Detective Conan Forum

Prison Break, 3° stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2008, 12:38     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Oggi alle 23 su Italia 1 inizia la 3° stagione di Prison Break, chi lo guarda?
Certo che dopo una pausa così lunga sarà un pò difficile ricordarsi cos'è successo nelle prime 2 stagioni...
Comunque ho aperto questo topic per commentare ogni episodio di questo telefilm.
Ci vediamo stasera o domani per commentare ;)
 
Top
IshidA-kun
view post Posted on 30/8/2008, 20:19     +1   -1




non entravo da un po nel forum...qualcuno che vede PB!!!
la terza stagione è fnita ieri...non c'è che dire,mi prende come sempre ma qualcosa mancava,non è stato il solito prison brak...sarà stato per lo sciopero degli sceneggiatori?..bho...comunque qualche falla nella trama era evidente...mi è piaciuto tantissimo come ha programmato lo scambio michel...che mente^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 22:15     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


eh già, una mente geniale, entrare nel museo e far scattare l'allarme, far scatenare la sparatoria e fuggire. A me è piaciuta molto anche questa terza stagione, è l'unico telefilm che più avanti va e più mi piace, devo dire che la stagione che mi è piaciuta più è stata la 2°, ora sono curioso per la nuova stagione, purtroppo dovremmo aspettare un anno per vederla...
 
Top
IshidA-kun
view post Posted on 31/8/2008, 15:53     +1   -1




già...ho sentito dire anche che sarà l'ultima e comunque saranno pochi episodi...vedremo...la prima serie rimane sempre la mia preferiata...
 
Top
3 replies since 27/6/2008, 12:38   109 views
  Share