Detective Conan Forum

H2O ( nuovo telefilm di italia1)

« Older   Newer »
  Share  
sailor vermouth
view post Posted on 18/4/2008, 00:28     +1   -1




salve atutti gente.. ! oggi sono qui per parlare del nuovo telefilm di italia 1 ! ma non vi sembra che sto tema delle sirene assomigli un pò a qualcosa di nostra conoscenza ? si ! parlo di mermaid melody ! la trama mi sembra quasi uguale.. cioè che le ragazze a contatto con l'acqua si trasformano in sirene...io ho subito pensato a questa somiglianza .. voi che ne dite ?
 
Top
vale-chan87
view post Posted on 18/4/2008, 22:18     +1   -1




a me pare che assomigli di più al film Aquamarine comunque me piaciuto oggi ho visto il primo episodio registrato
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/4/2008, 22:21     +1   -1




ci stavo pensando anche io alle mermaid appena l'ho visto XDXD!!
per ora ho visto solo una puntata (purtroppo oggi me lo sono perso...).
non so che dire...sembra carino...speriamo in bene!

CITAZIONE
a me pare che assomigli di più al film Aquamarine comunque me piaciuto oggi ho visto il primo episodio registrato

siccome ho letto la trama di quel film io pensavo fosse priprio quello XD!
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 26/6/2009, 17:07     +1   -1




Sailor vermouth, hai proprio ragione, sembrano uguali fatti dallo stesso autore, non ho ragiione?
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 1/7/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (sailor vermouth @ 18/4/2008, 01:28)
salve atutti gente.. ! oggi sono qui per parlare del nuovo telefilm di italia 1 ! ma non vi sembra che sto tema delle sirene assomigli un pò a qualcosa di nostra conoscenza ? si ! parlo di mermaid melody ! la trama mi sembra quasi uguale.. cioè che le ragazze a contatto con l'acqua si trasformano in sirene...io ho subito pensato a questa somiglianza .. voi che ne dite ?

^_^ per quanto riguarda Memaid melody ho avuto l' ennesima conferma che i cartoni come quello ricordato da te W.I.T.C.H magica Doremi e affini sono solo la copia di un anime.. anche per i colori non hanno mai usato fantasia.. ^_^
 
Top
4 replies since 18/4/2008, 00:28   1467 views
  Share