Detective Conan Forum

test di kaito kid, guardate e provate anche voi questo test di conoscenza su kaito kid

« Older   Newer »
  Share  
il grande kid
view post Posted on 12/3/2008, 19:52     +1   -1




Quiz di kaito kid : :P :P :lol: :lol: :woot: :woot: :conan: :kid: :kid: :kid: :kid: :kid: :kid: :kid: :kid:


quando l'avrete completato rispondete qui sotto con tutto completato


personaggi ( manga di kaito kid) :


1) come si chiama il padre di kaito kuroba ?
2) come si chiama la migliore amica di aoko ?
3) chi e l’ispettore che da la caccia a kaito kid?
4) Chi e il detective che affronta un paio di volte kaito kid ?
5) Come si chiama l’aiutante di kaito kid?

Battute famose ( dell'anime di detective conan ): completa le battute ( i puntini si riferiscono al numero di lettere della parola)

1) entrare in contatto con il ........ e sempre una dura lotta nonn devi mai essere ........... , mai sentirti superiore agli altri devi guardare dentro al loro ..... e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro ..... usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto non smettere mai di ......... qualunque cosa ...... non perdere il .........
2) ehi ..... per caso anche tu stai aspettando qualcuno ? dovrebbe ...... a prendermi il mio papa ma mi ha detto che era molto preso al lavoro e quindi non era ...... di riuscire ad arrivare ; et voilà questa è per .. io mi chiamo kaito kuroba piacere di ..........
3) pesce di aprile quando la .... separerà i due satelliti di nome black .... stella nera io faro la mia ........... e le onde mi faranno un .....
4) osserva ed ...... piccolo detective un ladro e un ....... usa la fantasia e l' ............. per ottenere il suo ..... i poliziotti non capiscono per loro chi ruba ha la stessa ....... dei delinquenti come me

special ( manga di kaito kid) :

1) in che volume del manga kaito kid incontra shinichi kudo ?
2) come si chiama il ladro che aiuta kaito kid nel 4° volume del manga ?
3) cos'ha di speciale akako ?
4) perchè kaito e un ladro ?
5) cos'è che usa il professor aso nel secondo volume del manga per attaccare kaito ?
6) cosa cerca kaito kid ?
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 21:11     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


SPOILER (click to view)
1) come si chiama il padre di kaito kuroba ? Toichi Kuroba
2) come si chiama la migliore amica di aoko ? Acc non me lo ricordo XD
3) chi e l’ispettore che da la caccia a kaito kid? Nakamori...e vuoi anche il nome? XD No non me lo ricordo XD Ginzo forse...o qualcosa di simile...XD
4) Chi e il detective che affronta un paio di volte kaito kid ? QUESTA LA SO QUESTA LA SO!! Hakuba, Saguru Hakuba!!! Come potrei non saperla? XQ___ XD
5) Come si chiama l’aiutante di kaito kid? Uhmmmm....acc oggi mi scappano tutti i nomi...ha un soprannome cretino...uhm...forse Chii? O qualcosa del genere...come Chobits lol XDDDD Chii-chan credo O__O ok dopo questa devo sotterrarmi dalla vergogna XD

Battute famose ( dell'anime di detective conan ): completa le battute ( i puntini si riferiscono al numero di lettere della parola)

1) entrare in contatto con il "pubblico"(chissà XD) e sempre una dura lotta nonn devi mai essere ........... , mai sentirti superiore agli altri devi guardare dentro al loro "animo"(boh XD mi sembra sia così XD) e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro "cuore"(o forse era il contrario? Uhmmm...) usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto non smettere mai di "sorridere" qualunque cosa "accada" non perdere il "controllo"(questa la so XD)
2) ehi ..... per caso anche tu stai aspettando qualcuno ? dovrebbe "venire"(ci sta per logica X°D) a prendermi il mio papa ma mi ha detto che era molto preso al lavoro e quindi non era "sicuro" di riuscire ad arrivare ; et voilà questa è per "te" io mi chiamo kaito kuroba piacere di "conoscerti"(mi sembra fosse così O_O)
3) pesce di aprile quando la "luna"(? XD) separerà i due satelliti di nome black "star" stella nera io faro la mia "apparizione" e le onde mi faranno un "cenno"
4) osserva ed "impara" piccolo detective un ladro e un "artista" usa la fantasia e l' "immaginazione" per ottenere il suo "scopo" i poliziotti non capiscono per loro chi ruba ha la stessa "stregua" dei delinquenti come me

Secondo te so a memoria le battute della nemesi del mio ciccino? O_O Che non sono mica una sua seguace XD

special ( manga di kaito kid) :

1) in che volume del manga kaito kid incontra shinichi kudo ? Mmmh...Terrrrr...zo? xD
2) come si chiama il ladro che aiuta kaito kid nel 4° volume del manga ? Oddio, la so O_O muore anche alla fine (w Gosho e la sua passione per i cadaveri) O_O oddio non è Chat Noir...o sì..? E' lui? O__O
3) cos'ha di speciale akako ? E' una strega in contatto con Lucifero *O*
4) perchè kaito e un ladro ? Perchè deve attiare l'attenzione degli "uomini in nero alla seconda" :sisi:
5) cos'è che usa il professor aso nel secondo volume del manga per attaccare kaito ? A dire la verità non ricordo nemmeno più chi è Aso O__O
6) cosa cerca kaito kid ? Gli assassini di suo padre
Non uccidetemi oggi ho un vuoto XD non ricordo niente XD divertente però X3
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 12/3/2008, 21:28     +1   -1




SPOILER (click to view)
1)Toichi Kuroba
2) Keiko
3) Ispettore Nakamori
4) Saguro Hakuba
5)Jii

1)entrare in contatto con il pubblico e sempre una dura lotta nonn devi mai essere ........... , mai sentirti superiore agli altri devi guardare dentro al loro ..... e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro ..... usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto non smettere mai di ......... qualunque cosa accada non perdere il controllo

2) ehi scusa per caso anche tu stai aspettando qualcuno ? dovrebbe venirmi a prendermi il mio papa ma mi ha detto che era molto preso al lavoro e quindi non era sicuro di riuscire ad arrivare ; et voilà questa è per te io mi chiamo kaito kuroba piacere di conoscerti

3) pesce di aprile quando la Luna separerà i due satelliti di nome black star stella nera io faro la mia apparizione e le onde mi faranno un cenno

4) osserva ed impara piccolo detective un ladro e un artista usa la fantasia e l'immaginazione per ottenere il suo scopo i poliziotti non capiscono per loro chi ruba ha la stessa stregua dei delinquenti come me

1)volume 4 (come nn ricordarselo :P )
2)Dark Knight
3)è una strega
4)perchè vuole scoprire ki ha ucciso suo padre
5)Un automa che ha le sembianze di kaito
6)Pandora, per poi distruggerla


Spero di avverle fatte bene :P
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 13/3/2008, 08:03     +1   -1




Questa frase la so a memoria:

Entrare in contatto col prossimo è sempre una dura lotta, non devi mai essere presuntusoso, mai sentirti superiore agli altri. Devi guardare dentro al loro cuore e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro animo, usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto...
...Soprattutto non smettere mai di sorridere, qualunque cosa accada non perdere il controllo. Sì, lo so.

P.S.
CITAZIONE (il grande kid @ 12/3/2008, 19:52)
special ( manga di kaito kid)

Cos'è uno special?

Edited by SHINICHICHAN - 15/3/2008, 07:51
 
Top
§Gin§
view post Posted on 13/3/2008, 19:56     +1   -1




personaggi ( manga di kaito kid) :

1) Toichi Kuroba...
2) bho forse Keiko?!
3) Ginzo Nakamori...
4) Saguru Hakuba...
5) Ichi-i

Battute famose ( dell'anime di detective conan ): completa le battute ( i puntini si riferiscono al numero di lettere della parola)

1) entrare in contatto con il prossimo e sempre una dura lotta nonn devi mai essere presuntuoso , mai sentirti superiore agli altri devi guardare dentro al loro cuore e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro animo usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto non smettere mai di sorridere qualunque cosa succeda non perdere il controllo. P.S: me la ricordo!!sese

2) ehi scusa per caso anche tu stai aspettando qualcuno ? dovrebbe venire a prendermi il mio papa ma mi ha detto che era molto preso al lavoro e quindi non era sicuro di riuscire ad arrivare ; et voilà questa è per
teio mi chiamo kaito kuroba piacere di conoscerti...

3) pesce di aprile quando la luna separerà i due satelliti di nome black star stella nera io faro la mia apparizione e le onde mi faranno un cenno...

4) osserva ed impara piccolo detective un ladro e un artistausa la fantasia e l'immaginazione per ottenere il suo scopo i poliziotti non capiscono per loro chi ruba ha la stessa stregua dei delinquenti come me

special ( manga di kaito kid) :

1) 4
2) dark knight
3) è una strega
4) per vendicare suo padre ucciso, ha preso il suo posto da ladro
5) una specie di clone di kk
6) PANDORA!!
 
Top
il grande kid
view post Posted on 13/3/2008, 20:50     +1   -1




vediamo un po andiamo in ordine allora .......... vi diro per mp cosa avete sbagliato e se volte potrete riprovarere
 
Top
il grande kid
view post Posted on 13/3/2008, 21:14     +1   -1




uno special lo messo ossia per le domande speciali ............ non sapevo come chiamarlo .................. aah togli lo spoiler che quella e la risposta giusta ok? gli altri la possono leggere !!!!!!!!!!!! ( riferito a shinichi chan)

ok corretta a tutti .................. altri pretendenti ?
 
Top
il grande kid
view post Posted on 8/4/2008, 15:03     +1   -1




e dai non fatevi attendere ...........
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:38     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


ehm forse era meglio se ritornavo alle mie proporzioni per scuola...
 
Top
robby1695
view post Posted on 2/3/2010, 11:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
1)Touchi Kuroba
2)passo
3)Nakamori (padre di Aoko)
4)Suguru Hakuba
5)Jii

1)entrare in contatto con il publico e sempre una dura lotta nonn devi mai essere presuntuoso , mai sentirti superiore agli altri devi guardare dentro al loro cuore e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro animo usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto non smettere mai di sorridere qualunque cosa succeda non perdere il controllo.

2)ehi scusa per caso anche tu stai aspettando qualcuno ? dovrebbe venire a prendermi il mio papa ma mi ha detto che era molto preso al lavoro e quindi non era sicuro di riuscire ad arrivare; et voila questa è per te io ti chiamo Kaito Kuruba piacere di conoscerti.

3)pesce di aprile quando la Luna separerà i due satelliti di nome black star stella nera io faro la mia apparizione e le onde mi faranno un cenno.

4)osserva ed impara piccolo detective un ladro e un artista usa la fantasia e l' immaginazione per ottenere il suo scopo i poliziotti non capiscono per loro chi ruba.... (questo ultimo pezzo credo che tu lo abbia sbagliato, mi ricordo che Kid dice:"i poliziotti non capiscono per loro chi ruba con maestria è alla stessa stregua dei delinquenti comuni." mentre tu lo hai scritto diversamente)

1) volume 4
2) dark knight
3) è una strega
4) ha preso il posto da ladro del padre
5) un clone di Kaito Kid
6) pandora




spero di averle fatte giuste!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 23:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Facile^^
SPOILER (click to view)
1) come si chiama il padre di kaito kuroba ? Toichi Kuroba
2) come si chiama la migliore amica di aoko? Keiko
3) chi e l’ispettore che da la caccia a kaito kid? Genzo Nakamori
4) Chi e il detective che affronta un paio di volte kaito kid ? Hakuba Saguru
5) Come si chiama l’aiutante di kaito kid? Jii

Battute famose ( dell'anime di detective conan ): completa le battute ( i puntini si riferiscono al numero di lettere della parola)

1) entrare in contatto con il prossimo e sempre una dura lotta non devi mai essere presuntuoso , mai sentirti superiore agli altri devi guardare dentro al loro cuore e sforzarti con tutto te stesso di leggere nel loro animo usa al meglio le capacita che hai ma soprattutto non smettere mai di sorridere qualunque cosa accada non perdere il controllo
2) ehi ..... per caso anche tu stai aspettando qualcuno ? dovrebbe ...... a prendermi il mio papa ma mi ha detto che era molto preso al lavoro e quindi non era sicuro di riuscire ad arrivare ; et voilà questa è per te io mi chiamo kaito kuroba piacere di conoscerti
3) pesce di aprile quando la luna separerà i due satelliti di nome black star stella nera io faro la mia apparizione e le onde mi faranno un cenno
4) osserva ed impara piccolo detective un ladro è un artista usa la fantasia e l'immaginazione per ottenere il suo scopo i poliziotti non capiscono per loro chi ruba con maestria è alla stessa stregua dei delinquenti comuni

special ( manga di kaito kid) :

1) in che volume del manga kaito kid incontra shinichi kudo? Nel 4° volume
2) come si chiama il ladro che aiuta kaito kid nel 4° volume del manga? Dark Knight
3) cos'ha di speciale akako ? è una strega
4) perchè kaito e un ladro ? per trovare gli assassini di suo padre e distruggere la pietra pandora
5) cos'è che usa il professor aso nel secondo volume del manga per attaccare kaito ? un automa con sembianze di Kaito
6) cosa cerca kaito kid ? la pietra pandora
 
Top
10 replies since 12/3/2008, 19:52   699 views
  Share