Detective Conan Forum

i sentimenti di ..., Vermouth per Shinichi

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 19/11/2005, 21:52     +1   -1




Dark in questo topic ha introdotto un tema interessante su cui mi sembra carino soffermarsi...fatalità pure io oggi ci pensavo , riguardando una certa scena...

Cosa prova effettivamente Vermouth nei confronti di Shinichi?

Dark e Sherry W. dicono che forse è addirittura innamorata di lui...io non credo proprio , però ritengo abbia una forte attrazione e stima per la sua persona , oltre che nurtrire gratitudine...se fosse solo gratitudine allora dovrebbe dimostrare un debole più forte per Ran , eppure pur avendo in benevolenza anche quest'ultima figliuola sembra mettere Shinichi ad un gradino più alto nelle proprie preferenze ( anche nel bersaglio dove sono appese le foto di Shiho , Ran e Conan , Conan appare nel posto più in basso , lontano dal centro...come a dire : questo è intoccabile ^^" )

In sostanza io ritengo sia affascinata da lui in quanto lo apprezza per la sua umanità ed il suo genio , e lo ritiene il possibile "silver bullet" , il proiettile d'argento che dovrebbe distruggere l'organizzazione , ma nn credo questo sentimento sconfini nell'amore.

 
Top
Sherry W.
view post Posted on 19/11/2005, 22:06     +1   -1




Forse ha ragione tu...però il sospetto a me resta^^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 22:09     +1   -1




CITAZIONE
e lo ritiene il possibile "silver bullet" , il proiettile d'argento che dovrebbe distruggere l'organizzazione

Beh, anke shu viene considerato tale xò (a parte Gin) nessuno ha sentimenti simili a quelli di vermouth x shin...
E poi cmq...una come lei nn può fare quelle cose sl x gratitudine...è troppo strano...
Boh...forse lo fa sl in nome dell'amicizia ke aveva kn Yukiko, xò salvargli la vita, mentire a Gin...mi sembra un pò troppo @__@
O il ringiovimento le ha dato alla testa, o booooooh
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/11/2005, 22:14     +1   -1




>Beh, anke shu viene considerato tale xò

io sono una sostenitrice della teoria ShuxVerm laugh.gif penso infatti che i due abbiano tempo prima avuto una storia...quindi se il cuore di Verm batte per qualcuno , potrebbe essere ancora per lui ( lo Shu )...rimango dell'idea che Shinichi le piaccia davvero , ma non in quel senso
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 19/11/2005, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 19/11/2005, 22:09)
CITAZIONE
e lo ritiene il possibile "silver bullet" , il proiettile d'argento che dovrebbe distruggere l'organizzazione

Beh, anke shu viene considerato tale xò (a parte Gin) nessuno ha sentimenti simili a quelli di vermouth x shin...
E poi cmq...una come lei nn può fare quelle cose sl x gratitudine...è troppo strano...
Boh...forse lo fa sl in nome dell'amicizia ke aveva kn Yukiko, xò salvargli la vita, mentire a Gin...mi sembra un pò troppo @__@
O il ringiovimento le ha dato alla testa, o booooooh

Sn pienamente daccordo! secondo me, Shin è x Vermouth tt quello che ha detto Shinxela wink.gif , ma quello nn mi sembra essere sufficienta a giustificare tt...bho, quello che ha detto Dark mi sembra giusto happy.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 22:20     +1   -1




ShuxVerm? °______°
Naaaaaaaah, nn ce li vedo proprio °_____°
Però, perchè aiutarlo così!?!
Dopotutto lui la vuole solo metter dietro le sbarre °___°
E lei gli salva la vita...@__@
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/11/2005, 22:24     +1   -1




penso che veda in Shinichi una sorta di speranza nel futuro ^^" visto che sembra auspicarsi sia colui che potrà distruggere l'Organizzazione...per questo ha questo particolare riguardo nei suoi confronti e lo protegge...Vermouth per una qualche ragione a noi ignota sta facendo il doppio gioco , sarebbe interessante ( ma va?! ) sapere dove vuole andare a parare...chi vivrà saprà
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 19/11/2005, 22:27     +1   -1




Si, stà facendo il doppio gioco anche secondo me, ma perchè proprio Shin? perchè sl Shn? cioè, mi sembra che ci sia altro, oltre alla voglia di far crollare l'organizzazione ( sappiamo 1 perchè preciso??magari c'è ed io nn me lo ricordo!)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/11/2005, 22:31     +1   -1




>( sappiamo 1 perchè preciso??magari c'è ed io nn me lo ricordo!)

no...non c'è un perchè preciso ^^ ma penso che abbia percepito in lui un certo potenziale...altro non saprei
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 22:33     +1   -1




CITAZIONE
per questo ha questo particolare riguardo nei suoi confronti e lo protegge...

A proposito di questo...
Stav notando ke di solito Yukiko è sempre insieme a Yusaku, tranne ke...quando incontrano i MIB ph34r.gif
Sarà x questo ke vuole proteggere Shin? E x questo sarà la preferita del boss? Essendo amica di Yukiko, ha conosciuto forse anke il marito...e quindi è km "raccomandata"?
@_____@ nn so + ke pensar...
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 19/11/2005, 22:37     +1   -1




sempre possibile...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/11/2005, 22:40     +1   -1




>Stav notando ke di solito Yukiko è sempre insieme a Yusaku, tranne ke...quando incontrano i MIB

E' vero. Se vediamo Yukiko interagire con Sharon/Vermouth e addirittura coinvolta attivamente in Halloween Party , lo stesso non si può dire di Yusaku. Mi chiedo perchè sia rimasto fuori da una cosa grossa come Halloween Party...puzza...eccome se puzza... gente aprite le finestre
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 19/11/2005, 22:43     +1   -1




Si infatti Yukiko Yusaku e Vermouth mi fanno sempre preoccupare...certi aspetti el loro comportamento nn si spiegano se nn imaginando loschi intrighi....infatti le finestre le ho spalancate tt...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 22:44     +1   -1




CITAZIONE
Halloween Party...puzza...eccome se puzza...  gente aprite le finestre

Molte finestre andrebbero aperte qui... ph34r.gif
Troppo strano che tu padre, presente sempre insieme a Yukiko, manki guarda un pò, proprio a GA e HP rolleyes.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/11/2005, 22:48     +1   -1




su Yukiko io non ho nessuna perplessità...cioè , io la ritengo estranea ad ogni cosa...almeno...

su Yusaku sappiamo invece che gli elementi sospetti abbondano , a meno che non sia solo tutta una mossa di Gosho per alimentare queste fantasie su di lui quando poi...mah rolleyes.gif
 
Top
206 replies since 19/11/2005, 21:52   5553 views
  Share