Detective Conan Forum

Relic Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/8/2008, 21:16     +1   -1




chi ha mai visto Relic Hunter???
a me piaceva tantissimo! non ne ho mai perso una puntata! ma poi la maledetta mediaset l'ha spostato e rispostato, tolto e rimessso...e ritolto....aaagghh!!
e non ho mai capito se esiste una fine o no sigh!
 
Top
Amhar17
view post Posted on 5/8/2008, 21:37     +1   -1




Relic Hunter!!!!!!! magnifico! era uno dei miei telefilm preferiti.........ma lo avevano spostato la mattina e quando andavo a scuola nn potevo seguirlo.........ke bello.....quel povero Nigel, doveva star appresso a quella scalmanata di Sidney.....( oops ho un vuoto di memoria...........si kiamava così la protagonista?) cmq era bello, molto avvincente.....:sisi:
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 6/8/2008, 08:56     +1   -1




Ho visto una puntata, quella della chitarra di Elvis e mi è piaciuto abbastanza ma non ho avuto più occasine di vederlo.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/8/2008, 22:39     +1   -1




che bello, non lo vedevo solo io XD!
CITAZIONE
ke bello.....quel povero Nigel, doveva star appresso a quella scalmanata di Sidney.....( oops ho un vuoto di memoria...........si kiamava così la protagonista?)

sisi si chiamava così ^^
aahh!! io adoravo Nijel! mi ero presa una cotta XD!

 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 12:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Lo guardavo anch'io!!! Era stupendo, non solo parlava di Archeologia (mia passione), ma era anche molto molto bello
 
Top
Amhar17
view post Posted on 8/8/2008, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 7/8/2008, 23:39)
che bello, non lo vedevo solo io XD!
CITAZIONE
ke bello.....quel povero Nigel, doveva star appresso a quella scalmanata di Sidney.....( oops ho un vuoto di memoria...........si kiamava così la protagonista?)

sisi si chiamava così ^^
aahh!! io adoravo Nijel! mi ero presa una cotta XD!

Wow, meno male........ho evitato una figuraccia.......XD
CITAZIONE
Lo guardavo anch'io!!! Era stupendo, non solo parlava di Archeologia (mia passione), ma era anche molto molto bello

si era davvero avvincente....ti catturava dall'inizio alla fine dell'episodio.... :rolleyes: ahhhhhhhh ke bello! :lol:
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 9/8/2008, 14:20     +1   -1




Aaaaaaaaaaaah!!! Da piccola era la mia passione!!! XDD Lo guardavo sempre!
 
Top
The Straccis
view post Posted on 11/9/2008, 10:10     +1   -1




Vero vero, mai perso una puntata.
Diciamo che era una serie televisiva molto avvincente per i bambini per quegli anni, un po come lo era Hercules negli anni 90...
 
Top
ahkmenrah 2
view post Posted on 11/9/2008, 11:54     +1   -1




waaaa!! anche a me piaceva moltissimo questo telefilm!! >_<
da piccola volevo fare anche io l'Hunter XDXDXDXD
Sidney è una grande!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 14/9/2008, 18:10     +1   -1




Si, l' ho guardato un pò quà e là. ^_^
L' anno scorso se non un paio di anni fa mi pare che lo hanno replicato la mattina. ^_^
Niente male la protagonista. ^_^ :devil: :P

CITAZIONE (The Straccis @ 11/9/2008, 11:10)
Diciamo che era una serie televisiva molto avvincente per i bambini per quegli anni, un po come lo era Hercules negli anni 90...

Grande Hercules! :lol: Almeno fino a quando non ci hanno messo di mezzo non si sà come e perchè i Romani. -_- Anche Xena dava gusto! :sisi: Vale pure per lei il discorso quì sopra. -_-
Il più recente "Young Hercules" magari non è al loro livello, però è un telefilm simpatico. ^_^
A proposito, almeno per quest' anno quest' estate non li hanno riproposti dopo che negli ultimi anni in quel periodo puntualmente facevano la loro comparsa. :lol:
C' era anche Sinbad, altro bel telefilm. :sisi: Peccato sia durato solo due stagioni. Nulla o quasi da dire sulle partners del protagonista. :devil: :P
Godibile anche Robin Hood (la serie degli anni 90 e non la più recente mandata in onda da Rete 4 due-tre mesi fa). ^_^ Curiosamente dopo una stagione hanno cambiato l' attrice di Marian e dopo due l' attore di Robin. :unsure:
Non mi ha attirato invece quella sui Celti. :unsure:

Edited by Mister wz beta - 14/9/2008, 19:32
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 15/9/2008, 19:29     +1   -1




CITAZIONE
C' era anche Sinbad, altro bel telefilm. :sisi: Peccato sia durato solo due stagioni. Nulla o quasi da dire sulle partners del protagonista. :devil: :P
Godibile anche Robin Hood (la serie degli anni 90 e non la più recente mandata in onda da Rete 4 due-tre mesi fa). ^_^ Curiosamente dopo una stagione hanno cambiato l' attrice di Marian e dopo due l' attore di Robin. :unsure:

su questi ti dico io bei protagonisti XD!
bei tempi quei telefilm! non me ne perdevo uno XD!
è brutto però quando iniziano a cambiare i personaggi....

CITAZIONE
da piccola volevo fare anche io l'Hunter XDXDXDXD

anche io...ihihhihih
 
Top
ahkmenrah 2
view post Posted on 15/9/2008, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 14/9/2008, 19:10)
A proposito, almeno per quest' anno quest' estate non li hanno riproposti dopo che negli ultimi anni in quel periodo puntualmente facevano la loro comparsa. :lol:

già...come ogni estate rimandavano sempre in onda "La signora del West" XDXD quest'anno però non l'hanno fatto XD ieeeeeeeeeeee XD
 
Top
Fanny^_^
view post Posted on 18/9/2008, 15:05     +1   -1




Oh...io adoravo quel telefilm!!! :lol:
Lo guardavo alla medie (o all'inizio del liceo, nn ricordo), lo facevano dopo pranzo e io non volevo che smettesse mai xk quando finiva sigfnificava dover andare a fare i compiti... :(
Era trooooppo bello...un misto di avventura e divertimento!!! E Sidney..grande donna!! La adoravo :)
CITAZIONE
quel povero Nigel, doveva star appresso a quella scalmanata di Sidney...

è vero!!c'erano delle scene da morir dal ridere.. :)
Poi quando l'hanno fatto di mattina non potevo più vederlo, e poi non l'hanno più trasmesso!! sigh...
Xò potrebbero fare le repliche...
CITAZIONE
la maledetta mediaset l'ha spostato e rispostato, tolto e rimessso...e ritolto....aaagghh!!
e non ho mai capito se esiste una fine o no sigh!

Quoto!!!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 19/9/2008, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 15/9/2008, 20:29)
è brutto però quando iniziano a cambiare i personaggi....

Un pò si in effetti. :sisi:

CITAZIONE (ahkmenrah 2 @ 15/9/2008, 21:55)
già...come ogni estate rimandavano sempre in onda "La signora del West" XDXD quest'anno però non l'hanno fatto XD ieeeeeeeeeeee XD

Avranno pensato che bastavano "La signora in giallo", "L' ispettore Derrick" e "Il commisario Rex". :devil: :wacko: :P
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 18/1/2009, 00:14     +1   -1




Lo trasmetterà La7 (non ho capito quando). :unsure:
 
Top
17 replies since 5/8/2008, 21:16   348 views
  Share