Detective Conan Forum

Instant Star!!, bellissimo!!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
icon12  view post Posted on 5/12/2008, 23:43     +1   -1




non ci posso credere che non ci sia un topic per Instant Star! eppure mi sembrava di averlo visto tempo fa....mah...

comunque, chi ha mai visto questo telefilm???
io me ne sono innamorata dalla prima stagione! alexz è bravissima, tommy è bellissimo :shifty: :asd: e il telefilm, sia canzoni, sia trama, sono bellissimi!!

la 4 stagione, ormai, dovrebbe arrivare nel 2009...credo...tutto grazie alla "deliziosa" mediaset :gun: :jason: :grrr: che ha ben pensato di mettere delle repliche (almeno per quanto ho visto) di zack e cody, al termine di quel telefilm che aveva BEN pensato di mettere prima..... e io che pregavo per la fine di wildfire :doh: :doh: :doh:

*respira a fondo e si calma*

poi adesso ho trovato questo video bellissimo! :rolleyes: :shifty: ma così i fan muoiono di crepacuore...




PS: spero che non ci sia gia il topic...io non l'ho visto, ma se c'è chiedo scusa...
 
Top
RanV@le
view post Posted on 6/12/2008, 21:31     +1   -1




io ADORO questo telefilm,poi come hai detto benissimo te le canzoni sono molto belle (c'è l'ho anche sul cellulare alcune :D ) poi l'ultima punatata della 3 stagione mi è piacciuta un sacco,anche se si sà con chi andrà :hehe: e poi aggiungo che sono contenta che se ne sia andata quella che faceva la sua migliore amica,non mi diceva niente Jude sta bene così con la sua band che mi fa ridere,che gruppetto XD

Sta bene lei con i capelli corti,mi piace di più ^^

Edited by RanV@le - 6/12/2008, 22:54
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/12/2008, 22:53     +1   -1




ihih in effetti mi è venuto in mente di aprire il topic...dopo aver visto la tua firma XD

le canzoni ...... peccato che qui in italia gli album... nada... ma ovviamente io le ho tutte :B): XD

CITAZIONE
poi l'ultima punatata della 3 stagione mi è piacciuta un sacco,anche se si sà con chi andrà :hehe: e poi aggiungo che sono contenta che se ne sia andata quella che faceva la sua migliore amica

ihihih :rolleyes: questo viedeo però mi ha fatto incuriosire veramente! voglio la 4 :jump:
quando mi sono decisa di vedermela sul tubo però...avevano tolto gli episodi :cry:
l'amica intendi...come si chiamava...ah si, kat? sinceramente nemmeno a me stava molto simpatica...un pochino strafottente la ragazza <_<
 
Top
RanV@le
view post Posted on 6/12/2008, 22:57     +1   -1




CITAZIONE
ihih in effetti mi è venuto in mente di aprire il topic...dopo aver visto la tua firma XD

XD

si esatto!! Kat che poi non mi ricordo se ne va per una cosa da poco,non so non mi ricordo comqunue se la prende per una sciocchezza giusto?
Rimane il fatto che se ne è andata è questo l'importante XD

Quale sono le canzoni che ti piaccioni di più?^^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/12/2008, 00:17     +1   -1




oh! mica me lo ricordo perchè se n'è andata! XD mi pare fosse gelosa...bho...

le canzoni che mi piacciono di piu sono soprattutto quelle della prima e seconda stagione...della 3...non so, c'è stato un calo...troppo lente...tristi... perè ce ne sono anche nella 3 di belle sisi; della 4 poi, ne ho sentite solo 3 o 4 mi pare, ma mi sono veramente piaciute!! sisi! "the music" poi è bellissima! nella 4 stagione si ritrova la carica!
allora...della 1 stagione ADORO "temporary insanity"!! è stupenda! sia la canzone, sia il momento in cui è cantata! :shifty: non so se mi spiego... e a questo punto, riguardo al contesti ci mettiamo anche "liar liar" dalla 2 stagione! :rolleyes: XDXD poi mi piacciono anche "waste my time, 24 hous, I'm in Love With My Guitar, Pick Up the Pieces " e skin (bellissimaaaa!!!) ma ce le posso mettere tutte? :D
della 2 invece Anyone But You, Over-rated, Another Thin Line, My Sweet Time, Who Am I Fooling, Not Standing Around e white lines

della 3 invece mi piace molto Where Does It Hurt e della 4 ho sentito anche I Still Love You (molto bella) e una che canta insieme a tommy, ma non mi ricordo il titolo...



che poema!! :lollo:
 
Top
RanV@le
view post Posted on 12/12/2008, 22:58     +1   -1




no dai hai scritto solo due rughe XD

comunque tutte belle canzoni mi piacciono anche a me e metto hai primo posti queste che mi piaccioni un sacco White line (che mi da tristezza ma è dolce,insomma un mix XD)I'm in Love With My Guitar che è proprio l'inizio come scordassela,Anyone but you,Over-rated(che è molto energica),that girl,waste my time che il video con quello era stupendo, under my skin (c'è l'ho sul cellulare :P ) e poi tutte l'altre a susseguirsi che sono stupende....ahh dimenticavo anche quella di papsy triste ma bella, darkeness around the sun (se era così il titolo)

della 4 non le ho ancora ascoltate :( uff quando la mandano in tv la 4 ?!!

ma al posto di zack e cody non potevano metterla -_-,troppe repilche.

 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 12/12/2008, 23:49     +1   -1




CITAZIONE
ma al posto di zack e cody non potevano metterla -_-,troppe repilche.

tsk! ma scherziamo? la dose fissa di repliche ci deve essere..... <_<

giusto, quella di patsy! (non era patsy? potrei anche sbagliarmi poi...XD) molto bella sisi :sisi:

anche quella del video è bella però! ed è della 4! ihih e il titolo, ho visto, è ypur time is gonna come ....diamoci da fare buahah!! XDXD

ma ti pare che mia sora dice che è antipatica e vanitosa jude? ma sara quella piu normale XD

PS: adesso mi prendi per matta XD ma stanotte mi sono sognata instant star XD sarà, ma alle volte mi vengono in mente le cose di cui parlo spesso..... sono strana lo so XD
 
Top
RanV@le
view post Posted on 13/12/2008, 17:10     +1   -1




CITAZIONE
giusto, quella di patsy! (non era patsy? potrei anche sbagliarmi poi...XD) molto bella sisi

nunu sicuramente è come dici te perchè già io ho problemi ha ricordarmi i nomi dei personaggi di un tf,lo so è spaventoso,però se sono strani o non comuni mi rimane difficile e poi non immagini per scriverli,faccio un macello XD
Devo fare un giretto sul tubo così me la sento.....carino il titolo XD


CITAZIONE
ma ti pare che mia sora dice che è antipatica e vanitosa jude? ma sara quella piu normale XD

già XD caso mai ci vogliamo mettere sua sorella Sadie XD ,che mi ricordo che in una punatata faceva parte tpo di un gruppo e andava in giro con le orecchie da coniglietto o una roba simile XD



CITAZIONE
PS: adesso mi prendi per matta XD ma stanotte mi sono sognata instant star XD sarà, ma alle volte mi vengono in mente le cose di cui parlo spesso..... sono strana lo so XD

XD no tranquilla è normale e se poi hai sogna tommy allora sei più che fortunata! io mi sono sognata due tre volte Conan,mi devo preoccupare? XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 15/12/2008, 20:00     +1   -1




ihih tonnoman XD nono niente preoccupazioni....ho segnato anche quello XD ma io sogno le coppie! XDXD

comunque quello che ho detto non è il titolo della canzone XD mi sa che è quello dell'episodio eheh, la canzone, l'ho trovata per caso (e per fortuna!!) e si intitola ultraviolet! bellissimaaa!!! l'ascolto di continuo XD è bella anche live like the music!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 23/12/2008, 23:36     +1   -1




hai ragione lo ho ascoltata ieri è stupenda!!!!!!!!!!!!^^


Comunque sai che ti dico che oltre a jamie,mi piacerebbe un altro triangolo amoroso,mi piacerebbe che venisse un nuovo personaggio che scombussoli la coppia tom e jude,così tanto perchè mi è spuntata ora sta idea XD

sta di fatto che spero in nuove new entry,pure per dare un ventata di aria fresca,tu hai qualche anticipazioni?^^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/12/2008, 15:57     +1   -1




ahah ma siamo pazzi?! XD nonononono dopo 3 stagioni che si spera nella coppia judeXtommy...un'altro nooo!!! XDXD

CITAZIONE
sta di fatto che spero in nuove new entry,pure per dare un ventata di aria fresca,tu hai qualche anticipazioni?^^

mmm ti potrei postare i mini...che, sono della 4 stagione, ma non rovinano la sorpresa perchè sono una specie di video musicali
mini di I just wanted your love! carinissimoooo!!!
SPOILER (click to view)

poi ne metto altri se vuoi...
 
Top
RanV@le
view post Posted on 29/12/2008, 10:44     +1   -1




Grazie,i video è molto carino^^ poi con i capelli corti è bellissima
SPOILER (click to view)
mi precoccupa una cosa perchè jemie sta dietro di lei nono non va bene XD ma poi tanto c'era tommy^^

ne ho visti altri su il tubo,le canzoni come sempre sono molto belle^^

CITAZIONE
ahah ma siamo pazzi?! XD nonononono dopo 3 stagioni che si spera nella coppia judeXtommy...un'altro nooo!!! XDXD

lo so,ma il fatto che non ritorna fa fantasticare la mia mente bacata XD
se era l'anno scorso non l'avrei mai pensato,perchè dopo mille cose finalmente insieme,è stata una fatica XD Però magari così tanto per testare Tommy e vedere come la coppia regge :shifty:
Basta sto diventando matta XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/12/2008, 15:04     +1   -1




SPOILER (click to view)
ma lo sai che però....ho visto un "tizio", che credo partecipi al concorso nuovo di instant star, che baciava jude?! :o: speriamo bene...ma tanto gia ho letto come finisce XD


ho visto il primo ed il secondo episodio!!!! :jump: :rolleyes: che belli!!
se vuoi ti dico cosa trattano!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 30/12/2008, 18:44     +1   -1




cioè!!!!!me lo chiedi pure??!!!! XDXD racconta racconta non ho problemi con lo spoiler XD
*me molto curiosa* :jump:

merci,thank you,grazie......non conosco altre lingue :P
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 31/12/2008, 17:31     +1   -1




eheh XD ok allora racconto
li faccio moolto ristretti xd
epi 1
SPOILER (click to view)
inizia con jude che tiene un concerto e canta "ultraviolet" e intanto fa vedere il passato: es lei bambina, che compra la 1 chitarra, poi fa vedere le dichiarazioni di tommy (uuuhhh) e jamie e, finita la canzone, lei va da chi ha scelto.....eheh tommy!! :wub: e dice qualcosa sul fatto che non si puo combattere il destino e si devono fare scelte... è difficile capire XD mm :rolleyes: poi c'è la parte divertente :asd: sua sorella le chiede se è sicura di tommy e le parla di "protezioni" :shifty: :lollo: capiscimi XD ma jude le dice che ancora non lo sa XD vabbè, poi, dato che arriva una ex (sembra una modella XD) di tommy, lei si fa fare un lista di tutte le sue ex...parecchie... ma poi capisce che lei è la piu importante.
ah, si e jamie, che, aveva accettato la scelta di jude, perchè credeva che si sarebbe lasciata subito, :muhaha: ci rimane male alla fine, quando li vede baciarsi riappacificati :muhaha:

2 epi
SPOILER (click to view)
è quasi tutto basato sul matrimonio di speederman e karma

3 epi
SPOILER (click to view)
mi sa che c'è il dopo-matrimonio...e che jamie esclude jude... questo l'ho visto di sfuggita...

4 epi
SPOILER (click to view)
il "mondo" viene a conoscenza della relazione tra jude e tommy! e che vuoi che sia? un finimondo XD c'è jude che dice, mentre è casa con sadie, qwest e tommy, qualcosa tipo "che vuoi che sia?" o " che importa alla gente?" poi apre la porta :woot: una marea di fotografi e vari XD esce dal retro, sale di corsa in macchina con tommy (guida lei...) e in mezzo alla calca, investe un fotografo :lollo: solo un piede rotto XD


sono in attesa del 5 epi!
SPOILER (click to view)
dovrebbe essere interessante :shifty: :wub: titolo "We Belong" accompagnato dalla canzone "I Still Love You" il testo poi è bellissimo!!! poi ho deciso che mi fermo e aspetto italia 1 XD mi ci vuole troppo tempo e poi non si capisce granche <_<
 
Top
32 replies since 5/12/2008, 23:43   890 views
  Share