Detective Conan Forum

se ho capito bene a proposito di vermouth

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 18/11/2005, 20:25     +1   -1




chiedo scusa in pratica la donna che ha ucciso il padre di jodie appiccando il fuoco è sharon da quel momento non è + invecchiata. per nascondere questa giovinezza si è inventata 1 figlia che sarebbe chris la vermouth attuale. dopo un po' chris ha fatto morire sharon difatti ho visto 1 spezzone ma ha preso parte anche lei (chris) nel funerale. non si sà il motivo perchè l'ha fatta morire e come sarebbe morta??


non ditemi in golden apple la vecchia con gli occhiali che è 1 goccia d'acqua a jodie in realtà è sharon cioè vermouth e che
sarebbe la stessa persona che ha appccato i'incendio uccidendo il padre di jodie! se non è così chi è quella donna??se fosse così allora non si spiegherebbe il ringiovanimento perchè sharon è vecchia e come mai vermouth è giovane essendo la stessa persona?? a me no che era con la maschera di sharon. mi dite se ho capito bene fino alla storia del funerale?? grazie
 
Top
rafi
view post Posted on 18/11/2005, 21:34     +1   -1




E' la stessa persona,solo che come sharon si era solo truccata per sembrare più vecchia adeguandosi all'età che avrebbe dovuto avere.
 
Top
giovannino
view post Posted on 18/11/2005, 21:42     +1   -1




grazie allora la storia l'ho ricostruita bene
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/11/2005, 07:58     +1   -1




C'è il topic in cui ricostruisco tutta la mia storia biggrin.gif

https://www.forumcommunity.net/?t=727168
 
Top
3 replies since 18/11/2005, 20:25   178 views
  Share