Detective Conan Forum

volevate essere figli di gosho?

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 22/12/2007, 23:06     +1   -1




lasciando perdere per i soldi perchè sul fatto dei soldi tutti diremmo di sì è ovviò è multimiliardario. intendo per le sue qualità, intelligenza inventiva. è chiaro possiamo basarci solo su queste qualità lavorative dato che noi lo conosciamo per la maggior parte nel suo lavoro. per rispondere io si sarei molto felice e orgoglioso.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


si! così magari mi direbbe la fine di DC e lo potrei convincere a farlo finire conanxai! :hehe:
che approfittatrice che sono
 
Top
Kudou Shinichi
view post Posted on 22/12/2007, 23:16     +1   -1




ovviamente NO! Ma l'avete visto in faccia?! XD
non avrei assolutamente aver preso da lui! :)
 
Top
slim93
view post Posted on 22/12/2007, 23:39     +1   -1




non mi dispiacerebbe essere suo figlio,magari avrei ereditato un pò di genialita e fantasia dato ke lui queste cose qui ne ha parecchie!!!
 
Top
giovannino
view post Posted on 23/12/2007, 11:50     +1   -1




non è assolutamente un bell'uomo anzi. però ha il cervello come pochi, a me sinceramente la sua faccia mi fa ridere
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 23/12/2007, 18:18     +1   -1




Beh, aver ereditato la sua fantasia ed il suo talento nel disegno non mi dispiacerebbe affatto, anzi... XD Per non parlare di soldi e possibili influenze nel manga... :hehe:
 
Top
Mery-chan
view post Posted on 25/12/2007, 13:16     +1   -1




certo che vorrei essere sua figlia!!! almeno per quanto riguarda il lato professionale! Gosho è il mio "sensei" e amo i fumetti! soprattutto conan e kid!! mi piacerebbe tantissimo essere sua figlia! però bisogna sempre vedere nella realtà che tipo di persona è... non dimentichiamoci che le apparenza ingannano... -.-
:P
 
Top
hollywood 94
view post Posted on 25/12/2007, 13:21     +1   -1




CITAZIONE
si! così magari mi direbbe la fine di DC e lo potrei convincere a farlo finire conanxai!
che approfittatrice che sono

CITAZIONE
Beh, aver ereditato la sua fantasia ed il suo talento nel disegno non mi dispiacerebbe affatto, anzi... XD Per non parlare di soldi e possibili influenze nel manga...

quoto in pieno ho pensato la stessa cosa
 
Top
~princess
view post Posted on 25/12/2007, 19:21     +1   -1




quotoo...così magari cercerò di convincerlo a farlo finire shinxran :wub: e a cacciare il corno sulla testa di ran XD
 
Top
Meitantei Shinichi
view post Posted on 25/12/2007, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Kudou Shinichi @ 22/12/2007, 23:16)
ovviamente NO! Ma l'avete visto in faccia?! XD
non avrei assolutamente aver preso da lui! :)

°.° e con questo? solo perchè è brutto..scusa lo so che sono opinioni tue però guarda il resto..:
a me piacerebbe tantissimo essere suo figlio!!?? vi immaginate? stare a casa con Gosho Aoyama!!!il creatore di DETECTIVE CONAN!!!la nostra passione!!!( :unsure: ) vedere lui mentre disegna..quando pensa..quando si ispira..sarebbe magnifico!!!però non so se si prova tutto questo essendo dei figli..forse mancherebbe la stima :lol:
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 21:38     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


No, amica volentieri ma non figlia ^^
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 25/12/2007, 22:44     +1   -1




ma si..:!!!!
anche se non è il mio babbo ideale....però cosi almeno mi dava più informazioni su DC...
uhuh.. :D
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 23:30     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


solo se da lui imparassi a disegnare cosi! :sisi:

altrimenti no!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 26/12/2007, 12:27     +1   -1




Beh, penso che disegnare come lui uno ce lo avrebbe già nei geni, non credete? ^_^
 
Top
Vermouth*
view post Posted on 26/12/2007, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Meitantei Shinichi @ 25/12/2007, 20:33)
CITAZIONE (Kudou Shinichi @ 22/12/2007, 23:16)
ovviamente NO! Ma l'avete visto in faccia?! XD
non avrei assolutamente aver preso da lui! :)

°.° e con questo? solo perchè è brutto..scusa lo so che sono opinioni tue però guarda il resto..:
a me piacerebbe tantissimo essere suo figlio!!?? vi immaginate? stare a casa con Gosho Aoyama!!!il creatore di DETECTIVE CONAN!!!la nostra passione!!!( :unsure: ) vedere lui mentre disegna..quando pensa..quando si ispira..sarebbe magnifico!!!però non so se si prova tutto questo essendo dei figli..forse mancherebbe la stima :lol:

ti quoto assolutamente!!!!!!!! :sisi:
Cosa darei x essere sua figlia e vedere cosa stia facendo in questo momento :D
e poi....avere + informazioni di DC :shifty: e vederlo disegnare mi renderebbe la piu felice del mondo :sisi: ^^
e magari mi direbbe anche un pezzettino del finale XDDD ma conoscendomi lo costringerei a dirmi tutta la fine!!! XDDD sicuramente dopo la separazione con Minami si sentirà un pò triste ma spero che non influisca con DC :( cmq tornando al argomento (XD) deve essere assolutamente magnifico vedere il grande Gosho-sensei (il mio DIO oltrettutto XD) ogni giorno!!! :sisi:

 
Top
33 replies since 22/12/2007, 23:06   436 views
  Share