Detective Conan Forum

[MOVIE 6] L'Isola Segreta Del Barone Omatsuri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 15:13     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Bentornato, Novara :D
Grafica orrenda e trama per ora semplice... Spero che dopo si migliori... Molti mi hanno detto anche che la trama in seguito diventa molto dark :boh:
Certo che sto fatto delle prove mi ricorda molto il Davy Back Fight :lol:
E poi, adattarlo ai 16:9 no, eh? -_-
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 24/3/2009, 15:49     +1   -1




La prova di quello che può fare la CG se applicata in modo differente :alienff:

Pure qui ho avuto l'impressione che questa parte del film sapesse molto di Davy Back, dopotutto il periodo era quello :lol:
Però sembra carino come film, soprattutto grazie ad Usopp e Choppa xD

Comunque era ovvissimamente scontato che l'Omatsuri lo pronunciavano pessimamente -.-"

Vabbè, messi i nomi dei Mugiwara mancanti su ANN, anche se per le altre voci non ho idea al momento xD
 
Top
rafi
view post Posted on 24/3/2009, 16:02     +1   -1




a me la grafica non dispiace complice un animazione che mi sembra a ottimi livelli,certo è molto diversa dalle solite.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 24/3/2009, 19:29     +1   -1




Fighissimo questo film, a metà tra Beautiful Dreamer e il Davy Back Fight, con un pizzico di Gurren Lagann (soprattutto per i disegni) :lol:
A me il chara così "anomalo" piace, poi adoro il nuovo look dei personaggi, non so se è meglio il cappello rasta di Usop, l'abitino stile Audrey Hepburn di Robin o gli occhiali da sole di Chopper :lol:
Animazioni e regia ottimi (tra l'altro il regista è lo stesso de "La ragazza che saltava nel tempo").
Adoro queste cose surreali! ^_^
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 24/3/2009, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 24/3/2009, 19:29)
Animazioni e regia ottimi (tra l'altro il regista è lo stesso de "La ragazza che saltava nel tempo").

E pensare che oggi guardandolo è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...Ecco la ragione :D!
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Vedo che al Davy Back Fight ci abbiamo pensato tutti. Bello quando vincono con il gioco di squadra. Se mi sforzo di non essere polemico fin qui è stato molto grazioso però la storia del tizio che vuole fare una gara dopo l'altra finche non vince barando veramente è troppo snervante per i miei gusti. E poi Rufy così non va.
Se penso che a quest' ora potrebbero esserci le puntate vere di DC...
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 09:01     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non lo so, a me personalmente per ora non è piaciuto U.U speriamo migliori visto che non l'ho mai visto non ne so nulla però così di primo acchitto per la prima volta una cosa di OP non mi ha convinto TT
 
Web  Top
filippo2192
view post Posted on 25/3/2009, 19:16     +1   -1




A rivederlo l'ho un po' rivalutato, vedere Nami, Robin, Sanji e Zoro disegnati con quelle facce in effetti mi dà fastidio però crea un contrasto con gli sfondi stupendi e l'animazione ben fatta che è molto particolare. Quando quello stesso team fa gli episodi il chara è un po' meno stravolto rispetto al solito. Effettivamente all'inizio ricorda un po' il DBF (e Omatsuri l'hanno fatto doppiare a Bonino! ^_^ ).

La cosa peggiore di tutte è stato trasformarlo in 4:3, tra l'altro non tagliando i bordi come facevano prima ma allungando l'immagine :sick: , evidentemente tutto il materiale che avevano richiesto a settembre gli è arrivato in formato 4:3 ma vorrei capire il senso, mi sembra strano che alla Toei siano così stupidi.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/3/2009, 14:55     +1   -1




La trama inizia a diventare inquietante...
Bellissimo l'inseguimento stile film muto :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Bellissimo l'inseguimento stile film muto

Non mi è piaciuto.

Ora sono preoccupato per Choppy :cry: . E adesso almeno sappiamo che lo scopo del Barone Omatsuri è quello di mettere gli uni contro gli altri. Le mie previsioni sono che Rufy apprezzerà più il piatto del cuoco nemico e Sanji si incavolerà a morte. Fortunatamente in ciurma c'è Robin che non si lascia influenzare.

Secondo me il segreto della giovinezza del barone

SPOILER (click to view)
è il fiore che ha sulla spalla che sarà il fiore della leggenda.


Edited by harryxginny - 27/3/2009, 15:18
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:26     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Quoto per l'inseguimento :lol: Fantastico :lol:
Più che altro, stonuando ad odiare l'immagine allungata... Bah, spero che il movie 7 non dia questi problemi...
Comunque la trama inizia a diventare interessante e il chara design mi ricorda (non so perchè) molto Abenobashi :D
 
Top
rafi
view post Posted on 26/3/2009, 22:01     +1   -1




uffa,oggi ero impegnato all'università e il secondo videoregistratore(il primo era sui cavalieri dello zodiaco)non è partito e così non posso più registramelo su cassetta con una parte mancante :angry:
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 09:27     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (rafi @ 26/3/2009, 22:01)
uffa,oggi ero impegnato all'università e il secondo videoregistratore(il primo era sui cavalieri dello zodiaco)non è partito e così non posso più registramelo su cassetta con una parte mancante :angry:

Io sto facendo la stessa cosa, però sto registrando direttamente su un HD, così poi lo metto su un dvd :D
Ormai il mio registratore di vhs a casa è inutilizzato XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì devo dire che sta migliorando, la trama si fa misteriosa °° l'ambientazione mi ricorda un po' molto vecchi cartoni animati visti secoli fa OçO
 
Web  Top
Kazuha
view post Posted on 31/3/2009, 13:35     +1   -1




Riuscita a vederlo oggi, devo anche vedere quelli prima.
Da quello che ho capito, la trama non sembra per niente male... pero' santo cielo il character design O___o
 
Top
31 replies since 24/3/2009, 15:13   3735 views
  Share