Detective Conan Forum

Saga di Sai & ricerca di Sasuke

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Qui possiamo commentare questa nuova saga e il personaggio di Sai... :rolleyes:
 
Top
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 20/2/2009, 21:55     +1   -1




Spero che muoia presto...
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 20/2/2009, 22:48     +1   -1




Adesso non mi sta simpatico per niente :asd:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/2/2009, 23:15     +1   -1




CITAZIONE
e il personaggio di Sai... :rolleyes:

cos'è quella faccia? XDXDXD

mmm... a me sai non piace molto, lo ammetto... però... si introduce bene ihih
 
Top
rafi
view post Posted on 21/2/2009, 08:45     +1   -1




è la prima impressione che hanno avuto tutti.
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 14:34     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Le voci di Yamato e Sai sono accettabili. Come avevo immaginato hanno cambiato la battuta di Sai,in originale parlava delle parti basse di Naruto,dicendo che non aveva gli attributi,mentre in italiano l'ha chiamato "femminuccia".

CITAZIONE
cos'è quella faccia? XDXDXD

Stavo pensando a quanto verranno censurate le sue battutine XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/2/2009, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 23/2/2009, 14:34)
Le voci di Yamato e Sai sono accettabili. Come avevo immaginato hanno cambiato la battuta di Sai,in originale parlava delle parti basse di Naruto,dicendo che non aveva gli attributi,mentre in italiano l'ha chiamato "femminuccia".

ok volevo proprio sapere che aveva detto, dato che, avendolo letto parecchio tempo fa non mi ricordavo... ma avendo sentito solamente "femminuccia" mi era venuto il dubbio XD thanks! era logico! :lollo:

CITAZIONE (Nami @ 23/2/2009, 14:34)
CITAZIONE
cos'è quella faccia? XDXDXD

Stavo pensando a quanto verranno censurate le sue battutine XD

:sisi: :asd: :lollo:
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Anche oggi hanno censurato le frasi di Sai e pure un intero dialogo tra Naruto e Sakura modificato... XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/2/2009, 22:58     +1   -1




la puntata delle terme mi sa che hanno censurato parecchio eh?! XDXD
però è stata stupenda :shifty: :lollo: :lollo: :lollo: :asd:
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 1/3/2009, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 28/2/2009, 22:58)
la puntata delle terme mi sa che hanno censurato parecchio eh?! XDXD
però è stata stupenda :shifty: :lollo: :lollo: :lollo: :asd:

Non l'ho vista ma penso che abbiano censurato a gogò :asd:
 
Top
rafi
view post Posted on 1/3/2009, 08:36     +1   -1




Da "Il bazar di mari":

Episodio 36 - "Falsi sorrisi" - titolo originale "Un finto sorriso"
Immagini modificate e tagliate (segnalazione di Mari, Ponz):
- Fermo immagine del titolo
- Tagliata una brevissima sequenza iniziale, che riproponeva la scena (vista la scorsa puntata) di Naruto che guardava la foto della sua vecchia squadra e pensava a Sasuke.

Dialoghi modificati: (segnalazioni di Mari, Ponz, L-chan)
- Sai in originale ha un parlato molto più colorito e volgare.
- Stranamente in Italia Sai risponde a Naruto che lo fa apposta di imitare la personalità di Sasuke. Ma in originale non dice niente del genere (tra l'altro lui Sasuke non l'ha mai conosciuto, come potrebbe perciò imitarlo?!?), ma dice solo che finge di essere amichevole con lui a Sakura e che il suo sorriso è finto (da qua il titolo dell'episodio).
- Mega-spoiler! Sai definisce Sasuke "un piccolo sfigato senza fegato". Questo "insulto" è stato sostituito con un "Per me Sasuke non è altro che un nemico da eliminare", quando poco prima aveva detto "ciò non fa altro che facilitarmi il compito." e, come se non bastasse, poco dopo Tsunade si lamenterà perchè deve scoprire la missione che Danzou ha dato a Sai!! In questo modo è stata completamente svelata la missione di Sai (io preferisco non scriverla perchè ormai è fin troppo chiara...), che, in teoria, si sarebbe dovuta scoprire tra molte puntate...
- Censurate tutte le parolacce pronunciate da Naruto (qualche "bastardo" un "mi fai incazzare" e altre ancora...).
- Dopo aver ricevuto il pugno da Sakura, in Italiano Sai geme, cosa che non accadeva in originale.
- Modificati i dialoghi alle terme. Tolto un riferimento sessuale esplicito... In originale quando alle terme Naruto si alza Sai lo guarda e dice "Ce l'hai anche tu..." in Italia invece è diventato "Allora non sei una femminuccia piagnucolosa" (è un mini-adattamento... bisogna dire che anche nell'edizione italiana si capisce bene la battuta maliziosa di Sai, è solo più sottile)
- Dopo la battuta precedente Naruto diceva esplicitamente di essere stufo delle battute di Sai ("basta con le battute sui piselli ecc ecc"...) in questo modo si capiva anche l'imbarazzo di Sakura. In Italia è diventato "Non sei spiritoso. Dillo un'altra volta e ti prendo a pugni, così capirai che sono un vero ninja."
- Nella puntata precedente era stato detto che Jiraya era stato menato da Tsunade perché aveva spiato delle donne (alle terme)... In questa puntata invece Yamato dice che Tsunade "si è infuriata perché Jiraya stava esagerando".
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 1/3/2009, 16:44     +1   -1




Ecco spiegato PERCHE' bisogna vederselo in originale >.<.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/3/2009, 00:05     +1   -1




:lollo: :lollo: :lollo: mmm però a parte le cose grosse ( tipo il perchè sakura diventa rossA ALLE TERME :asd: ) non hanno fatto grandi danni, hanno cambiato qualcosina, ma le cose ci si arriva bene :sisi:

CITAZIONE
- Nella puntata precedente era stato detto che Jiraya era stato menato da Tsunade perché aveva spiato delle donne (alle terme)... In questa puntata invece Yamato dice che Tsunade "si è infuriata perché Jiraya stava esagerando".

mi sa che nella puntata prima, quando erano in ospedale, jiraya l'ha detto tutto il fatto accaduto ...
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 21:44     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


questo pezzo di saga non lo ricordo benissimo dal manga quindi lo sto rivedendo volentieri
comunque Sai è un personaggio che non mi piace molto U.U ma mai quanto Sasuke ke vorrei vedere morto :lol:
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/3/2009, 22:35     +1   -1




povero sasuke... :muhaha: XDXD

qualche buon' anima mi potrebbe accennare cose è successo oggi?? il registratore....non ha fatto il suo dovere <_<
 
Top
37 replies since 20/2/2009, 21:43   1150 views
  Share