Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 5/9/2008, 10:58 by: ShinXela     +1   -1




O.T. Per quanto riguarda la Ohba, imho anche lei potrebbe essere stata in qualche modo "vittima" dell'editore...E' solo una mia ipotesi, naturalmente, però ho letto che, all'inizio, lei aveva pensato

SPOILER (click to view)
di far vincere L in maniera diretta. Poi ha deciso di rimaneggiare la faccenda, scegliendo il percorso narrativo che conosciamo...Ma secondo me, in questa scelta potrebbe aver inciso proprio l'editore, per far sì che il manga si allungasse un altro po'. Peccato che, per quanto la trama rimanga discreta, a detta di molti non regga il confronto con quella del primo arco narrativo, e la morte di L, di fatto, ha causato in tanti fan una certa disaffezione verso l'opera. In seguito, si è cercato di sfruttare quel personaggio, prematuramente "bruciato" nel manga, in tutti i modi: ecco che così ti ritrovi un live action che è uno spin off dedicato interamente a L, un libro che racconta del caso di L a Los Angeles, l'attore che interpreta L a rivestire i suoi panni persino negli spot pubblicitari...Insomma, hanno tentato di spremere il mio povero L fino all'ultimo, ma credo che in molti avrebbero preferito vederlo attivo fino all'ultima pagina del manga, piuttosto che avere questi "contentini"...Per tanti fan, Death Note vale solo fino al settimo volume.
/O.T.
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43312 views
  Share