Detective Conan Forum

Tutto In 7 Giorni..., La ruota del desinto è partita: Tutti i personaggi di Conan si rendono partecipi del gran finale...

« Older   Newer »
  Share  
eminil
icon11  view post Posted on 26/12/2007, 15:53     +1   -1




FF TERMINATA.
in basso trovate l'indice
VI ASPETTO PER L'ULTIMA PARTE DELLA TRILOGIA.

NOTE DELL'AUTRICE. leggere

- Questa FF è il secondo capitolo della trilogia, iniziata con Colpevole Di Omicidio.
- ma niente paura: ho inserito un mini riassunto della prima Ff per avere almeno una vaga idea di quello che è successo nella prima parte.
E in ogni caso NON è assolutamente necessario aver letto la prima FF per capire questa. -_-
- non c'è nessuno spoiler, ogni cosa che leggerete è puro frutto della mia fantasia.
- come sempre metterò nella prima pagina l'indice dei capitoli.
- spero di avere tanti lettori e sopratutto molti commenti.
- per chi non capisse: nel "prologo" ho scritto ciò che avverrà verso la fine...una specie di sguardo sul futuro. Poi inizierò a raccontare i fatti sul perchè si è arrivati a quel punto...ma lo capirete quando posterò il seguito.
- In questa Ff compariranno i MIB, il Boss, Ai, Ran, Conan, L'Fbi, Heiji, ...insomma tutti tutti!! (tanto non è una sorpesa, si saprò già da subito)

buona lettura! ;)

RIASSUNTO PRIMA PARTE. Colpevole Di Omicidio

È passato quasi un mese dall’incidente al porto che aveva portato Conan alla conoscenza con Vermouth e da quel girono non si è più fatta vedere. Ran continua a d essere ossessionata da un uomo col cappello e una bottiglietta d’acqua che pare seguirla e per questo è sempre molto agitata. Sua madre e la mare di Shinichi stanno organizzando una festa per i compagni della loro ex-scuola. Conan è preoccupato per l’atteggiamento di Ran, la quale era rimasta invischiata anche in un incidente a scuola, e cosi si presenta alla festa, facendo vestire Heiji da sé stesso (da Shinichi) mentre lui indaga per la festa alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Infine si viene a scoprire che Heiji, che sembrava stesse complottando contro Conan insieme ai Mib era stato in realtà chiamato dall’Fbi per tenere sotto controllo la situazione e i nostri amici, e che Akai (l’uomo col cappello e la bottiglietta) stava seguendo Ran per proteggerla da eventuali attacchi Mib. In realtà è un pericoloso serial killer ad avercela con Ran che fin dal principio l'ha pedinata per poterla uccidere nel momento più propizio (resosi colpevole anche dell’incidente a scuola). Questo perchè aveva un conto in sospeso contro Goro. L’Fbi e Conan, ignaro della presenza di questi fino alla fine, catturano il criminale prima che faccia del male a Ran. In seguito Ran, ascoltando discorsi tra Heiji e Conan e spiando nel portatile di Conan alcune informazioni, incomincia a farsi venire dei seri dubbi sull’identità del bambino…

INDICE

GIORNO1-parte1
parte2
parte3
GIORNO2- parte1
parte2
parte3
parte4
GIORNO 3- DOMENICA (vacanza per tutti :P)
GIORNO 4-parte1
parte2-3
parte4
GIORNO 5-parte1
parte2
parte3
parte4
parte5
GIORNO 6-parte1-2
parte3
parte4
parte5
parte6
parte7
parte8
GIORNO 7-parte1
parte2
parte3-4
parte5
parte6
parte7
GIORNO 8
EPILOGO
TUTTO IN 7 GIORNI


PROLOGO
.
settimo giorno...

(.....)
“…basta! Deve finire questa storia. Anche se sarà l’errore più grande della mia vita, devo farlo”
Con questo pensiero, quasi correndo come se stesse scappando da qualcuno, con la neve e il freddo della serata che rallentano al sua corsa, si ferma davanti al portone di una casa che conosce fin troppo bene,.
Col sorriso sulle labbra, si accinge ad aprire il portone, ma una luce proveniente dall’alto, quasi acceca gli occhi suoi. Alza la testa e controlla i tetti voltandosi. La luce provieni da quello affianco. Come se niente fosse, torna a guardare la porta, poi prende una pastiglia dalla sua tasca e la ingoia. “spero di non pentirmi” pensa. Dopo un secondo di indecisione, afferra la maniglia della porta e …sente un rumore assordante, il caldo in tutto il corpo e poi…il nulla, buio. L’ultima cosa che ricorda è il dolore indicibile al petto, e il calore emanato dalla neve che seppur fredda, scalda mani e viso suoi.
“Si, è davvero la fine…”
(...)


ci raccomando di tenervi a mente questa parte, ed inizio già con una domanda che troverà risposta solo alla fine:
- a quale personaggio toccherà questa sorte?

e vi avviso: potrebbe essere qualsiasi personaggio di Conan.

Edited by eminil - 19/5/2008, 21:23
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 26/12/2007, 16:08     +1   -1




è interessante!!!! mi piace ma perchè non posti prima del 5 gennaio :cry: non ho la più pallida idea di chi può essere sinceramente...magari rileggendoil testo potrei capire il personaggio soggetto a quella sorte....** complimenti mi disp di non aver letto colpevole di omicidio ma il prologo per lo meno l'ho capito! :clap:
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 16:09     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Dunque, la pastiglia potrebbe esere:
-l'apotoxina
-l'antidoto all'APTX
-un veleno
APTX può averlo preso qualsiasi personaggio (anche Ran), idem per l'antitodo perchè l'APTX può essere stato preso da qualcun altro durante la storia , il veleno u tentativo di suicidio...
sparo: Agasa!!! O forse Goro??? No dai è troppo poco (non hai fatto nemmeno trasparire se questa persona era maschio o femmina)

SPOILER (click to view)
Spero solo che alla fine il personaggio non sia :jodie: :lollo:
 
Top
eminil
view post Posted on 26/12/2007, 16:21     +1   -1




bhè, ho proprio fatto apposta nel non far capire se si tratti di maschio o femmina ehehe

comunque dai, sarò buona...almeno la prima parte la posterò prima del 28 (giorno della mia partenza)...cosi per dare un idea generale della FF
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 26/12/2007, 18:22     +1   -1




Quoto tutte le deduzioni di Jodie sulla pastiglia.
Ma secondo me o è :conan: o :haibara: il personaggio misterioso anche se forse è troppo scontato...
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 21:17     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (fefe.z92 @ 26/12/2007, 18:22)
Quoto tutte le deduzioni di Jodie sulla pastiglia.

Bè, modestamente le mie doti investigative non sono da poco... :B):
LA CLASSE NON è ACQUA! :lollo::lollo::lollo:

CITAZIONE (eminil @ 26/12/2007, 15:53)
- In questa Ff compariranno i MIB, il Boss, Ai, Ran, Conan, L'Fbi, Heiji, Ai...insomma tutti tutti!! (tanto non è una sorpesa, si saprò già da subito)

Hai scritto due volte "Ai"... che sia un segnale?

SPOILER (click to view)
O forse più semplicemente un errore! :lol:
 
Top
Belmot
view post Posted on 26/12/2007, 22:01     +1   -1




Wow che bel inizio! Non ho proprio idea di chi possa essere il personaggio del prologo...Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bravissima, continua così!
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 26/12/2007, 23:41     +1   -1




CITAZIONE
Hai scritto due volte "Ai"... che sia un segnale?

anke io lo avevo notato!!!! ma avevo già pensato ad un errore...anke se... :shifty:
comunque data la mia ignoranza sono riuscita a capire solo per metà il ragionamento di Jodie...cioè ke l'APTX centri non c'è alcun dubbio (almeno credo O.o) però....boh mi incasina un sacco il fatto k ci possano essere tutti i personaggi ed è un casino...lasciando per scontato che magari potrebbe essere la soluzione più ovvia del mondo cioè che possano essere o :conan: o :haibara:
 
Top
eminil
view post Posted on 27/12/2007, 12:36     +1   -1




mi dispiace aver dato false speranze....errore di svista!
mazza se siete attente/i!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 12:52     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Ran-neechan_94 @ 26/12/2007, 23:41)
comunque data la mia ignoranza sono riuscita a capire solo per metà il ragionamento di Jodie...

Semplicemnte ho pensato:
-può essere l'APTX che qualche personaggio sta prendendo e che quindi è venuto a conoscenza di elementi interessanti durante la storia
-può esere un antidoto all'APTX preso da :conan: o da :haibara: o da qualche altro personaggio che durante la storia ha preso l'APTX
-può essere un veleno preso per suicidarsi...
 
Top
eminil
view post Posted on 27/12/2007, 13:09     +1   -1




7 giorni prima.



Capitolo 1
notte1

In una stanza alluminata solo dalla luce di un computer acceso, una bambina sta freneticamente scrivendo qualcosa al computer, ogni tanto con qualche pausa per controllare i risultati. A fianco, boccette di vetro fumanti e altre contenente i più svariati ingredienti, espandono nella stanza un odore acre e molto forte. Per questo la bambina indossa una mascherina, per non annusare troppo a lungo quel disgustoso odore
che schifo…”
Altre parole digitate, altri risultati dati, nuove formule scritte su un foglio.
Nel bel mezzo della notte, dopo ore e ore di lavoro, la bambina guarda sconcertata il computer. Le boccette da laboratorio non fumano più, hanno preso un colore definito. Ai mischia il contenuto di queste, in una fialetta e poi controlla ancora i risultati sul computer. Un sorriso le increspa il viso teso. Si toglie la mascherina e osserva quella fialetta, cosi preziosa. “finalmente…l’ho trovato!”

Ran è molto agitata nel suo letto. Continua a fare lo stesso sogno da parecchi giorni. Un ragazzo dalla figura indefinita che compare dal nulla, e che le sorride amabilmente. Lei che si accinge ad abbracciarlo, ma proprio nel mentre, compare un bambino. Ran si alza dal proprio letto.
“ le 4 meno 20. anche oggi nottata in bianco”.
Quasi presa dal sonnambulismo, si dirige verso la camera di Conan. Rimane a fissarlo sullo stipite della porta, poi, presa da un indicibile attacco di sonno e troppo stanca per tornare nella sua camera, si sdraia sul letto del bambino e si accovaccia accanto a lui, posandoli un braccio sul piccolo petto. Conan, senza rendersene conto, risponde all’abbraccio stringendole la mano.

Intanto Vermouth è nell’ufficio del capo, seduta sulla sedia degli ospiti.
- allora è cosi che stanno le cose?- chiede il boss alla donna.
- Si…sai, non è che ce l’abbia con Gin…ma…-
- Capisco, capisco- risponde il boss accendendosi una sigaretta. –…. ci parlerò-

Nello stesso momento, a qualche chilometro di distanza, una porche nera sta percorrendo una strada provinciale.
- pronto?…- uno sbuffo di fumo – …si sono Gin-
Un attimo di silenzio, poi l’uomo chiude il cellulare e lo ripone nella tasca del suo impermeabile nero.
- era il capo?- chiede a fianco Vodka. con una voce roca
- no, era Korn-
- è successo qualcosa?- chiede all’amico.
- Dobbiamo tornare alla base…mi vuole parlare-
- Korn?-
- …no! il capo, stupido- risponde Gin con un'altra sbuffata di fumo.
L’auto si ferma a semaforo giallo. Sarebbe davvero un guaio essere beccati per una cosa cosi stupida come un infrazione stradale, anche se la targa della porche è finta, e anche se non si farebbero scrupoli ad uccidere il malcapitato che li fermerebbe.

È quasi l’alba del 15 dicembre. In questa stessa notte, storie diverse, si intrecciano dando vita ad una delle settimane che ognuno di loro non si sarebbe mai sognato di vivere! In un dicembre freddo più del solito, con abbondanti nevicate previste per fine mese, inconsapevolmente, tutti quanti uniti, girano assieme nella giostra del destino.

-----------------------------------------
ed ecco come promessovi la prima vera parte!
la storia si svolgerà sempre con uno schema simile a questo, cioè con diversi personaggi.
domani partirò, quindi di aggiornamenti fino al 4 non ce ne saranno.
comunque mi aspetto che ci sia gente a commentare ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 13:14     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


-Ai ha trovato l'antidoto
-Per coincidenza o meno sembra sempre più delinearsi il concetto Shin=Conan nella mente di Ran
-Vermouth e Gin: dissapori?
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 27/12/2007, 14:17     +1   -1




Wow, un inizio stupendo complimenti eminil.
Ai ha trovato l'antidoto??
Ran a coperto che Conan in realta e Shinichi??
e la fine di Gin???
Ci sono tanti misteri, brava come sempre.
continua prestissimo ;)
 
Top
Mirytb
view post Posted on 27/12/2007, 14:54     +1   -1




WoooooooooooW è fantastico...come la prima del resto...sei molto brava e mi piace tantissimo nn vedo l'ora ke posterai il continuo(peccato aspettare a gennaio)....ancora complimenti!!1 brava ^_____^

P.S. Buone Vacanze ^__^
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 27/12/2007, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
-Ai ha trovato l'antidoto
-Per coincidenza o meno sembra sempre più delinearsi il concetto Shin=Conan nella mente di Ran

Fin qui quoto :sisi:

Ma tra gin e vermouth.....mistero! Buone vacanze passa bene le feste bye bye
 
Top
388 replies since 26/12/2007, 15:53   9455 views
  Share