Detective Conan Forum

Colpo di scena

« Older   Newer »
  Share  
Rue_89
view post Posted on 28/1/2006, 09:02     +1   -1




Ragazzi, i immaginate se i MIB catturassero il Doc Agasa?! Co tutte le invenzioni che fa a Conan potrebbero compiere davvero il delitto perfetto, no? Con il simulatore di voce far bpensare che sia stata un'altra persona, con le bretelle poter compiere un omicidio a porte chiuse senza problemi e, cosa più spaventosa, l'orolofio soporizzante. O.O Se ci mettessero del veleno nn se ne accorgerebbe proprio nessuno!!! Speriamo che a Gosho nn venga in mente sennò, povero Shin, non riuscirà più a tornare grande

Rue
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 28/1/2006, 10:16     +1   -1




Se riutilizzassero gli stessi gadget di Conan sicuramente sarebbe difficile per lui scoprirli, ma alla fine penso che ci riuscirebbe, perchè infondo li usa da molto.

La cosa si farebbe più preoccupante se Agasa fosse costretto ad inventarne di nuovi, ma anche li penso che riuscirebbe ad aiutare Conan.

Forse qualcosa di preoccupante accadrebbe se riuscissero ad inventare un farmaco come l'apotoxina che però riesca veramente ad uccidere senza lasciare tracce...
 
Top
Rue_89
view post Posted on 28/1/2006, 10:33     +1   -1




Vero! XD Sarebbe proprio un bel pasticciooo
^o^

Rue
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 29/1/2006, 00:42     +1   -1




Eh si XD Complimenti per il topic, Rue ^O^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/1/2006, 11:33     +1   -1




Io credo che i MIB dispongano di scienziati preparatissimi e tecnologie molto più avanzate di quelle di Agasa wink.gif

Edited by ShinXela - 29/1/2006, 11:33
 
Top
Kazuha
view post Posted on 29/1/2006, 11:37     +1   -1




Beh Agasa gli fa per gioco o per il piccoletto, quelli gli fanno per uccidere.
 
Top
5 replies since 28/1/2006, 09:02   303 views
  Share