Detective Conan Forum

Kid fermato da Kurochan, I personaggi di Aoyama anche in "Roba da gatti" XD

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 17/5/2008, 02:41     +1   +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Ragazzi, voi avete mai visto "Roba da gatti" (titolo originale "Cyborg Kurochan") su italia1? XD
Io lo guardavo al tempo e mi ricordavo bene che era pieno di riferimenti anche parodiaci agli anime più vecchi... ma non mi ricordavo certo quello che ho visto oggi quando mi sono scaricata il primo episodio XD
SPOILER (click to view)
Per chi non conosce questo anime.
Roba da gatti, titolo originale Cyborg Kurochan, è un anime per bambini molto simpatico.
La trama narra di Kurochan, un gatto intelligentisimo, tanto che i padroni, due vecchietti molto ricchi e molto ingenui, scampano ignari i pericoli grazie a lui che allontana i ladri e li salva da catastrofi varie XD
Il dottor Go, lo scienziato pazzo di turno assetato di potere, lo nota, lo rapisce e lo trasforma in un cybergatto che secondo i suoi progetti sarebbe stato ai suoi ordini ma Kurochan, appena iniziata la sua vita da cybergatto, molla il dottor Go affondandogli il piede(pardon, zampa posteriore XD) in faccia e se ne torna a casa dai nonnini, ora oltre che intelligente veramente ma veramente forte grazie al corpo da cyborg e alle sue...ehm... mille funzioni XD
Il dottor Go però non rinuncia alla sua impresa e non perderà occasione di tentare di far suo Kurochan XD
Non avevo voglia di fare un' intera recensione dell' anime, beccatevi questo mini riassuntino XD
Vi basti sapere che all' interno di esso figurano spesso riferimenti ad anime e manga vecchi e addirittura in alcuni episodi ne si vedono comparire in maniera lollosissimamente caricata i personaggi... XD

Quando il narratore dice che la casa dei vecchietti è spesso presa di mira dai ladri guardate chi appare XD
image
Sinceramente non so se ci siano nella storia dei manga altri ladri che si vestono così... e dati i baffi direi proprio Kid padre XD
Ammenochè non sia qualcun altro eh... ma a me il costume sembra abbastanza inconfondibile XD
Ma la cosa più bella è che il nostro intrepido gatto lo mette fuori gioco XD e lo si vede riapparire fuori dal polverone sollevato dallo scontro con il cilindro e il mantello a brandelli XD
image
image
e fuggire via XD
image
con i pantaloni abbassati da cui si vede il fondoschiena XD
image
image
image
image
image
image
image
image Kurochan che mette fuori combattimento Kid image
Grande, da quando l' ho rivisto lo adoro ancora di più image

Edited by -Kari- - 17/5/2008, 15:57
 
Top
rafi
view post Posted on 17/5/2008, 07:46     +1   -1




non me lo ricordare..io prendevo il manga e poi la play l'ha interrotto.

Edited by rafi - 17/5/2008, 17:53
 
Top
meby138
view post Posted on 17/5/2008, 14:05     +1   -1




:ph34r:
image imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Magnifico image
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 14:18     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


image image image image
Questa è bellissima!!! Non lo sapevo anche se ogni tanto lo guardavo! Ahahahahahhahaha!
image image image image
image
 
Top
icon6  view post Posted on 17/5/2008, 14:45     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Ma poi Kid con i rollerblade al posto del deltaplano... image
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 17/5/2008, 14:56     +1   -1




carino!!!!^^
povero kid!!!XD preso in giro in questa maniera!!! :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
Kaitø
view post Posted on 17/5/2008, 17:44     +1   -1




povero kid pero e carina davvero questa scena :D
 
Top
francy haibara
view post Posted on 17/5/2008, 18:11     +1   -1




povero kid! che bella però la scena!! :lol: :lollo:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/5/2008, 22:46     +1   -1




Più che di Kid, penso che gli animatori intendessero fare una parodia di Arsenio Lupin (il personaggio letterario, non quello mangaceo), però potrei sbagliarmi... ^_^
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 17/5/2008, 22:54     +1   -1




Ma è fantastico XD! :lollo: :lollo:
CITAZIONE
Più che di Kid, penso che gli animatori intendessero fare una parodia di Arsenio Lupin (il personaggio letterario, non quello mangaceo), però potrei sbagliarmi...

Perchè vestiva così :huh: ?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/5/2008, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Silvietta93 @ 17/5/2008, 23:54)
Perchè vestiva così :huh: ?

Sì, Gosho gli ha copiato il look... :P
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 11:50     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 17/5/2008, 23:59)
CITAZIONE (Silvietta93 @ 17/5/2008, 23:54)
Perchè vestiva così :huh: ?

Sì, Gosho gli ha copiato il look... :P

Waaah, non lo sapevo! *__*

Comunque se quello è Kid...che goduriaaaaaaaaaa vai Kuroooooo XDDDD
 
Top
Dupin
view post Posted on 18/5/2008, 12:04     +1   -1




Però vestiva di nero, non di bianco.
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 14:10     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Dupin con quell' avatar vuoi far diventare cieco qualcuno?!
Comunque... confermatemi se arsenio Lupin aveva quello scettro in mano... solo in quel caso mi leverei ogni dubbio. Perchè... oh mamma dato che non mi ricordavo questo chissà quante altre sorprese mi riserverà il resto della serie(XD)... ma ecco, ciò che ricordo io è che figurassero parodie proprio di personaggi mangacei, non letterari :sisi: (XD)
Certo, qui il Kiddo in questione ha uno strano scettro in mano(?) e gli manca il deltaplano... particolari che se combaciassero con il look di arsenio Lupin confermerebbero che si tratta di una parodia di questo... ma se è vero quello che ha detto Dupin, il colore da solo per me fa molto... e da solo basta a fare un Kid(XD)

Edited by -Kari- - 30/6/2008, 01:23
 
Top
Ayumi32
view post Posted on 10/6/2008, 16:24     +1   -1




Belli quei immagini
 
Top
19 replies since 17/5/2008, 02:41   734 views
  Share