Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 5/9/2008, 11:22 by: ShinXela     +1   -1




CITAZIONE
Beh, però c'è una leggera differenza del rimaneggiarla per farla più lunga e fare quello che ha fatto Gosho. Fatto sta che DN resta comunque un opera molto pregievole a mio parere, anche se condivido il fatto che la seconda parte non è all'altezza della prima.

Io non intendevo dire che Death Note ha avuto lo stesso destino di Conan (andiamo, è ovvio che non è così, il secondo è mille volte più lungo e dispersivo, purtroppo)...Ho soltanto detto che anche DN, probabilmente, potrebbe aver risentito della necessità di allungamento, ed è comunque un gran peccato perchè nonostante rimanga un ottimo manga, poteva raggiungere addirittura l'eccellenza se si fosse giocato meglio le sue carte, anche se questo avrebbe potuto significare qualche volume in meno. Insomma, io adoro DN, in questo periodo è la mia serie preferita, ma proprio perchè mi piace così tanto, non può non venirmi nervoso quando penso che la storia avrebbe potuto prendere una piega molto migliore...E se, per giunta, penso al fatto che inizialmente l'autrice aveva in mente la strada che per me sarebbe stata quella perfetta, mi viene ancora più rabbia.
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43312 views
  Share