Detective Conan Forum

Conan esiste davvero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2009, 21:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Il casop del ladro di dvd hard in DC non c'era ancora mai stato. Maledetto gurzo, ha fregato a Gosho un'idea :jason: . Vabbeh che i furti in genere sono nei casi con i DB e molti preferiranno che sia saltato quel particolare episodio.

Seriamente parlando, gosho potrebbe decidere di inserire in un episodio un ragazzino con il suo nome. Sarebbe bello, dopo che si è scontrato con decine di detectives adulti di fama mondiale, se Conan dovesse sfigurare davanti al nuovo famoso "detective delle medie".
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 22/2/2009, 23:09     +1   -1




Ma nooo... poverino... paragonarlo a quel portasfiga in miniatura è un'ingiustizia verso questo piccolo eroe. ^_^
Conan avrebbe avuto la faccia tosta di fare la predica al ladro di video hard... lui che appena vede il decoltè della propria ragazza va in epistassi... ma mi faccia il piacere! :P
Invece complimenti al bambino... ha mostrato un rispetto per le leggi, sangue freddo, e capacità nel saper interpretare il da farsi. Merita un applauso! Più che Conan si è dimostrato un vero Detective Boys. Quindi ...guai a chi mi attacca Ayumi & co.
Comunque nell'articolo la parte che non mi è piaciuta è il parallelo con Lupin... caspita che offesa! Chi l'ha scritto deve scusarsi con LeBlanc, con suo "figlio" Arséne ... e con il suo nipote giapponese.
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 23/2/2009, 22:49     +1   -1




wow!!! grande questo bambino!!! secondo me lo ha fatto perchè a forza di vedere Conan ha imparato a comportarsi da detective!!! :B): mi immmagino questo bimbetto con gli occhiali... no ma non è sfigato come conan, era solo un ladro per fortuna, mica un morto! :P di portasfiga ne basta uno solo!!! :conan:
 
Top
3 replies since 22/2/2009, 20:37   324 views
  Share