scandendo tutt'altro, però che bisgna stare attenti a non tirare la corda se no si spezza...a buon intenditor :lol: :lol:
Brook nella ciurma? Ci può stare anche se non capisco Oda: far entrare un altro membro della cirma gia dopo un isola? Non è un pò troppo?

Edited by mastifffa - 20/12/2007, 13:47
 
Top
Dupin
view post Posted on 20/12/2007, 13:45     +1   -1




Non capisco dove sia il problema...
Questi "riempitivi" sono la cosa bella di OP, un One Piece senza il Davy Back Fight sarebbe risultato sì più corto ma comunque meno divertente.
 
Top
mastifffa
view post Posted on 20/12/2007, 13:54     +1   -1




secondo me non è il problema dai riepitivi, anzi cose come il davy servno per spezzare un pò, più che altro alcune battaglie e quà mi viene immente Ener, lo so Dupin non sei d'accordo^^, poteva finire molto prima senza ricorre a duemilla trucci del "dio"LOL che mi hanno sincreamente scocciato non poco.Invece EL e W7 sono state molto ben fatte con altranza varia di lotta, ma anche di dtrama bravo Oda^__^^.
Triller è stato una saga che, a mio avviso ,si è dimostrata all'inizo un pò scontata, ma che alla lunga ci ha guadagnato molto
 
Top
Dupin
view post Posted on 20/12/2007, 14:13     +1   -1




A me Skypea è piaciuta tutta nel suo complesso, non taglierei nemmeno un capitolo.
Il survival è una delle battaglie che più mi ha divertito anche solo per la previsione di Ener che ammetteva il fatto che qualche mugiwara sarebbe caduto nella battaglia e lì a scervellarmi su chi potesse sopravvivere.
Il team ricerca che si divide è passato alla Storia XD
Il flashback poi, bellissimo, mi stavo anche incaxxando all'epoca per quello scemo di Calgara xD
Poi Ener come viene battuto, paura **
 
Top
mastifffa
view post Posted on 20/12/2007, 14:23     +1   -1




In tutto discorso ti salvo il flashback uno dei più bello di tutta la serie, per il resto: il survival è stato il rpimo momento in cui mi è stato sulle scatole Ener^^, il team di ricerca non me lo ricordo così brillante ed il modo il cui Ener viene battuto è un'agonia..si ma per il lettore, che poi alla fine ci sia il pezzo della campana che suona...bè quello è stupendo!!!
Lo so sono ripetitivo LOL^^___________^^
 
Top
18 replies since 18/12/2007, 12:44   885 views
  Share