Detective Conan Forum

Info epi 345, Come mai

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 10/12/2005, 19:27     +1   -1




come mai nell episodio 345 vodka ha partecipato all'hallowen party?? e perchè si è dovuto travestire?? e che cosa è quell'apparechio con le ventose attaccate al corpo di conan che usa verso alla fine che vermoth rompe?? grazie a tutti
 
Top
ACF
view post Posted on 10/12/2005, 20:54     +1   -1




QUOTE (giovannino @ 10/12/2005, 19:27)
come mai nell episodio 345 vodka ha partecipato all'hallowen party??

Perché ce l'ha mandato Gin, per tenere d'occhio cosa mai avesse in mente Vermouth.
QUOTE (giovannino @ 10/12/2005, 19:27)
e perchè si è dovuto travestire??
Perché è una festa in maschera smile.gif
QUOTE (giovannino @ 10/12/2005, 19:27)
e che cosa è quell'apparechio con le ventose attaccate al corpo di conan che  usa verso alla fine che vermoth rompe??  grazie a tutti
Direi una via di mezzo tra un localizzatore ed un audioregistratore, collegato alle funzioni vitali di Conan.
 
Top
giovannino
view post Posted on 11/12/2005, 00:26     +1   -1




quindi diciamo una sorta di doppio gioco di vermouth
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 11/12/2005, 00:29     +1   -1




"Doppio gioco" d Conan ^^
 
Top
giovannino
view post Posted on 11/12/2005, 00:41     +1   -1




no di vermouth. dopo non so anche conan perchè avete detto che è stato mandato da gin per tenere d'occhio vermouth ma se non ricordo male vermouth non ha partecipato alla festa. perchè di cosa aveva paura gin da mandare vodka ???

mi sembra che la festa si tenga in america perchè ho visto il ponte di bruklin.

però mi sembra che anche l'assassino ha pronunciato la parola belmotto che sarebbe vermouth non c'entra nulla con lei

scusate se rompo le balle ma sto capendo la trama grazie alle immagini e grazie ai vostri post perchè io c'e l'ho in cinese e non capisco un fico secco scusatemi ancora
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/12/2005, 01:14     +1   -1




Allora...tongue.gif

CITAZIONE
perchè di cosa aveva paura gin da mandare vodka ???


La festa in maskera è stata organizzata da vermouth x uccidere (ma guarda un pò tongue.gif) uno li presente (il pezzo grosso XD).
Gin quindi invia il mitico palo (voddy ) a controllare cosa succede al party.

CITAZIONE
mi sembra che la festa si tenga in america perchè ho visto il ponte di bruklin.

Nono, sempre in jappo stiam ^^'''

CITAZIONE
però mi sembra che anche l'assassino ha pronunciato la parola belmotto che sarebbe vermouth non c'entra nulla con lei

Si, lo pronuncia perkè è stata proprio lei, kn grande astuzia (**), ad obbligarlo a commettere l'omicidio
smile.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 11/12/2005, 01:48     +1   -1




ok. un ultima cosa il pezzo grosso era quello che è morto. e come mai lo voleva morto? e quale sarebbe la grande astuzia? adesso la faccenda mi è molto + chiara grazieeee
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/12/2005, 01:50     +1   -1




Perchè lo voleva morto...boooooh tongue.gif
La "Grande Astuzia" sarebbe nel levargli ogni tipo di scelta eccetto il seguire i suoi ordini
 
Top
giovannino
view post Posted on 11/12/2005, 02:12     +1   -1




quindi una sorta di "o la borsa o la vita".
 
Top
rafi
view post Posted on 11/12/2005, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 11/12/2005, 02:12)
quindi una sorta di "o la borsa o la vita".

Sì,perchè gli aveva mandato a casa una cassa con cose come foto della famiglia e roba varia che intendeva "fai come ti dico o la pagheranno i tuoi cari" e quidni l'assassino ha dovuto obbedire.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/12/2005, 18:51     +1   -1




Il tutto fatto senza mai farsi vedere solo via telefono
 
Top
giovannino
view post Posted on 26/12/2005, 20:44     +1   -1




nel flashback del finto funerale di vermouth le persone intorno fanno parte dell'organizzazione?? questo funerale è stato fatto tra di loro? nel senso che la gente comune sa che che sharon è morta certo non sanno che è finto. nell'altro flashback quando vermouth ha ucciso il padre di jodie si vede che vermouth sistema gli occhiali e subito dopo si vedono delle impronte digitali perchè?? e cosa dice a jodie sempre vermouth quando era piccola?? grazie

Edited by giovannino - 26/12/2005, 20:53
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/12/2005, 20:52     +1   -1




CITAZIONE
nel flashback del finto funerale di vermouth le persone intorno fanno parte dell'organizzazione??

Semplici persone presenti al funerale smile.gif

CITAZIONE
e che nell'altro flashback quando vermouth ha ucciso il padre di jodie si vede che vermouth sistema gli occhiali e subito dopo si vedono delle impronte digitali perchè??

Perchè Jodie confrontando le impronte trovate sugli okkiali ha capito che la persona travestita da Araide era la stessa ke aveva ucciso suo padre.

CITAZIONE
e cosa dice a jodie sempre vermouth quando era piccola??

La frase che dice sempre Vermouth e che è rimasta impressa nella memoria di Jodie:
A Secret makes a woman woman
 
Top
giovannino
view post Posted on 27/12/2005, 12:22     +1   -1




ho capito. ho visto dei subacquei che trafugavano la macchina di vermouth quando era sprofondata nel mare come mai?? immagino che controllino impronte digitali e cose varie.
 
Top
rafi
view post Posted on 27/12/2005, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 27/12/2005, 12:22)
ho capito. ho visto dei subacquei che trafugavano la macchina di vermouth quando era sprofondata nel mare come mai?? immagino che controllino impronte digitali e cose varie.

No,quelli erano gli uomini dell'Fbi che avevano organizzato il finto incidente del dottore(in modo da far credere a vermouth di avere campo libero nel spacciarsi per lui).
 
Top
20 replies since 10/12/2005, 19:27   450 views
  Share