Detective Conan Forum

Salve a tutti ! Sono Nuovo e...., avrei bisognio di un pò di SPOILERATE :D

« Older   Newer »
  Share  
LikeKudoShinichi
view post Posted on 14/1/2006, 18:50     +1   -1




Salve a tutti !
Seguo conan da quando è iniziato in itali e lo seguo tutt'ora ! Tuttavia da poco ho messo l'adsl e quindi ho scoperto che su internet si trova il paradiso su detective conan ! ho già visto i 9 film e alcuni dei precedenti special ( l'hallowen special se nn mi ricordo male ) ora ho scaricato l'episodio 425 speciale ma mi sa che mi sono persa happy.gif !

Qualcuno mi può dare le seguenti DELUCIDAZIONI :

1) Vhermouth è una dei MIB giusto ? ma che rapporto ha con Conan ? vuole ucciderlo come tutti.....xchè qui sul forum leggo cose strane !

2) dell'FBI appaiono 2 persone , 1 maschio e 1 femmina ! Il maschio so chi è ( è quello che viene da chicago se nn mi sbaglio , ma nn so il nome ) e la femmina ? help me tongue.gif

3) quella femmina dell'fbi è la sorella di vermouth ? e cmq quelli dell'FBI sono a conoscenza dei MIB e gli stanno dando la caccia ?

4) Inoltre insieme a Vermouth nel riassunto della 425 si vede quel dottore , quello che andò a prendere AI che poi in verità era conan nello special di hallowen ! chi è ?

So che sono una rompi palle ma sono sicuro che qualcuno mi aiuterà vero ?
grazie smile.gif
 
Top
view post Posted on 14/1/2006, 18:58     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE
Qualcuno mi può dare le seguenti DELUCIDAZIONI :

Con piacere! smile.gif
CITAZIONE
1) Vhermouth è una dei MIB giusto ? ma che rapporto ha con Conan ? vuole ucciderlo come tutti.....xchè qui sul forum leggo cose strane !

Nessuno ha ancora ben capito il rapporto che lega Conan a Vermouth... si sa che lei ha capito l'identità di Ai e quindi quella di Conan, si sa anche che Shinichi una volta le ha salvato la vita assieme a Ran, e (a quanto ho capito) Vermouth sarebbe alquanto contenta di vedere l'organizzazione andare in pezzi grazie a Conan.
CITAZIONE
2) dell'FBI appaiono 2 persone , 1 maschio e 1 femmina ! Il maschio so chi è ( è quello che viene da chicago se nn mi sbaglio , ma nn so il nome ) e la femmina ? help me tongue.gif

Se ti riferisci sempre all'episodio dell'halloween party, la donna è Jodie-sensei, agente dell'FBI Jodie Starling (il cognome è giusto? blink.gif), mentre l'uomo (parli di quello giovane con gli occhi verdi?) è Shuichi Akai, un altro uomo dell'FBI. Se invece ti riferisci all'uomo anziano che proviene da Chicago (quell'arzillo signore che viene rapito nell'episodio "L'uomo di Chicago"), il suo nome è James Black e fa sempre parte dell'FBI.
CITAZIONE
3) quella femmina dell'fbi è la sorella di vermouth ? e cmq quelli dell'FBI sono a conoscenza dei MIB e gli stanno dando la caccia ?

No, non è sua sorella tongue.gif I genitori di Jodie-sensei erano entrambi dell'FBI e vennero uccisi da Vermouth perchè stavano indagando su di lei, per questo jodie-sensei prova un così forte rancore verso Vermouth e i MIB. E...si, l'FBI sa dei MIB e gli sta dando la caccia biggrin.gif
CITAZIONE
4) Inoltre insieme a Vermouth nel riassunto della 425 si vede quel dottore , quello che andò a prendere AI che poi in verità era conan nello special di hallowen ! chi è ?

La figura è quella del Dottor Araide, un chirurgo, ma in realtà era Vermouth travestita. Ciò NON vuol dire che Araide sia Vermouth, vuol dire solo che in quella particolare occasione Vermouth, per avere accesso ai dati di Araide, si è mascherata da lui.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure wink.gif
Sherry Haibara

Edited by Sherry Haibara - 14/1/2006, 19:00
 
Top
LikeKudoShinichi
view post Posted on 14/1/2006, 19:07     +1   -1




Apparte che ho scritto nel topic sono nuovO ( sono una ragazza ) ma cmq happy.gif ! Grazie....veramente grazie....sei stata gentilissima ! Un altra cosa , mi puoi elencare se ce la fai ( so che chiedo un favore enorme ma è l'ultima cosa ke ti chiedo ç_ç ) i membri del MIB che abbiamo visto e l'occasione in cui li abbiamo visti ??

ovviamente : Gin , Vodka esclusi !

Edited by LikeKudoShinichi - 14/1/2006, 19:08
 
Top
ShinXela
view post Posted on 14/1/2006, 19:31     +1   -1




Ciao ^^ per avere altre info sui membri dell'organizzazione puoi leggere anche qui
 
Top
LikeKudoShinichi
view post Posted on 14/1/2006, 20:48     +1   -1




oh grazie mille a tutti happy.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 14/1/2006, 21:05     +1   -1




molto piacere
 
Top
5 replies since 14/1/2006, 18:50   206 views
  Share