Detective Conan Forum

Coincidenze con Conan in Heroes, Leggere per credere!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2008, 08:10     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Allora... :P molti utenti di questo forum sono fan di Heroes e quindi quello che vi sto per dire è spoiler riguardo Heroes....
SPOILER (click to view)
Mi sono accorto che che nell'episodio della seconda stagione (2x09-Racconti Ammonitori)c'è una coincidenza con il nostro amato Detective Conan....
Il padre di Hiro Nakamura,Kaito(vi ricorda qualcuno...) Nakamura viene ucciso e in questo episodio c'è il suo funerale nel cimitero di Aoyama (vi ricorda qualcuno...?)Strano...Kaito che nuore nel cimitero di Aoyama...
Non sarà un brutto presagio?!?
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 26/6/2008, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (neo senseikoichi @ 26/6/2008, 09:10)
Allora... :P molti utenti di questo forum sono fan di Heroes e quindi quello che vi sto per dire è spoiler riguardo Heroes....
SPOILER (click to view)
Mi sono accorto che che nell'episodio della seconda stagione (2x09-Racconti Ammonitori)c'è una coincidenza con il nostro amato Detective Conan....
Il padre di Hiro Nakamura,Kaito(vi ricorda qualcuno...) Nakamura viene ucciso e in questo episodio c'è il suo funerale nel cimitero di Aoyama (vi ricorda qualcuno...?)Strano...Kaito che nuore nel cimitero di Aoyama...
Non sarà un brutto presagio?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: .. io nn seguo Heroes, ma se questo è un presagio, vi avverto, mi butto di sotto dal Ponte Vecchio ... scherzo XD .. comunque, che coincidenze :alienff: :o:
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 26/6/2008, 09:54     +1   -1




Kaito e Aoyama sono nomi e cognomi molto diffusi come dire che Mario viene seppellito al cimitero Rossi...
 
Top
Uruz90
view post Posted on 26/6/2008, 20:57     +1   -1




CITAZIONE
Kaito e Aoyama sono nomi e cognomi molto diffusi come dire che Mario viene seppellito al cimitero Rossi...

Giusto lo penso anche io, intanto però penso a mandare onde negative a coloro che hanno scelto i nomi di tali personaggi in Heroes.
 
Top
3 replies since 26/6/2008, 08:10   201 views
  Share