Detective Conan Forum

Alias

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/2/2008, 21:05     +1   -1




ho controllato e non mi sembra di aver visto un topic simile, se mi sono sbagliata chiedo scusa...

Chi di voi ha mai visto Alias?? C'è tutto: CIA, FBI, organizzazione segreta XD!
Poi adesso ci sono le repliche ogni sabato alla 18:00 circa, non me ne perdo nemmeno una; anche se le ho già viste, la prima stagione l'avevo persa, percio è unaa fortuna che lo ritrasmettano!!
 
Top
Kudo94
view post Posted on 24/2/2008, 21:16     +1   -1




Ho visto solo un breve pezzo, non mi è dispiaciuto!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:54     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Grazie alle VHS riesco a vedere questo telefilm visto che al sabato sono un po occupato ^^"
Al suo primo passaggio in TV non m'interessava molt e l'ho lasciato perdere, poi ho notato che c'era lo zampino di J.J. Abrams e ho incominciato a vederlo adesso con le repliche e non è niente male, c'è molta azione ma soprattutto Jennifer Garner XQ_____
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 24/2/2008, 22:57     +1   -1




Ho regalato tutti i DVD della serie a mio fratello tempo fa, visto che lui apprezzava. Io non ho mai avuto il tempo e la costanza di seguirlo.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/2/2008, 21:13     +1   -1




che bello! qualcuno che lo vede! XD!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 28/2/2008, 21:18     +1   -1




L'ho visto tutto ... dala prima all'ultima stagione ... Chi ha scritto la scenografia è davvero un genio :sisi: .. l'ultima stagio poi è stata la più bella cnhe se
SPOILER (click to view)
Il padre e la sorella di Sidney muoiono :cry: .. anche se alla fine si sposerà con il suo bello (di cui mi sfugge il nome :P) a anno un bambino

Comunque è davverò un bellissimo sceneggiato, forse quello che ho guadato dall'inizio alla fine (come stò facendo con NCIS :P)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/2/2008, 23:24     +1   -1




io invece la prima serie me la sono persa quasi tutta (come mi capita per i telefilm o gli anime che poi mi piacciono un sacco XD!)
fortuna che ci sono le rpliche! e poi credo che le riguarderei anche se le avessi gia viste! è un telefilm bellissimo, tra i miei preferiti!
 
Top
"Odin Eidolon"
view post Posted on 2/3/2008, 18:09     +1   -1




è tornato il serial che dopo DC mi ha fatto fare più pippe mentali nella mia vita!
Il telefilm con il più alto tasso di doppiogiochisti! Una vera bibbia per chi ama confondere le idee!
Per digerire tutti quei passaggi intrecciati, quel doppio gioco mi è servito parecchio bicarbonato!
sono felice che trasmettano le repliche. Potrò registrarmi le puntate, soprattutto della seconda serie, che non ho visto.

^_^ ...dose di misteri di Rambaldi...eccomi qua!

Sloane è un genio...anche con quel pizzico di follia! Rispetto a lui, nell'arte del doppio gioco, Vermuoth è una principiante!!

Edited by "Odin Eidolon" - 2/3/2008, 18:37
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 2/3/2008, 21:17     +1   -1




CITAZIONE ("Odin Eidolon" @ 2/3/2008, 18:09)
Sloane è un genio...anche con quel pizzico di follia! Rispetto a lui, nell'arte del doppio gioco, Vermuoth è una principiante!!

Perfettamente d'accordo :sisi: ah quanto ho adorato quella serie ... se ci riesco mi guardo anche quelche replice :sisi:
per il fatto di doppio giochismo, anche la mamma di Sdney nn scerza :sisi:
 
Top
"Odin Eidolon"
view post Posted on 4/3/2008, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
per il fatto di doppio giochismo, anche la mamma di Sdney nn scerza :sisi:

già! ...in effetti c'è anche la mammina Irina!!
Ad esser sincero quando penso alla mamma di Sidney di sfuggita mi passa per la mente la figura di Vermouth e viceversa!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 4/3/2008, 19:05     +1   -1




Eh si ora che mi ci fai riflettere hai proprio regione ... entrambe sono dei personaggi sfuggenti, ma importantissimi, e dal grande carisma :sisi: ma nn solo :sisi: ...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/3/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE
è tornato il serial che dopo DC mi ha fatto fare più pippe mentali nella mia vita!
Il telefilm con il più alto tasso di doppiogiochisti! Una vera bibbia per chi ama confondere le idee!

verissimo! io mi sono sdiciarvellata per capirci qualcosa all'inizio!
CITAZIONE
Sloane è un genio...anche con quel pizzico di follia! Rispetto a lui, nell'arte del doppio gioco, Vermuoth è una principiante!!

è vero XD! solo che verso la fine io Sloane ho iniziato ad odiarlo...
 
Top
"Odin Eidolon"
view post Posted on 7/3/2008, 13:52     +1   -1




CITAZIONE
solo che verso la fine io Sloane ho iniziato ad odiarlo...

nuuu! poverino! come si fa ad odiare uno che sfrutta la propria figlia pur di arrivare all'immortalità!
Povero! Quei personaggi che di solito vengono apostrofati come "i buoni", non hanno rispetto dei sogni altrui che nel caso di Sloane era l'immortalità! Povero Povero! :sisi: ...buoni!tsk!
...
:P :P

Poi in quel serie come non dimenticare Marshall, il classico genio tuttofare!
Inoltre mi ricordo bene l'ultima puntata della quarta serie ...un finale così non l'avevo mai visto e nemmeno immaginato! Lasciato di sasso!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/3/2008, 18:05     +1   -1




CITAZIONE
Inoltre mi ricordo bene l'ultima puntata della quarta serie ...un finale così non l'avevo mai visto e nemmeno immaginato! Lasciato di sasso!

Quoto perfettamente :sisi: ci sono rimasta veramente di stucco .. Mi sarei aspettata di tutto ma un finale del genere proprio no ... Tanto di cappello allo sceneggiatore che, secondo me, è un genio del thriller e della suspance :sisi: :clap: :clap:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/3/2008, 23:52     +1   -1




CITAZIONE
nuuu! poverino! come si fa ad odiare uno che sfrutta la propria figlia pur di arrivare all'immortalità!
Povero! Quei personaggi che di solito vengono apostrofati come "i buoni", non hanno rispetto dei sogni altrui che nel caso di Sloane era l'immortalità! Povero Povero! ...buoni!tsk!

e che ci posso fare.....nel vedrlo mi veniva voglia di prenderlo a pugni.....
CITAZIONE
Poi in quel serie come non dimenticare Marshall, il classico genio tuttofare!

vero! marshall è un geniuzzo veramente simpaticissimo!!
 
Top
14 replies since 24/2/2008, 21:05   244 views
  Share