Detective Conan Forum

Scherzi a parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2009, 23:51     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Avete visto stasera la prima puntata? :lol: Beh, devo dire che sono rimasto piacevolmente impresso :D

Eppure avevano cominciato male... Lo scherzo alla Chiabotto non mi era piaciuto molto, aveva l'aria di essere macchinato, era un po' troppo assurdo per essere credibile... Uno che non si accorge che lo zucchero non è bianco mi farebbe insospettire almeno un pochino ^^"
Gigi D'Alessio invece si è incavolato di brutto, e ci credo :lol: hahahah sono morto dal ridere quando hanno inquadrato il finto D'Alessio che butta la spazzatura :lollo:
Anche il canoista non l'ha presa bene... Ma su quello gli do pienamente ragione, non dev'essere bello vedere la propria medaglia olimpica gettata nel fiume :P
Ma il top è stato quello alla Marcuzzi! :woot: hahahaha oddio poverina, era terrorizzata :lollo: :lollo: :lollo:

In sostanza, una buona prima puntata per un programma che, nonostante l'età la faccia comunque sentire, sa ancora farti passare una serata sorridente :) (eccessive pubblicità a parte...)
 
Web  Top
DetectiveMary
view post Posted on 30/1/2009, 15:57     +1   -1




Anche io ieri l'ho visto!!! Ma solo la parte di, aspetta, quello a cui la medaglia gli era caduta dal ponte, mi sfugge il nome, poi sono andata a nannna! ^_^ Comunque, si, devo dire che mi è piaciuto! :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 02:23     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


E con stasera è finita anche questa undicesima edizione.
No, non l'ho seguita assiduamente, ho seguito i primi episodi e poi qualche scherzo che mi capitava ogni tanto :)

Come ho scritto sopra, se uno non ha niente da fare e vuol passare una serata poco impegnativa con un po' di sorriso, è stata una buona edizione :)

Ho solo una domanda: ma c'era proprio bisogno di fare propaganda politica anche in un programma come questo? No perché se è così ditelo, smetto di guardare ogni singolo programma prodotto dalle nostre tv.
Cioè, nemmeno un programma apparentemente innocuo come Scherzi a parte si sottrae alla logica del Padrone? Mi viene il sospetto che anche in Stranamore ci sia della politica, a 'sto punto!
Scorriamo la lista dei politici "vittime" di scherzi di questa ultima edizione: Daniele Capezzone (con tanto di dichiarazione "pungente" a Di Pietro), Mara Carfagna, Mario Borghezio, Michela Vittoria Brambilla e ovviamente l'inossidabile Emilio Fede, che non è un politico ma vabbè. Oh, ce ne fosse uno, dico UNO che non sia di destra! Almeno nell'edizione del 2007 avevano preso di mira politici di entrambi gli schieramenti, mentre quest'anno sono andati spediti a senso unico.
Ok, ci mancherebbe altro che la par condicio vada a toccare anche questo genere di programmi televisivi, ma tra tutte le persone papabili per uno scherzo mi andate a prendere ben 4 politici?! Che poi uno potrebbe benissimo dire: "chi se ne frega!". Ma bisogna rendersi conto che purtroppo questo genere di programmi fanno pubblicità politica in maniera ancora più subdola di quelli dei vari "Ballarò" o "Annozero", dove tutti sanno che gente ci va e sanno che ci va il politico per parlare di politica. Qui il messaggio è più subdolo perché si fa passare il politico non come politico, ma come "persona simpatica, che sa stare agli scherzi, che ci è cascata come un boccalone e come potrei cascarci io, un politico umano e vicino a me". Pensate basti così poco alla gente per farli votare? La risposta è "sì": conosco della gente che vota Berlusconi solo ed esclusivamente perché tifa milan! Solo ed esclusivamente per quello!! E con gli ascolti di un programma come Scherzi a parte, signori, la propaganda è servita.

Ma tu guarda se bisogna parlare di politica anche in topic come questo...
Scusate lo sfogo.
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 20/3/2009, 18:25     +1   -1




Scherzi a parte giapponese in "Ciao Sabrina" dal minuto 2.55 :lol: :P :

https://www.youtube.com/watch?v=vnD_AxPzleg.

CITAZIONE (TheKid @ 20/3/2009, 02:23)
Almeno nell'edizione del 2007 avevano preso di mira politici di entrambi gli schieramenti, mentre quest'anno sono andati spediti a senso unico.

Magari perchè c' era la sinistra al governo due anni fa mentre ora no e di questa in parlamento ci sono rimasti solo il PD e l' IDV e si nota di meno la cosa. :unsure:
 
Top
heiji hattori
view post Posted on 22/3/2009, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 20/3/2009, 18:25)
CITAZIONE (TheKid @ 20/3/2009, 02:23)
Almeno nell'edizione del 2007 avevano preso di mira politici di entrambi gli schieramenti, mentre quest'anno sono andati spediti a senso unico.

Magari perchè c' era la sinistra al governo due anni fa mentre ora no e di questa in parlamento ci sono rimasti solo il PD e l' IDV e si nota di meno la cosa. :unsure:

si però nel 2007 come dice kid prendono di mira entrambi gli schieramenti...secondo il tuo ragionamento avrebbero dovuto prendere di mira solo quelli di sinistra in quell anno...ma non è così che si fa...vuoi fare scherzi a 4 politici??bene...2 di sinistra e 2 di destra...
a kid però vorrei porgli una domanda...non può essere anche che non sono riusciti a fare scherzi ad alcuni politici(in questo caso quelli di sinistra)???in questo modo è normale che non ci sia stato nessuno politico di sinistra...
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 23/3/2009, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (heiji hattori @ 22/3/2009, 17:36)
non può essere anche che non sono riusciti a fare scherzi ad alcuni politici(in questo caso quelli di sinistra)???in questo modo è normale che non ci sia stato nessuno politico di sinistra...

Alquanto improbabile, ma tutto può essere. :boh:
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 28/3/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 23/3/2009, 15:09)
CITAZIONE (heiji hattori @ 22/3/2009, 17:36)
non può essere anche che non sono riusciti a fare scherzi ad alcuni politici(in questo caso quelli di sinistra)???in questo modo è normale che non ci sia stato nessuno politico di sinistra...

Alquanto improbabile, ma tutto può essere. :boh:

Infatti, riescono a fare scherzi alle persone più disparate, vuoi vedere che non beccavano qualcuno di sinistra? -_- e che caaaso...
Fede poi è un classico... quanti scherzi gli avranno fatto?
Comunque questo secondo me serve ad alimentare l'impressione che quelli dell'opposizione non esistano -_-
 
Top
Avril.Kaulitz
view post Posted on 20/5/2009, 12:35     +1   -1




divertentissimo XDXD
 
Top
7 replies since 29/1/2009, 23:51   290 views
  Share