Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il mistero racchiuso in una poesia

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 29/3/2005, 13:25     +1   -1




Epi con paesaggi bellissimi, e la scena al tempio era davvero commovente (anche se non sono certo una fan della coppia Shinichi/Ran )
Mi sa che risolvere il caso senza essere nippofoni è difficilotto, spero che l'assassino non sia il dottorino perchè ha un bel fisico *___*
 
Top
Rue_89
view post Posted on 29/3/2005, 13:34     +1   -1




Ragazzi!!!!!!!!!!! IO UCCIDERò MIO FRATELLO CON IL VIDEOREGISTRATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che caspio solo 1 ora al giorno stò davanti alla tele e quando mi disturbano??? Quando c'è la mezz'ora di conan o la mezz'ora di piccoli problemi di cuore!!!! CHE RABBIA!!!!!!!!!!!! Cmq, la prima parte l'ho vista e ho ascoltato da lontano quello che pensava Shin al tempio...MAMMA CHE CARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono letteralmente sciolta a sentirlo...mamma che voce...^///^ Cmq...che belle parole che ha detto...ehi, ma questa è un'epi di gosho! Allora posso vedere i mangascan per vedere cosa mi sono persa! Almeno che senza fare nomi (*Rue indica Ssjrocco e Kura) mi spiegassero cos'è successo, gli alibi che anno fornito a Kogoro e tutto il resto... Vero che lo farete???

Rue
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/3/2005, 13:40     +1   -1




Rue era un riempitivo!!!!
cmq episodio gradevole...Conan/Shin che accarezzava sconfortato il cagnolino mi ha fatto pena...lo ammetto ( ma come Vermouth chiaramente preciso che rimango OSTINATAMENTE fedele al mio credo) ...
... i paesaggi e le colorazioni erano qualcosa di stupendo *_____*
 
Top
nick.bomb
view post Posted on 29/3/2005, 13:41     +1   -1




Stavo pensando:Non lo apre nessuno il topic oggi,semmai lo apro io.
Comunque bell'episodio, purtroppo però Mercoledì non potrò vedere la seconda parte....
 
Top
ami90
view post Posted on 29/3/2005, 13:44     +1   -1




ucciderò mio padre sguinzagliandogli contro il filo da pesca!!!!!!ma proprio oggi doveva rompere il registratore!!!!la puntata l'ho vista:bellissima la scena molto shin/ran!avrei voluto registarla!!!!grrrrrr....grrrr...anche LUI è arrabbiato...grrrr
 
Top
view post Posted on 29/3/2005, 13:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


era un riempitivo?!?!?!?!?????
Wow ma ne siete sicuri? a me sembrava proprio uno del manga!!
se d'ora in poi i riempitivi sono tutti così siamo a posto
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/3/2005, 13:49     +1   -1




era un riempitivo , basta che guardi la lista episodi stilata da Kid. Per tornare al manga dobbiamo aspettare venerdì con un episodio assolutamente da *non* perdere.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 29/3/2005, 13:53     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 29/3/2005, 14:40)
Rue era un riempitivo!!!!  


O.O NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A-allora...non ho speranze...di...vederlo...io...non...so...io...

Rue
 
Top
detective ryoga
view post Posted on 29/3/2005, 14:13     +1   -1




Proviamo.
Abbiamo 4 sospetti tutti con movente e alibi difettosi:

Pasticciere : alibi per le 11 confermato ma prima non si sa, doveva dei soldi al de cuius.
Paparino indebitato: anche lui alibi per le 11, strani segni rinvenuti da Conan per terra. Sicuramente doveva dei soldi anche lui.
Ragazza con occhiali e trecce: questa mi sa che c'ha un inciucio col pasticciere. Non ha testimoni e il suo alibi pare sospetto perchè dal tempio non si vedevano i fiori a causa della pianta in mezzo.
Donna: nessuno che confermi il suo alibi.

3 su 4 hanno composto poesie (poesie... in prima elementare facevo pensierini più belli...) quindi proverebbero la loro presenza nelle varie locazioni.

Dico la mia:
Secondo me l'assassino è l'uomo con gli occhiali.
Mi pare che mentre metteva i bigliettini nel cappello abbia nascosto per un attimo la mano sotto il tavolo, forse ha bnascosto il bigliettino del posto dove voleva andare lui e dove aveva già predisposto qualcosa per crearsi l'alibi.
La ragazza con la treccia secondo me non è andata nel posto previsto. Lo conosceva già ed è riuscita a fare la poesia (poesia.. sigh) anche senza tornarci. Questo l'ha fregata perchè nel frattempo avevano piantato l'arbusto in mezzo al cortile coprendo la visuale.
Magari si è incontrata col pasticciere oppure è andata a parlare con lo strozzino ma non l'ha ucciso lei.


P.S. Fenomenale Kogoro già brillo di prima mattina XDD (tra l'altro, ma che culo ha ? Vince tutte le lotterie del giappone ^^).
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 29/3/2005, 14:14     +1   -1




Epi S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Inutile dire che il pezzo del tempio è stato bellissimo ma anche tristissimo Se i riempitivi sn così nn oso immaginare in un epi del manga cosa succederà riguardo la coppia Shin/Ran!!!!
 
Top
nami90
view post Posted on 29/3/2005, 14:19     +1   -1




se fossi una fan shin/ran questo diventerebbe il mio riempitivo preferito
conan che accarezzava il cagnolino era adorabile
spero ke il colpevole nn sia quello cn gli occhiali xkè mi sta simpatico

nn vedo l'ora ke sia venerdì, rivedrò la mia mocciosa preferita
 
Top
SiS
view post Posted on 29/3/2005, 14:29     +1   -1




venerdì.....anch'io.......
anzi...lunedì T__T
 
Top
Raggio_Di_Sole
view post Posted on 29/3/2005, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 29/3/2005, 15:14)
Epi S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Inutile dire che il pezzo del tempio è stato bellissimo ma anche tristissimo Se i riempitivi sn così nn oso immaginare in un epi del manga cosa succederà riguardo la coppia Shin/Ran!!!!

gia quoto
 
Top
nami90
view post Posted on 29/3/2005, 14:46     +1   -1




lunedì ancora meglio visto che c'è anke il mio amore (dopo hakkai e kid)
 
Top
albi91
view post Posted on 29/3/2005, 14:50     +1   -1




bel epi un pò troppo mielosa la parte del tempio....
 
Top
119 replies since 29/3/2005, 13:25   2420 views
  Share