Detective Conan Forum

[Focus On] Il fantasma di baker street, apriam anke questo va XD

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 15/8/2006, 11:42     +1   -1




sempre nel film n.6 che c'entrano allora morearty, il tipo con la fisermonicae chi è quel tipo con i baffi nel bar che ha paura di quella bottiglia di vino che si rompesse? quando escono dal bar in quella carrozza c'è jack lo squartatore travestito da morearty?
 
Top
stefanie
view post Posted on 22/8/2006, 03:54     +1   -1




Ma Ran Yusaku non l'ha mai visto :unsure: ?

Il tipo con la fisarmonica si scopre che è Sherlock alla fine , il tipo con i baffi uno scagnozzo di moriarty , be' insomma moriarty è il suo capo , quando escono dal bar, in quella carrozza sembra ci sia moriarty ma Conan lo smaschera , quello non è moriarty ma il suo maggiordomo, moriarty si era travestito da lui ed essendo un abile ventriloquo era lui quello che parlava .

Ehm.. non è molto chiaro lo so .........
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 4/10/2006, 15:06     +1   -1




Bello, a me è piaciuto di brutto!
I disegni, l'intramontabile Londra...
Il fascino dell'epoca, mescolata a quella di Conan (non il fascino DI Conan!!! Ma del suo universo!!!), la domanda intramontabile: ma nessuno si accorge di come sono vestiti? le gaffe di Ran, la morte di tutti quei bambini (ma alla fine tornano vivi!) ecc...
MERAVIGLIOSO!!!!
 
Top
mariomachine3000
view post Posted on 14/3/2007, 13:35     +1   -1




Scusatemi ma avrei una domanda da fare, ovvero nel ultima parte c'è Hiroki che nella stanza isolati dal pubblico proprio quando Conan entra nella porta per uscire da gioco Hiroki gli dice Grazie e buona fortuna, Addio Shinichi kudo.
Ora la mia domanda è come fa a sapere che Conan Edogawa è Shinichi Kudo visto che in tutto il film non lo rivela e nemmeno alla fine ?
Forse lo rivela ma la Merak salta quella parte !!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 14:58     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


No, non ha tagliato niente; probabilmente ha capito tutto essendo un'intelligenza artificiale :)
 
Web  Top
mariomachine3000
view post Posted on 14/3/2007, 15:18     +1   -1




Forse si doveva spiegare, però comunque non c'è che dire è diventato il film migliore che sia uscito di Detective Conan.
GENIALE sul serio.
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Allora non hai visto i film 7 e 8 **
 
Top
gin 94
view post Posted on 18/3/2007, 14:43     +1   -1




the phantom of baker street è il mio film preferito oltre a catturato nei suoi okki
 
Top
smoking84
view post Posted on 22/8/2008, 15:24     +1   -1




Stupendo!! Questo film è nettamente il migliore dei primi 6, sia per grafica ke per trama! Conan che indaga al posto di Holmes è geniale, moriarty è rimasto stupito delle deduzioni del pargolo dicendo "strabiliante!! Mi sembri un holmes in miniatura" in effetti nn sapeva che aveva davanti lo Holmes del terzo millennio! ^_^ Superbo veramente eccitante!! Con un finale veramente commuovente con il povero Hiroki!

Edited by smoking84 - 22/8/2008, 17:03
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 11:58     +1   -1




Ho controllato e non ho trovato questo topic,
Per chi conosce la storia di Sherlock Holmes,nel sesto film - Il fantasma di Baker Street quando Conan parla con J Moriarty lo mette in guardia circa l incontro che si presume dovrà avere in futuro con S.H. alle cascate di Reichenbach,ma quando Conan Ran e gli altri giungono all appartamento di S.H. la signora Hudson rivela che Holmes e Watson si trovano a Dartmoore a occuparsi del caso dei Baskerville,ma Il mastino dei Baskerville è il romanzo successivo al racconto: "L ultima avventura" che penso conoscete,quindi in teoria l evento di Reichenbach dovrebbe già essersi svolto,quindi in teoria Moriarty non dovrebbe nemmeno esserci,
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:50     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Se non sbaglio "Il mastino dei Baskerville" è il romanzo successivo a "L'ultima avventura" ma cronologicamente c'è stato prima il mastino dei Baskerville e poi l'ultima avventura...Penso..
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 13:32     +1   -1




Si è l unica spiegazione ma nel mastino dei Baskerville non c è alcuna data,ad ogni modo non può che essere così,Gosho non può aver commesso un simile errore
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Reichenbach @ 24/8/2009, 14:32)
Si è l unica spiegazione ma nel mastino dei Baskerville non c è alcuna data,ad ogni modo non può che essere così,Gosho non può aver commesso un simile errore

i film non sono opera di Gosho... quindi lui non ha commesso alcun errore al riguardo....
 
Web  Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 13:56     +1   -1




Lo so i responsabili,almeno per quel film sono:

Soggetto: {{{nomesoggetto}}}
Sceneggiatura: Hisashi Nozawa
Produttore: Michihiko Suwa (Yomiuri Television), Masahito Yoshioka (Tokyo Movie)
Produttore esecutivo: Tetsu Kojima (Tokyo Movie)
Casa di produzione: Kyokuichi Tokyo Movie
Art director: Yukihiro Shibuya
Character design: Masaaki Sudoh
Mecha design: {{{nomemechadesign}}}
Animatori: Nana Harada

Però mi sembrava di aver letto su un articolo qualche mese fa che Gosho a volte supervisiona i lavori,evedentemente non era vero,
fiuuuu per fortuna,Gosho rimane infallibile

CITAZIONE (Shinichi87 @ 14/3/2007, 19:45)
Allora non hai visto i film 7 e 8 **

I più belli secondo me vanno in quest ordine:
- 7 Detective Conan: L'incrocio del labirinto
- 6 Detective Conan: Il fantasma di Baker Street
- 10 Detective Conan: Il requiem dei detective
- 3 Detective Conan: L'ultimo mago del secolo
- 4 Detective Conan: Solo nei suoi occhi
Gli altri non saprei in che ordine metterli ma quello che mi è piaciuto di meno è "La strategia sul pelo dell'acqua"
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 19:29     +1   +1   -1
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Si predica bene e si razzola male, i marmocchi figli di papà parlano arrogantemente dicendo che il destino è deciso alla nascita e Ai parla del sistema malsano giapponese che vuole ancora che i figli prendano il mestiere dei padri... ma quanti personaggi del manga sono effettivamente così, dai secondari ai principali? L'intero corpo di polizia è imparentato o legato da amicizie di lunga data. I detective, da ovest a sud, son tutti figli di detective. Lo stesso Shinichi è straricco e suo padre prima di diventare scrittori di gialli faceva il detective.

Comunque Hideki alla fine è stato l'unico a non ricevere la lezione. :lol:

Edited by Francesca Akira89 - 10/7/2019, 22:48
 
Web  Top
134 replies since 29/4/2004, 11:39   2487 views
  Share